PDA

Visualizza Versione Completa : una domandina per esperti



mcclein
29-07-2004, 11:18
Ho l'allenatore con carisma buono, il clown influisce ugualmente o non serve a niente dato che c'è già l'allenatore con il carisma buono?
L'allenatore è scontroso, ma non c'entra niente vero?
è un dubbio che mi inizia ad assillare, perchè continuo a giocare pic e il ts sale 'sulle stelle', ma al sabato successivo riscende puntualmente a 'in delirio'. Rigioco pic, risale 'sulle stelle' e poi il sabato ritorna 'in delirio'. Oh intendiamoci, non è che mi faccia schifo il ts 'in delirio', ma mi domando cosa succederebbe se invece di giocare pic giocassi normal...
Qualcuno sa darmi una mano???

supocass
29-07-2004, 11:27
non sono un esperto... :rolleyes:

però da quello che ho capito, il TS tende naturalmente, in maniera più o meno veloce, al livello composti.
probabilmente è per quello che ti torna puntualmente in delirio (non giocassi sempre PIC, penso scenderebbe ancora, anche se forse in modo meno repentino)

resto in attesa di delucidazioni da qualche vero esperto :)

mcclein
29-07-2004, 11:40
non sono un esperto... :rolleyes:

però da quello che ho capito, il TS tende naturalmente, in maniera più o meno veloce, al livello composti.
probabilmente è per quello che ti torna puntualmente in delirio (non giocassi sempre PIC, penso scenderebbe ancora, anche se forse in modo meno repentino)

resto in attesa di delucidazioni da qualche vero esperto :)
Perchè allora uno si domanda: se con un allenatore con carisma buono e con un buon team leader perdo un livello a settimana giocando sempre pic, cosa succederebbe con n allenatore scarso di carisma e un team leader 'neutro'? perderei 4 livelli in una settimana?????Vorrei proprio capire sta cosa...

Dragan80
29-07-2004, 12:17
Devi considerare che più alto é il TS, più velocemente scende. Avvicinandosi a composti rallenta la discesa.

barthleby
29-07-2004, 13:04
Arrivarci a composti...
Maledetti semiclown...

supocass
29-07-2004, 14:14
mi sono spiegato male...
secondo me perdi un livello a settimana perchè sei a TS "in delirio" e lo porti a "sulle stelle", che evidentemente, per le caratteristiche dei tuoi leader non è sostenibile e quindi la tendenza a composti è veloce
se tu scendessi a "in delirio" o "soddisfatti", magari perderesti TS molto meno rapidamente: potresti provarci, così intanto non dovresti più giocare PIC ;)

Dragan80
29-07-2004, 16:38
mi sono spiegato male...
secondo me perdi un livello a settimana perchè sei a TS "in delirio" e lo porti a "sulle stelle", che evidentemente, per le caratteristiche dei tuoi leader non è sostenibile e quindi la tendenza a composti è veloce
se tu scendessi a "in delirio" o "soddisfatti", magari perderesti TS molto meno rapidamente: potresti provarci, così intanto non dovresti più giocare PIC ;)Esatto, é proprio così
Ma comunque giocare PIC con TS in delirio dà sempre ottime valutazioni al centrocampo per cui puoi continuare così

mcclein
29-07-2004, 18:41
Esatto, é proprio così
Ma comunque giocare PIC con TS in delirio dà sempre ottime valutazioni al centrocampo per cui puoi continuare così
infatti, con questo sistema sto facendo un ottimo campionato pur essendo inferiore ad almeo 5 squadre...va già bene così, solo che mi domandavo come mai non riesco mai a tenere il ts 'sulle stelle' neanche una volta pur avendo allenatore buono in carisma e un buon team leader.

Grazie a tutti!