PDA

Visualizza Versione Completa : Doppio utente



PEPPOLONE74
14-03-2006, 13:13
Nelle regole di Hattrick si dice che due utenti possono collegarsi ad hattrick dallo stesso pc purchè siano effettivamente due, essendo assolutamente necessario che non vi siano acquisti di giocatori tra le due squadre. Ma ho sentito dire di utenti che pur rispettando queste regole sono stati estromessi dal gioco. Chi sa dirmi quale è la reale situazione (sono interessato perchè la mia ragazza si è appassionata al gioco ma vuole una sua squadra). Grazie

lodone
14-03-2006, 13:52
se cerchi troverai decine di 3d sull'argomento(alcuni aperti da anche da me).... ;)

credo che se ne sia dibattuto più che a sufficienza...soprattutto negli ultimi tempi!

p.s. in uno aveva partecipato pure uno dei GM...HomerJay per l'esattezza...direi che di meglio non si può trovare! :)

PEPPOLONE74
14-03-2006, 14:07
se cerchi troverai decine di 3d sull'argomento(alcuni aperti da anche da me).... ;)

credo che se ne sia dibattuto più che a sufficienza...soprattutto negli ultimi tempi!

p.s. in uno aveva partecipato pure uno dei GM...HomerJay per l'esattezza...direi che di meglio non si può trovare! :)

siccome non sono molto esperto, potresti spiegarmi come trovare questi vecchi 3d. Grazie
:up:

Biancorosso
14-03-2006, 14:31
siccome non sono molto esperto, potresti spiegarmi come trovare questi vecchi 3d. Grazie
:up:
in alto, nella striscia verde c'è "ricerca" clicchi e poi cerchi :up:

Gandino
14-03-2006, 15:22
guarda dammi retta:

non giocare in 2 dallo stesso pc!
non basta non fare scambi e non basta avvertire.

io ho perso la squadra dopo 2 anni solo perchè mi collego dallo stesso pc(l'unico che abbiamo) da cui si collega pure mio fratello e ho messo un router.
E non saprei neanche dirti come comportarti x evitarlo (forse loggando tu un giorno e lui un altro a distanza di molto tempo ma non ci sono regole chiare sull'argomento)

poi dipende dal GM che trovi anche, io ho beccato un megalomane con deliri di onnipotenza ma altri sono persone più ragionevoli di sicuro.

Di sicuro c'è un'ENORME lacuna nelle regole e nessuno ti saprà spiegare esattamente come stare tranquillo quindi ti ripeto: se puoi non giocare in 2 dallo stesso pc

papclems
14-03-2006, 17:27
guarda dammi retta:

non giocare in 2 dallo stesso pc!
non basta non fare scambi e non basta avvertire.

io ho perso la squadra dopo 2 anni solo perchè mi collego dallo stesso pc(l'unico che abbiamo) da cui si collega pure mio fratello e ho messo un router.
E non saprei neanche dirti come comportarti x evitarlo (forse loggando tu un giorno e lui un altro a distanza di molto tempo ma non ci sono regole chiare sull'argomento)

poi dipende dal GM che trovi anche, io ho beccato un megalomane con deliri di onnipotenza ma altri sono persone più ragionevoli di sicuro.

Di sicuro c'è un'ENORME lacuna nelle regole e nessuno ti saprà spiegare esattamente come stare tranquillo quindi ti ripeto: se puoi non giocare in 2 dallo stesso pc


Mi dispiace ma sbagli due volte.

1) dicendo che il gm ha deliri di onnipotenza ed è megalomane. Ne conosco un paio di persona, e tutto sono meno che quello che dici.
2) Se una squadra viene chiusa, è perchè c'è qualcosa di serio sotto. Se ci fosse solo un onesto uso dello stesso pc da parte di due persone, il massimo del rischio potrebbe essere una multa.


Siccome non si discute delle decisioni prese dai GM, qui chiudo.

ingegnerlillo
14-03-2006, 20:10
Riapro soltanto per portare la mia esperienza personale.

Gioco da 2 anni principalmente da una stanza dell'università da cui usciamo in 5-6 giocatori di hattrick con lo stesso IP, abbiamo fatto alcune amichevoli fra di noi, una volta uno ha anche comprato, dopo regolare asta, un giocatore da un altro.

Mai nessun problema.

Poi fai tu...