PDA

Visualizza Versione Completa : TS e reset!!!!



Andrefal
14-03-2006, 11:06
E' vero che a fine della stagione il TS della squadra viene resettato e riempostato su composti??? Mi spiego, se arrivo a fine stagione con TS "in rivolta", a inizio della nuova stagione il TS riparte da "composti"?

Se è così, allora non conviene effettuare la maggior parte di licenziamenti e trasferimente prima del reset???

Salut

Andre ^_^

shenron78
14-03-2006, 11:09
E' vero che a fine della stagione il TS della squadra viene resettato e riempostato su calmi??? Mi spiego, se arrivo a fine stagione con TS "in rivolta", a inizio della nuova stagione il TS riparte da "composti"?

Se è così, allora non conviene effettuare la maggior parte di licenziamenti e trasferimente prima del reset???

Salut

Andre ^_^
Il TS viene impostato su composti non su calmi!! Per quanto riguarda i trasferimenti, beh potrebbe anche essere un ragionamento giusto, ma per quanto riguarda i licenziamenti mi pare che non influiscano sul TS!!!!

paladinif
14-03-2006, 11:10
il ts viene resettato prima dell'inizio della nuova stagione
il mercato nella pausa alza i prezzi(almeno di solito)è un pò difficile ke tu riesca a fare acquisti e licenziamenti tutti prima dell'inizio della stagione se è questo ke volevi dire :asd:

barthleby
14-03-2006, 12:39
I licenziamenti possono influire se il giocatore ha giocato almeno una partita nella tua squadra.
La percentuale è bassa ma c'è.

shenron78
14-03-2006, 12:50
I licenziamenti possono influire se il giocatore ha giocato almeno una partita nella tua squadra.
La percentuale è bassa ma c'è.
Boh sarà che ho sempre licenziato PIPPE (ovviamente) però non mi è mai capitato!!!