PDA

Visualizza Versione Completa : Un'altra domanda sul TS, che pizza!



Obelix
14-03-2006, 10:47
ho già avuto durante la stagione il TS inferiore a composti, valore a cui tende sempre a ritornare se ho capito bene, mi ero spiegato la ragione con acquisti di scontrosi o attaccabrighe o con altre caratteristiche negative in aggressività e condotta morale, ma che me lo faccia scendere uno che è:


Una persona gradevole, equilibrata e retta.

mi sorprende un po', qualche anima pia mi aiuta a capire? :( :confused:

thebrujah84
14-03-2006, 11:07
è semplice... il TS viene influenzato soprattutto dai risultati, ma anche ovviamente dal carattere dei giocatori.. è più raro, ma succede, che un giocatore gradevole (che è solo il livello superiore a scontroso ricorda) nn aumenti il TS.. è un gruppo e come tale va amalgamato!!! :up:

paladinif
14-03-2006, 11:08
il gradevole può far scendere il TS sia all'acquisto che alla vendita...

Obelix
14-03-2006, 11:10
è semplice... il TS viene influenzato soprattutto dai risultati, ma anche ovviamente dal carattere dei giocatori.. è più raro, ma succede, che un giocatore gradevole (che è solo il livello superiore a scontroso ricorda) nn aumenti il TS.. è un gruppo e come tale va amalgamato!!! :up:


Non cercavo di aumentare il TS, ma non mi aspettavo di vederlo scendere, tutto qui e, per quanto riguarda i risultati:
La squadra è imbattuta da 6 partite ufficiali e ha vinto 6 partite di fila

che si tratti di diskuldom? :mad:

macedone
14-03-2006, 12:04
Il TS non viene affatto influenzato dai risultati.
Qui (http://www.htita.it/faq/visualizza_faq.php?faq_id=883) c'è una faq sul TS.

Il TS tende sempre a composti, puoi influenzare la velocità con la quale avviene questa "tendenza", e dipende sopratutto dal carisma del mister più è alto,

minore è il tempo che il TS impiega per tornare a composti da un livello inferiore

e maggiore è il tempo che impiega il TS per tornare a composti da un livello superiore.

Obelix
14-03-2006, 12:19
Il TS non viene affatto influenzato dai risultati.
Qui (http://www.htita.it/faq/visualizza_faq.php?faq_id=883) c'è una faq sul TS.

Il TS tende sempre a composti, puoi influenzare la velocità con la quale avviene questa "tendenza", e dipende sopratutto dal carisma del mister più è alto,

minore è il tempo che il TS impiega per tornare a composti da un livello inferiore

e maggiore è il tempo che impiega il TS per tornare a composti da un livello superiore.
mi pareva di ricordare che non fosse legato ai risultati, comunque mi ha sopreso scoprire che gradevole lo influenza ugualmente, ne prendo atto e ci farò attenzione sin quando non mi potrò permettere un allenatore con carisma buono.
Grazie a tutti