PDA

Visualizza Versione Completa : cambio di domicilio per un po'..



jv_guano
13-03-2006, 17:52
salve! :)

io me ne vado, a settembre o a febbraio, un po' di mesi via...

non potendo ovviamente metterlo a punto prima di partire sperando si mantenga bene per tutto quel tempo non esguito (..non che ora vada meglio.. :( ), avrò bisogno...(e sottolineo bisogno! :D ) di collegarmi per seguirlo...

nelle regole di hattrick c'è scritto chiaramente di scegliere una squadra della propria regione, pena il bannimento..

collegandomi quindi dall'estero ho rogne? a chi devo chiedere per essere sicuro al 100% ?!

cicciologi
13-03-2006, 18:21
salve! :)

io me ne vado, a settembre o a febbraio, un po' di mesi via...

nelle regole di hattrick c'è scritto chiaramente di scegliere una squadra della propria regione, pena il bannimento..

collegandomi quindi dall'estero ho rogne? a

No. O almeno io sono stato fuori 4 mesi. 1 a londra e 3 in quel d'irlanda e non ho avuto nessun problema...
Non avevo chiesto, ma ho scoperto che non ero il solo a gestire la squdra da fuori.

Cmq non puoi crearti la squadra se non nella tua regione...ma se ti trasferisci non credo ci siano problemi :up:

leliup
13-03-2006, 18:28
No. O almeno io sono stato fuori 4 mesi. 1 a londra e 3 in quel d'irlanda e non ho avuto nessun problema...
Non avevo chiesto, ma ho scoperto che non ero il solo a gestire la squdra da fuori.

Cmq non puoi crearti la squadra se non nella tua regione...ma se ti trasferisci non credo ci siano problemi :up:

Direi che quoto. :sisi:

alexalza
13-03-2006, 19:19
io sono stato in egitto e l'ho gestita da li senza problemi...
quindi parti tranquillo...

Calaiò
13-03-2006, 20:39
no puoi collegarti da qualsiasi parte del mondo

ElPorro
13-03-2006, 21:08
io da Cuba, Spagna, Francia e resto del mondo mi sono sempre collegato senza problemi.
TRANQUILLO!!!

A.C. Tua
14-03-2006, 08:31
mi son collegato dalla Spagna e niente problemi! ;)

victor59
14-03-2006, 09:35
:p Io mi sono collegato da Toscana, Puglia, Abruzzo, Molise, Calabria, Sicilia e Lazio e non ho avuto problemi... :asd: :p

:D

jv_guano
15-03-2006, 08:54
ottimo, grazie mille! :)

soprattutto a Victor del suo contributo! :D

fr ju
15-03-2006, 13:45
:p Io mi sono collegato da Toscana, Puglia, Abruzzo, Molise, Calabria, Sicilia e Lazio e non ho avuto problemi... :asd: :p

:D


appena ti fermi però ti beccano.. :asd: