PDA

Visualizza Versione Completa : Niubbio's cup!

ioGiullare
12-03-2006, 19:13
Ciao a tutti,
Questo è il mio primo thread e colgo l'occasione per salutare tutti voi.. sia chi senza paura pone domande niubbie e chi a queste niubbie domande trova la forza di dare una qualche risposta ( ricordando forse i tempi quando anch'egli era uno dei nostri!).
Ho organizzato su cupmanager.org una coppa per veri Niubbi..
Chi si sente all'Altezza può contattarmi.
Perchè esperti si diventa.. Niubbi si nasce!!!!!! :up:

Ciao!!!

MaD
12-03-2006, 19:19
Leggi le regole del forum: per stavolta il post lo sposto io, la prossima volta mettilo nella sezione giusta.

ioGiullare
12-03-2006, 19:48
Chiedo venia per la mia Niubbiaggine.
Ho cercato la sezione Newbies per postare il messaggio..ma mi sa che per le coppe c'è un forum apposta!
Grazie Mad!!!

mavio
21-03-2006, 12:27
Ciao a tutti,
Questo è il mio primo thread e colgo l'occasione per salutare tutti voi.. sia chi senza paura pone domande niubbie e chi a queste niubbie domande trova la forza di dare una qualche risposta ( ricordando forse i tempi quando anch'egli era uno dei nostri!).
Ho organizzato su cupmanager.org una coppa per veri Niubbi..
Chi si sente all'Altezza può contattarmi.
Perchè esperti si diventa.. Niubbi si nasce!!!!!! :up:

Ciao!!!
ho appena fatto richiesta sono in lista d'attesa spero si trovino presto gli altri 4 necessari per avviare la coppa

Aioacasa
21-03-2006, 13:06
9.71 Due allenamenti e scatta!
Che emozione! :-o

mavio
28-03-2006, 21:44
ecco il primo risultato del 1° turno: Bigo Bega(riserve) - a.c.all star 1-0 gol di Etias Clementz all'86°! E passa al 2° turno! Su ragazzi aggiornate su questo 3d i vostri risultati. Ps: IoGiullare dovrebbe mettere i risultati finali sul sito...