PDA

Visualizza Versione Completa : dubbio cronaca



perfetto8
12-03-2006, 17:58
scusate una cosa... che significa questa frase???
"Perfetto8_Team cerca di sfondare per vie centrali in cerca del vantaggio, ma la difesa ospite si dimostra sempre attenta. "
è la prima frase che mi è apparsa in cronaca e quando l'ho letta pensavo di aver sbagliato e aver messo attacco al centro.. però non è cosi.. boh...è un pò che gioco ad ht.. ma nn mi è mai capitato..sapete dirmi se è una normale frase o cè qlc errore??

ciao ciao

P4olus
12-03-2006, 18:04
di solito è perchè si mette AIM...strano che te lo dia anche se non lo hai messo...

colonnello miki
12-03-2006, 18:05
Ti han bloccato un'azione al centro.

perfetto8
12-03-2006, 18:08
Ti han bloccato un'azione al centro.


dici che è solo quello?? speriamo perkè se nel caso mi hanno impostato attacco al centro quando io ho messo un att verso l'ala sn fottuto.. cmq per la cronaca ho perso lo stesso :)

colonnello miki
12-03-2006, 18:20
dici che è solo quello?? speriamo perkè se nel caso mi hanno impostato attacco al centro quando io ho messo un att verso l'ala sn fottuto.. cmq per la cronaca ho perso lo stesso :)
Postare ID partita... :sisi:

Comunque sono quasi sicuro, l'ho visto altre volte.

perfetto8
12-03-2006, 18:47
Postare ID partita... :sisi:

Comunque sono quasi sicuro, l'ho visto altre volte.


60355657

colonnello miki
12-03-2006, 18:59
Confermo, azioni al centro bloccate dalla sua difesa troppo superiore del tuo attacco centrale.

Piccolo suggerimento: almenochè l'avversario non sia eccessivamente "bucato" su una fascia evita l'attaccante TW... serve a poco in partite come quella che hai postato, anzi, direi proprio che te la potevi giocare meglio con i 2 attaccanti normal.

ReibeN
12-03-2006, 19:17
Confermo, azioni al centro bloccate dalla sua difesa troppo superiore del tuo attacco centrale.


quoto. L'ho vista comparire spesso e non c'èra mai l'aim.

alfonso70
12-03-2006, 19:33
:p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p La squadra avversaria blocca nel nascere un'azione al centro! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

colonnello miki
12-03-2006, 19:42
:p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p La squadra avversaria blocca nel nascere un'azione al centro! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Anche se scrivi più piccolo e senza 200 smile si capisce lo stesso. :rolleyes:

perfetto8
12-03-2006, 21:27
Confermo, azioni al centro bloccate dalla sua difesa troppo superiore del tuo attacco centrale.

Piccolo suggerimento: almenochè l'avversario non sia eccessivamente "bucato" su una fascia evita l'attaccante TW... serve a poco in partite come quella che hai postato, anzi, direi proprio che te la potevi giocare meglio con i 2 attaccanti normal.


nn credo.. hai visto quanto mi fa in valutazione in un attacco laterale? quando giocavo con due att normali una valutazione cosi nell'attacco centrale me la scordavo

colonnello miki
13-03-2006, 13:39
nn credo.. hai visto quanto mi fa in valutazione in un attacco laterale? quando giocavo con due att normali una valutazione cosi nell'attacco centrale me la scordavo
Lascia perdere le stelline (che servono a poco, specialmente quelle degli attaccanti TW) e guarda le valutazioni dei tuoi reparti d'attacco e quelle della sua difesa.
Se avessi giocato come ti ho detto avresti anche potuto vincere :sisi:

perfetto8
13-03-2006, 20:12
Lascia perdere le stelline (che servono a poco, specialmente quelle degli attaccanti TW) e guarda le valutazioni dei tuoi reparti d'attacco e quelle della sua difesa.
Se avessi giocato come ti ho detto avresti anche potuto vincere :sisi:

infatti io nn mi riferisco alle stelline... guarda ke nn sn nubbio :)
mi riferisco alle vere e proprie valutazioni..con gli attaccanti che mi ritrovo facevo al max insuff in attacco al centro... con questo verso l'ala arrivo all'accettabile nell'attacco laterale..
quindi il guadano mi sembra buono...

colonnello miki
13-03-2006, 20:17
infatti io nn mi riferisco alle stelline... guarda ke nn sn nubbio :)
mi riferisco alle vere e proprie valutazioni..con gli attaccanti che mi ritrovo facevo al max insuff in attacco al centro... con questo verso l'ala arrivo all'accettabile nell'attacco laterale..
quindi il guadano mi sembra buono...
A me no... ma sono punti di vista ;)

L'ho fatto anch'io a fine stagione scorsa (ma facevo ben più di accettabile sulla fascia) e mi è costato la promozione.
E' meglio puntare sull'attacco centrale, fidati.

Uriele
14-03-2006, 00:11
Usate il MAd delle stats: da lì potrete capire "magicamente" anche l'autore dell'azione sfumata, oppure settate HT in inglese, perché la cronaca in italiano è una vaccata :rolleyes: