PDA

Visualizza Versione Completa : iscrizione in un'altra nazione



kugar
28-07-2004, 17:35
ciao, scusate la domanda ma non trovo la risposta sul regolamento. Ho convinto un monte di gente a iscriversi a HT ma uno di questi miei amici si è iscritto al campionato inglese. la domanda è questa: si può isciverci ad un'altro campionato? e se poi c si ripensa e volesse entrare in quello italiano? vi dico anche che gli hanno dato l'ok la scorsa settimana e che avrebbe avuto la squadra dopo 4 giorni ma ancora non gliel'hanno data. Grazie

MgPlex
28-07-2004, 17:37
guarda una risp la vorrei anche io perchè dopo gli ultimi problemi legali che ho avuto qui in italia preferirei emigrare all'estero...

TheAubergine
28-07-2004, 17:39
In Hattrick ti puoi iscrivere alla nazione che vuoi... il senso di iscriversi a una nazione diversa non lo capisco ma è pure giusto permetterlo...

Chi è il tuo amico? Camoranesi? :asd:

MgPlex
28-07-2004, 17:43
quindi potrei giocare nella serie A vietnamita se mi sbrigo...
pensa..ho vinto lo scudetto ijn vietnam...peccato solo per le partite alle 4 di mattina..

Correl
28-07-2004, 17:55
ma che state farneticando?

in hattrick è VIETATO iscriversi ad una nazione diversa dalla propria o almeno con cui si abbiano legami particolari (tipo paese d'origine)

delu
28-07-2004, 17:57
ma mi sembra che ci si possa iscrivere all'estero solo per un valido motivo...come ad esempio nazione di nascita...nazione in cui si è vissuto molto...ma non per motivi come la simpatia per una nazione

papclems
28-07-2004, 17:58
fortuna che c'è il MAresciallo Correl.. se no qui.. si farnetica !!!

kugar
28-07-2004, 17:59
quindi la situazione è che dovrebbe rifare l'iscrizione?

delu
28-07-2004, 18:09
ma mi sembra che ci si possa iscrivere all'estero solo per un valido motivo...come ad esempio nazione di nascita...nazione in cui si è vissuto molto...ma non per motivi come la simpatia per una nazione

ot: correl..mi hai anticipato..e di ben 2 minuti..il tempo che son stato a scrivere queste frasi sconnesse...
..ma mi giustificherete..mi sono appena svegliato!

delu
28-07-2004, 18:10
quindi la situazione è che dovrebbe rifare l'iscrizione?

se non ha buoni motivi per iscriversi in inghilterrà, la risposta è sì

MgPlex
28-07-2004, 18:14
vabbè io in spagna ho la famiglia(anche se risulto nato in italia)sono madrelingua spagnolo e spesso ci vado per alcuni periodi..
posso iscrivermi li(anche se la lista d'attesa è 6.000 utenti)?
ma anche volendo come dimostro queste cose?

Correl
28-07-2004, 18:34
vabbè io in spagna ho la famiglia(anche se risulto nato in italia)sono madrelingua spagnolo e spesso ci vado per alcuni periodi..
posso iscrivermi li(anche se la lista d'attesa è 6.000 utenti)?
ma anche volendo come dimostro queste cose?il motivo mi sembra valido, credo dovresti chiedere coi GM spagnoli

potrebbe essere un problema il fatto che hai già una squadra in hattrick ma se vuoi provarci provaci. l'importante è che tu dica la verità :)

per fortuna che c'è pap, se no qui si farebbero discorsi seri (per quanto serio possa essere un videogioco)

MgPlex
28-07-2004, 18:41
potrebbe essere un problema il fatto che hai già una squadra in hattrick ma se vuoi provarci provaci. l'importante è che tu dica la verità
ho avuto dei problemi che ho esposto in un altro 3d dei quali non mi sembra il caso di parlare ancora..
il succo è che se mi fanno una multa lascio la squadra perchè non la merito,quindi il problema è risolto...
appena i gm mi danno una risposta contatto gli spagnoli...
magari lì hanno piu elasticità mentale e si campa piu tranquilli..

papclems
28-07-2004, 19:00
dai Mgplex non prenderla così

vedrai che tutto si risolve per il meglio !! :)

resta con me ... reeeeeesta con me..... :asd: (questa per rafforzare il concetto di Correl ;) )

MgPlex
28-07-2004, 19:04
dai Mgplex non prenderla così

vedrai che tutto si risolve per il meglio !!

resta con me ... reeeeeesta con me..... (questa per rafforzare il concetto di Correl )
e certo che rimango con te...sennò quando vado in rosso chi trovo sempre lì disposto a darmi un conforto?
l'unica differenza sarebbe che gioco in serie IX spagnola..

Fiamma
28-07-2004, 19:07
Ma iscrivetevi in Italia.. che ci dovete andare a fare con gli inglesi

EvilEmpireV
28-07-2004, 19:19
Ma iscrivetevi in Italia.. che ci dovete andare a fare con gli inglesi

Gia'...oltretutto gli inglesi sono zotici cafoni e per nulla disposti ad aiutare i niubbi:asd:

papclems
28-07-2004, 19:24
fiamma sei torppo forte.. !!1 :asd:

ha detto IX (nona ??? ma quanti cavolo sono in spagna.. ) Spagnola.. che c'entrano gli inglesi ???

MgPlex
28-07-2004, 19:27
si sono 9 e hanno pure 7648 utenti in lista d'attesa...micidiale!!!
35.500 squadre..

Fiamma
28-07-2004, 19:31
Poi gli inglesi sono anche un pò schizzati, hanno la puzza sotto il naso.. naaaa meglio l'Italia

Uriele
28-07-2004, 19:46
W l'Italia...Iscriviti qui che è meglio ;)

Ma se quelli inglesi accettano la sua iscrizione i nostri possono intervenire oppure non possono fare niente?
Lo chiedo per curiosità...

Fiamma
28-07-2004, 19:55
Iscrivetevi in Italia, investite tutto quello che avete nelle giovanili fino al fallimento, crescete dei piccoli fenomeni che andranno in nazionale.
Fate il vostro dovere di italiani :D

kugar
29-07-2004, 00:20
grazie per le risposte. è che quando si era iscritto non aveva letto niente di regolamento e nemmeno io sapevo come comportarmi ora si vedrà la situazione come va a finire

TheAubergine
29-07-2004, 09:34
ma che state farneticando?

in hattrick è VIETATO iscriversi ad una nazione diversa dalla propria o almeno con cui si abbiano legami particolari (tipo paese d'origine)E dove sta scritto stò divieto? :confused: Io sul regolamento non l'ho letto...

Comunque vada, io lo vieterei di iscriversi all'estero... diventerebbe una puttanata...

papclems
29-07-2004, 11:03
se correl lo dice.. fidati che c'è ;)

jerax
30-07-2004, 12:04
bah....leggendo il regolamento noto che nessuno mi vieta di iscrivere la mia squadra come se fossi polacco...anzi leggo che non c'è alcuna differenza tra una regione ed un altra....e inoltre tra le opzioni si puo cambiare stato o regione pagando una certa cifra..non capisco perche visto che pagando si possa fare...sia vientato iscrivere una mia squadra in un altra nazione

Conte Dra-culo
30-07-2004, 12:32
puoi cambiare regione non stato...

la regione è indifferente... lo stato no...

TheAubergine
30-07-2004, 12:54
puoi cambiare regione non stato...

la regione è indifferente... lo stato no...Esattamente... E comunque non credo che si mettono a mappare l'ip della gente per vedere se si loggano dalla nazione nella quale si iscrivono... Cioè non credo che sia proibito dal regolamento... che puoi farci?
Io credo pure che parecchi (purtroppo) si sono iscritti un po' dove capita. Soprattutto quelli con 2 squadre... sai una qua... una là... ;)

Io il mio dovere da italiano lo faccio... alleno i miei giovani e li dono all'italia... ma è l'italia che non li vuole!!! :D

Conte Dra-culo
30-07-2004, 12:57
è proprio vietato dal regolamento e loro verificano ogni squadra prima di assegnarla...

TheAubergine
30-07-2004, 13:02
è proprio vietato dal regolamento e loro verificano ogni squadra prima di assegnarla...Veramente si vanno a mappare gli ip di ognuno? 'mazza come sò seri sti svedesi... :D

kugar
30-07-2004, 13:45
risultato dell'iscrizione:

Liverpool_Reds (239088)
Paese: Italia
Regione: Lombardia
Stadio: Liverpool_Reds Arena
Lingua: Italiano
Serie: 7° in VI.786

non gli hanno fatto rifare l'iscrizione ma lo hanno messo lo stesso in italia per fortuna sua dato che aveva cambiato idea e voleva stare in italia. Grazie comunque delle risposte.

Conte Dra-culo
30-07-2004, 13:48
certo però che nome brutto... ;)

kugar
30-07-2004, 13:57
Perchè puaretto? gli piace il Liverpool e non glielo hanno accettato perchè era gia usato quindi ha messo Liverpool_Reds.... si comunque è bruttino ;) w il real...mino