PDA

Visualizza Versione Completa : Bimbo Prodigio!!!



xxxblueyesxxx
12-03-2006, 13:53
Ragazzi, poco fa 1 mio amico mi ha fatto vedere questo video...guardate quant'è bravo questo Giovincello a giocare al pallone!!!Si ispira a Ronaldinho...Bhè per l'età che ha...non comincia male...anzi...

http://www.goyk.com/video.asp?path=1483

P.S.
Lo vorreste pescare 1 cosi...heee....:asd:

P4olus
12-03-2006, 15:48
è in giro da quasi un anno quel filmato...

Mi sembra si chiami Jean Carlos Chera...

è già stato opzionato da un po' di suqadre!

papclems
12-03-2006, 15:55
si si è Chera.

vedremo quando finirà :D

Crash and Burn
12-03-2006, 16:54
non ricordo dove ma mi pare di aver letto che è stato comprato dal corinthias e sta facendo meraviglie anche lì

xxxblueyesxxx
12-03-2006, 16:58
ahh...io l'ho visto soltanto oggi...bravo davvero...se continua a migliorare...bhe che dire...diventerà 1 fenomeno...speriamo non si rovini...e che non si monti la testa...altrimenti difficilmente sfonderà!!!

Crash and Burn
12-03-2006, 17:08
ahh...io l'ho visto soltanto oggi...bravo davvero...se continua a migliorare...bhe che dire...diventerà 1 fenomeno...speriamo non si rovini...e che non si monti la testa...altrimenti difficilmente sfonderà!!!

beh...di fenomeni a quella età ce ne sono tantissimi...anche troppi...a quell'età basta essere appena appena dotati tecnicamente e sei già un fenomeno a differenza la si vede dopo...2 esempi su tutti:

lamptey in negativo a 15 anni un fenomeno a 20 anni un giocatore finito
ortega a 17 anni il nuovo maradona a 22 anni...beh un "giocatore" normale

ReibeN
12-03-2006, 17:40
Ricordo di un bambino osannato su "domenica in" molto tempo fa. Avrà avuto massimo 6 anni e lo prese il torino. Qualcuno se lo ricorda e sa che fine abbia fatto?

Bloppo
12-03-2006, 18:36
Ci sono anche gli esempi recenti di D' Alessandro, Cavenaghi e Tevez: adesso non ne parla + nessuno. Se non altro pare invece che Messi stia rispettando le aspettative.

santacol
12-03-2006, 18:41
Ricordo di un bambino osannato su "domenica in" molto tempo fa. Avrà avuto massimo 6 anni e lo prese il torino. Qualcuno se lo ricorda e sa che fine abbia fatto?

Vincenzino Sarno,nelle giovanili della Roma dove pare non faccia tutta quella differenza che ci si aspettava.

ReibeN
12-03-2006, 18:45
Ci sono anche gli esempi recenti di D' Alessandro, Cavenaghi e Tevez: adesso non ne parla + nessuno. Se non altro pare invece che Messi stia rispettando le aspettative.

tevez sta facendo bene nel campionato brasiliano.

Crash and Burn
12-03-2006, 19:28
Ci sono anche gli esempi recenti di D' Alessandro, Cavenaghi e Tevez: adesso non ne parla + nessuno. Se non altro pare invece che Messi stia rispettando le aspettative.

beh ma loro sono ancora relativamente giovani (tutti under 23 se non ricordo male) fra l'altro tevez ha vinto per 2 anni di seguito il titolo di miglior giocatore del campionato (uno dei tanti campionati brasiliani) d'alessandro è forse il più sopravvalutato dei tre

Altra perla europea questa volta...tale abel xavier giocatore di spicco della U16 e U18 portoghese gli fu pronosticato un futuro da campionissimo...un bidone universale che ha "deliziato" le platee italiane in almeno due casi (bari e roma) e donato sprazzi del suo splendido gioco in inghilterra prima di venir condannato per doping (2 volte)!!!!

papclems
12-03-2006, 22:59
Vincenzino Sarno,nelle giovanili della Roma dove pare non faccia tutta quella differenza che ci si aspettava.



sarno ora è alla sangiovannese, ed anche lì per ora è solo un rincalzo.

serie C1

mi pare.