PDA

Visualizza Versione Completa : supporter con postepay



newlampie
28-07-2004, 15:22
ciao a tutti,
volevo diventare supporter e pensavo di farlo utilizzando la postepay per sicurezza, visto che ci ho pagato altre cose su internet senza avere problemi, tra l'altro un po' di tempo fa ho visto altri di voi che lo consigliavano, però non riesco ad ultimare la proceduras perchè mi dice che "Questa transazione non era autorizzata dall'emittente della vostra carta. Questa richiesta di autorizzazione è stata negata perché non è possibile effettuare ulteriori controlli di identià su una transazione Internet. Potete scegliere di provare un'altra carta. "

mi sapete aiutare?
tra l'altro ricordo che uno dei frequentatori del forum lavora alle poste, ma non ricordo chi...

grazie

montezuma
28-07-2004, 15:30
strano, io finora l'ho sempre utilizzata e non ho mai avuto problemi...

sei sicuro di avere indicato correttamente che il tipo di carta è Visa Electron e il numero di carta? hai scritto il nome che risulta titolare della carta nel campo indicato?

Correl
28-07-2004, 15:51
prova a guardare in questo link
http://www.hattrick.it/federazioni.php?subaction=showfull&id=1080900769&archive=&start_from=&ucat=4&

montezuma
28-07-2004, 16:52
mmmhhh.... io l'ho sempre fatto in italiano ed indicando VisaElectron... e me l'ha sempre accettata :suspi:

papclems
28-07-2004, 18:19
ce n'è n'altro che ha avuto problemi grossi...


GANDAAAAAALF.. aiutalo..:D :D

Superkill
28-07-2004, 18:30
Io l'ho fatto da ubriaco con la postepay e per fortuna è filato tutto liscio come l'olio! :p

EvilEmpireV
28-07-2004, 18:37
Ricordate anche che per il pagamento con Visa Electron e' necessario selezionare la sterlina come valuta di pagamento

E che ovviamente deve essere compilato con precisione ogni campo e ci deve essere sufficiente disponibilita' sulla carta

Ottimismo

barthleby
28-07-2004, 21:23
Sterlina?
Ecco perchè non me la accettava!
Funziona anche con la Mastercard?

newlampie
29-07-2004, 10:09
ho ritentato stamattina(avevo ricaricato ieri, magari la carta non era ancora pronta), ma la storia si ripete.......sono un uomo disperato!

grazie comunque per le risposte......sarà che sono poco ottimista?

papclems
29-07-2004, 11:06
quello dice abbastanza :D

shandon
29-07-2004, 14:24
devi usare il codice che c'è sulla carta e l'altro.
Lo trovi nella parte "davanti" della carta, è un numero a quattro cifre, scritto in piccolo sotto quello di 4 numeri composti da 4 cifre.