PDA

Visualizza Versione Completa : Partita decisiva, chi in Attacco?



chris83
10-03-2006, 15:07
Ciao ragazzi, domani ho una partita decisiva, sono 1° e gioco contro il 2° per la Promozione in IV Serie, l'unica cosa è che ho un grosso problema in Attacco, il mio Attaccante Splendido da 5,5 stelle è Squalificato e ora ho il dubbio chi metto in Attacco al posto suo? purtroppo come Attaccanti sono messo male cmq vi posto le 2 alternative fatemi sapere:

Bertil Henriksson
TSI = 350, 29 anni, scarso di forma
È accettabile in esperienza e tremendo in carisma. [Imprevedibile]

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: debole
Cross: tremendo Difesa: tremendo
Attacco: buono Calci piazzati: tremendo

Oppure

Bing Nijhuis
TSI = 1 440, 31 anni, buono di forma
È buono in esperienza e insufficiente in carisma. [Imprevedibile]
Resistenza: buono Parate: tremendo
Regia: insufficiente Passaggi: debole
Cross: tremendo Difesa: buono
Attacco: accettabile Calci piazzati: disastroso

Beh che dire, come vedete sono messo malissimo, il primo è un Attaccante vero se avesse forma accettabile non avrei avuto dubbi ma con quel Scarso...mentre il secondo è un Difensore ma con Specialità Imprevedibile e Accettabile in Attacco e soprattutto Buono di Forma a questo punto mi chiedo:
meglio un Buono in Attacco ma Scarso di Forma oppure un Accettabile ma Buono di Forma? fatemi sapere al più presto Grazie mille ciauz ;)

Hyypia
10-03-2006, 15:12
Visto i sostituti, ti consiglierei di giocare con un'attaccante in meno, piuttosto che con quelli...
Sono attaccanti da VIII quelli, non da V...

Raskio
10-03-2006, 15:17
Fra i due il secondo.. Però che schifo!! :asd:

P4olus
10-03-2006, 15:18
il secondo...ma sei in quinta senza attaccanti?!???!

victor59
10-03-2006, 15:18
direi il secondo che compensa con forma ed esperienza l'accettabile. Tutto IHMO...
Altri suggerimenti?

Edit: Ribadisco la mia proposta... :sisi:

:D

chris83
10-03-2006, 16:02
Ragazzi non prendetemi in giro avevo detto che ero messo male in Attacco :help: ...senza il mio Splendido in Attacco ho ben poco.
Cmq altri suggerimenti? scarto l'idea di giocare con 1 solo Attaccante non ho Routine con altri moduli solo 3-5-2, aspetto altri suggeriemnti Grazie ;)

Pazzaglia
10-03-2006, 16:46
Se proprio devi sceglierne uno credo che il secondo, per forma ed esperienza, sia più affidabile.

Gilardino20
10-03-2006, 19:02
Il secondo senza dubbio, ma personalmente non scarterei di comprare un attaccante per l'occasione e poi rivenderlo, data l'importanza della partita e la necessità di giocare con il 3-5-2 ;)
Ovviamente se le tue finanze lo permettono :)

Calaiò
10-03-2006, 19:18
Il secondo senza dubbio, ma personalmente non scarterei di comprare un attaccante per l'occasione e poi rivenderlo, data l'importanza della partita e la necessità di giocare con il 3-5-2 ;)
Ovviamente se le tue finanze lo permettono :)

straquoto......la mia scelta è il secondo

predestinato
10-03-2006, 19:23
il secondo solo per al forma perchè con quel buono in difesa e insuff in regia la skill attacco deve essere molto bassa.....


comunque come ti hanno ben suggerito se la tua cassa è in positivo qualche vekkietto messo bene lo puoi trovare....

whitegandalf
10-03-2006, 19:35
Se hai un'ala decente in panchina, potresti schierarla come attaccante TW ;)

milosky
10-03-2006, 20:59
quoto White se hai un'ala eccellente in cross (anche debole in attacco) mettilo come attaccante esterno e spezzi ...

se no gioca con il secondo

AboveTheLaw
10-03-2006, 22:59
scusa ma tu vuoi arrivare in iv con queste riserve?? vabbè...
il secondo è il meno peggio ma è cmq un giocatore imbarazzzante per la tua posizione a questo punto ti consiglio anche io di mettere un ala forte come att esterno...

chris83
12-03-2006, 12:08
Ragazzi che Spettacolo questa vittoria di ieri è merito anche vostro ora vi spiego tutto:

venerdi sera dopo aver letto le vostre risposte (soprattutto quelle di Gilardino20 e di predestinato) decido di acquistare un Attaccante per l'occasione, vado sul mercato e vedo che sta per scadere una Punta, Buono in Attacco e Accettabile in Cross, perfetto per metterlo come Attaccante Verso l'Ala, guardo e vedo che nell'ultima partita cosi aveva preso 4 stelle, dico perfetto è proprio quello che mi serve.
Vinco l'asta e lo prendo per 111k, lo metto subito in Formazione come Attaccante esterno salvo e vado a dormire.
Inizia la partita decisiva che potrebbe portarmi a +5 su metrini per la Promozione in IV Serie, pronti via Occassioni per me il possesso palla è mio nonostante giochi fuoricasa ho un super Centrocampo a discapito dell'Attacco, ma alla prima occasione Atso Korpi (si proprio lui il nuovo acquisto) mette in rete per l'1-0.
10 minuti dopo l'altro mio Attaccante scende lungo sulla fascia mette in mezzo e indovinate un po che mette in rete per il 2-0? si sempre lui Atso Korpi grandissimo sono felicissimo, la partita poi finisce 2-0 per me, loro in tutta la partita hanno avuto solo 1 occasione da Gol, ora sono a +2 dalla seconda ma a +5 da metrini che ormai è tagliata fuori dalla lotta promozione, cmq Grazie ragazzi a tutti quelli che sono intervenuti in questo Thread e mi hanno aiutato a vincere questa importante partita, questa vittoria è anche merito vostro, saluti Chris ;)

AboveTheLaw
12-03-2006, 12:19
complemnti, però, non vorrei fare il solito guastafeste e gettare acqua sul fuoco ma se accetti ancora critiche/consigli:

1)l'assegnazione del gol è casuale, l'importante è il valore che ti ha fatto fare in attacco laterale il tizio

2) le stelle degli attaccanti tw sono "fuori scala"

3)un buono/accettabile mi sembra ancora molto scarso come riserva per la IV, ma evidentemente hai una squadra così forte a centrocampo da sopperire ad un attacco così-così!