PDA

Visualizza Versione Completa : Spirito Di Squadra 2



Cicio79
28-07-2004, 12:20
dopo un po di acquisti sbagliati lo spirito di squadra è da qualche settimana FURIOSI, fiducia FORTE, tifosi e sponsor in DELIRIO, e esco da 2 vittorie consecutive.
Le prossime 4 partite le gioco con le ultime 2, per ora ho giocato con Normale, in quanto tempo risalirà lo spirito di squadra? sono obbligato a giocare PIC per farlo salire? mi fate capire bene quanto influisce? mi conviene veramente rischiar di perdere giocando PIC?

supocass
28-07-2004, 14:18
in quanto tempo risalirà lo spirito di squadra? sono obbligato a giocare PIC per farlo salire? mi fate capire bene quanto influisce? mi conviene veramente rischiar di perdere giocando PIC?
guarda, mi pare che giocando PIC ti risalga di 1.5, 2 livelli a settimana (la settimana scorsa l'ho fatto e il TS mi è salito di 2 livelli :D )
se hai il TS basso il tuo centrocampo rende poco: giocando PIC rende comunque poco, però, risalendo il tuo TS aumenta il suo rendimento a partire dalla settimana successiva
in linea di massima guarda come sei messo con il confronto a centrocampo con i tuoi prossimi due avversari: se li sovrasti, gioca tranquillamente PIC!

Cicio79
28-07-2004, 21:02
voi altri capoccioni, che ne dite?

TheAubergine
29-07-2004, 09:39
Intanto fanne una PIC e vedi come ti va... magari ti servirà rigiocarlo un'altra volta e basta...

The jackal
29-07-2004, 15:27
io come te giocando con la penultima PIC ho vinto 6-1

ylass4f
30-07-2004, 10:50
Con pic ho vinto 0-8 fuoricasa :)

Jadeg
30-07-2004, 14:22
Dovresti valutare un po' il tuo centrocampo, visto che il TS e il giocare pic o normal incidono proprio li :)

Guarda un po' le valutazioni tue e avversarie, e prova a fare qualche conto.

Comunque se è gia da qualche settimana ad irritati, pendo che non ci vorrà molto tempo prima che torni a composti. :)