PDA

Visualizza Versione Completa : Vendita sospetta



Prometeo
10-03-2006, 10:17
Mio malgrado mi sono imbattuto in una vendita sospetta.Ero alla ricerca di un portiere "buono" e seguivo varie aste...
M imbatto in una dove a 3 minuti dalla fine viene offerto, per un normalissimo portiere ke poteva andare via al max a 100k, ben oltre 4 milioni.Controllo i due players coinvolti...stessi IP negli ultimi accessi.
Dilemma...fare o nn fare la spia..perchè vuoi o non vuoi è cosi' che ci si sente all'inizio...
Ma per rispetto di questo favoloso gioco e per chi gioca solo con grande passione...faccio la segnalazione tramite apposito link...
Ma dopo due giorni nessuna risposta...
Anzi la squadra di VIII che ha fatto il colpaccio si può permettere dalla prossima partita una punta favolosa che con il suo TSI supera abbondantemente il TSI totale della mia squadra di VII!!! :eek:
Mi chiedevo ma ci vuole tanto a controllare una segnalazione?Visto che domani quel giocatore giocherà e qualcuno si troverà contro il VIII uno tipo Gilardino??? :sisi:
Saluti

emago
10-03-2006, 10:19
Mio malgrado mi sono imbattuto in una vendita sospetta.Ero alla ricerca di un portiere "buono" e seguivo varie aste...
M imbatto in una dove a 3 minuti dalla fine viene offerto, per un normalissimo portiere ke poteva andare via al max a 100k, ben oltre 4 milioni.Controllo i due players coinvolti...stessi IP negli ultimi accessi.
Dilemma...fare o nn fare la spia..perchè vuoi o non vuoi è cosi' che ci si sente all'inizio...
Ma per rispetto di questo favoloso gioco e per chi gioca solo con grande passione...faccio la segnalazione tramite apposito link...
Ma dopo due giorni nessuna risposta...
Anzi la squadra di VIII che ha fatto il colpaccio si può permettere dalla prossima partita una punta favolosa che con il suo TSI supera abbondantemente il TSI totale della mia squadra di VII!!! :eek:
Mi chiedevo ma ci vuole tanto a controllare una segnalazione?Visto che domani quel giocatore giocherà e qualcuno si troverà contro il VIII uno tipo Gilardino??? :sisi:
Saluti


Se hai fatto la segnalazione, tranquillizzati e attendi.
i GM generalmente intervengono per bene e in tempo.

teppic
10-03-2006, 10:20
Lascia fare i GM, il tempo che ci vuole dipende dal carico di lavoro che hanno.
In ogni caso non aspettarti nessuna risposta, perchè non ne avrai, qualunque sia l'esito del controllo.
Tu hai segnalato, ed hai fatto il tuo dovere, accontentati di questo.

bellin1
10-03-2006, 10:21
comunque sia hai fatto bene, certo non sei tu quello che si deve sentire in colpa..... ;)

victor59
10-03-2006, 10:23
Quello che puoi fare è certamente andare a "curiosare" ogni tanto nella pagine delle 2 squadre coinvolte e vedere se continuano a loggarsi oppure no... Nel caso del no sai perfetamente che fine hanno fatto... ;)

papclems
10-03-2006, 10:24
ok :D

vi ricordo però di non scadere nel discutere i casi di cheating.








(ps. minchia come modero...:p )

Raskio
10-03-2006, 10:33
Certo che a bruciarsi 4M è proprio una volpe :asd:

Askani81
10-03-2006, 11:21
4 milioni....ma da dove li prendeva....mah...!!!

jerax
10-03-2006, 11:26
4 milioni....ma da dove li prendeva....mah...!!!


ma davvero....io pure chittando nn li avrei....




Cmq mi fa troppo ridere Pap come si autoesalta... :asd: :asd:

victor59
10-03-2006, 12:10
Lo zio PAP si sta facendo prendere la mano da questa sua situazione di potere... Dispensa saggezza e giustizia in ogni dove :p

:D

teppic
10-03-2006, 12:32
Il thread ha detto tutto. Chiudo.