PDA

Visualizza Versione Completa : Anche i centrocampisti....



Lestat
10-03-2006, 01:35
nel loro piccolo si stancano :D

Regolamento:
Stanchezza: Difensori stanchi possono fare errori e favorire azioni degli avversari, a meno che l'attaccante avversario sia, anche lui, stanco.


HT-Tjecken
The rules are now (might take some time to get it in your language version though) updated. This is what the rules say about tiredness SE now:

Tiredness:
Tired defensive players (defenders and inner midfielders) can make mistakes. Unless the opposing attacker is also too tired, this may create a chance for the opponent.

macedone
10-03-2006, 01:39
Se, come dovrebbe essere ( e come credo d'aver capito dalla mia rudimentale conoscenza dell'inglese :asd: ), è uno SE che dipende dalla resistenza per i centrocampisti dovrebbe essere rarissima... comunque buono a sapersi... Sexy aggiungi alla guida please... :sisi:

Quindi la resistenza eccellente del mio centravanti dovrebbe avere più senso di prima... spero.

P.S. questa cosa influirà sul possesso palla?

Lestat
10-03-2006, 01:43
Più che la sola resistenza credo sia un mix di resistenza/forma del giocatore + sfiga/sbuffunciellamento del proprietario :sisi:





P.S. questa cosa influirà sul possesso palla?

No...la resistenza dei centrocampisti influisce sul possesso come al solito, questo è solo uno SE

macedone
10-03-2006, 01:47
Più che la sola resistenza credo sia un mix di resistenza/forma del giocatore + sfiga/sbuffunciellamento del proprietario :sisi:

No...la resistenza dei centrocampisti influisce sul possesso come al solito, questo è solo uno SE
L'ingegnere è fottuto... :sisi:

:asd:

Beccherà dai 120 ai 200 SE negativi a partita... a seconda se giocherà o meno i supplementari... :asd:

Grazie per la precisazione... mi era sorto il dubbio. :)

Lestat
10-03-2006, 11:31
Sexy aggiungi alla guida please... :sisi:


Mi sa che Sexyalba quando avrà finito di lavare la macchina di MaD e di falciare il prato di Tanis dovrà fare anche un altro cambiamento:

Quick wingers and forwards can create chances by using a burst of speed. This can be countered by the opposing team using a defender who is also Quick, or has sufficient defender skill to keep up.

This event can also be stopped by inner midfielders.

AboveTheLaw
10-03-2006, 11:56
scusa lestat ma queste news dove le hai trovate? in cenference inglese?

ma sono nuove modifiche o sono precisazioni su qunato è poco chiaro il regolamento?

cmq rientra nella logica degli se di ht (i cc sono equivalenti ai difensori per gli altri se negativi (CDTvs tecnico e imprevedibile)

Lestat
10-03-2006, 12:01
Scusa non ho messo il link alla discussione in Global

5344493.1

Ma il regolamento dovrebbe essere gia cambiato anche in italiano

macedone
10-03-2006, 16:16
Mi sa che Sexyalba quando avrà finito di lavare la macchina di MaD e di falciare il prato di Tanis dovrà fare anche un altro cambiamento:

Quick wingers and forwards can create chances by using a burst of speed. This can be countered by the opposing team using a defender who is also Quick, or has sufficient defender skill to keep up.

This event can also be stopped by inner midfielders.
Quindi i centrocampisti veloci ora hanno un senso?

La cosa vale anche se la skill difesa dei centrocampisti è alta?

AboveTheLaw
10-03-2006, 22:55
ma se il giocatore deve essere contrapposto per fermare lo se (ad esemio terzino-ala, dif centrale-attaccamte) il cc chi ferma? tutti, o solo l'attaccante da quella parte?

Teo
18-06-2006, 12:01
uppo, basta che stia li in mezzo o deve stare proprio dal lato dell'ala da contrastare?

predestinato
18-06-2006, 16:18
mmmm e se dipendesse anche dall'aver giocato il martedi? :rolleyes:

Lestat
18-06-2006, 19:52
mmmm e se dipendesse anche dall'aver giocato il martedi? :rolleyes:

:suspi:

predestinato
18-06-2006, 23:28
:suspi:


ho detto un bufalata?:suspi: oppure mi son spiegato male?:confused:

Lestat
19-06-2006, 11:22
Non avevo capito se fosse una battuta o no :D

Ma non credo dipendesse dall'aver giocato il martedi, ogni partita fa storia a sè. E poi nella partita di coppa conta se ha già giocato sabato ? Sarebbe una catena senza fine.. :)


Edit: ah ma forse ti riferivi alla stanchezza e non allo SE veloce...comunque non credo lo stesso che conti l'aver giocato 2 partite a settimana :p

predestinato
19-06-2006, 19:04
Edit: ah ma forse ti riferivi alla stanchezza e non allo SE veloce...comunque non credo lo stesso che conti l'aver giocato 2 partite a settimana :p


sisi alla stanchezza......:sisi: