PDA

Visualizza Versione Completa : Ed arrivò anche il mio momento...



DierRe
09-03-2006, 13:00
...stasera ho una cena alle nove, ma andrò intorno alle dieci perché alle nove e mezza mi scade l'asta di un giocatore che devo comprare :asd:


Non pensavo di nerdizzarmi con hattrick, ed invece ho suBBito, ma vieni!!! :tunz:

Jimmy_Dean
09-03-2006, 13:07
Tutto questo lo può capire solo chi ha fatto aspettare in macchina sotto casa la ragazza perchè c'era un attacco su ogame da guardare ehuueu

Mr _Lellino
09-03-2006, 13:18
prima o poi arriverà anche per me:D

slaine
09-03-2006, 13:41
tsk...dilettanti...
provate a non rispondere al telefono mentre la moglie prepara la pappa al bimbo di 9 mesi che, nel frattempo, deve essere cambiato e tutto perchè state valutando se mettere un'ala TM oppure 2: solo poi potrete parlare :asd:

Dierre, sei consapevole che se l'asta si protrae per i rilanci tu arriverai ben dopo le 22.00??? :D

AboveTheLaw
09-03-2006, 13:43
per evitare queste "asocialità" :asd: basta utilizzare il sistema di rilanci via sms, io l'ho usato un paio di volte per giocatori che mi interessavano molto, e devo dire che è abbastanza intuititvo, certo non è gratis ma la spesa è davero contenuta!

DierRe
09-03-2006, 13:46
tsk...dilettanti...
provate a non rispondere al telefono mentre la moglie prepara la pappa al bimbo di 9 mesi che, nel frattempo, deve essere cambiato e tutto perchè state valutando se mettere un'ala TM oppure 2: solo poi potrete parlare :asd:

Dierre, sei consapevole che se l'asta si protrae per i rilanci tu arriverai ben dopo le 22.00??? :D
sì che sono consapevole :asd:

ma io sono un "online gamer" dal 2002, questa è solo la nerdizzazione di hattrick.

Una volta su UO facemmo la nottata a cercare tesori. La mattina simulai di alzarmi e dissi che non mi sentivo bene per saltare il liceo :asd:

bei tempi, ora con l'università non servono scuse :(

EvilEmpireV
09-03-2006, 13:49
naaa...voglio avere la situazione ben chiara davanti allo schermo :sisi:
ma scrivere tutto in un solo messaggio fa schifo???

Comunque,niente spam o il thread finisce dritto nel cestino

alfonso70
09-03-2006, 14:05
:up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: Auguri!!! :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:

Calaiò
09-03-2006, 15:34
[QUOTE=DierRe]...stasera ho una cena alle nove, ma andrò intorno alle dieci perché alle nove e mezza mi scade l'asta di un giocatore che devo comprare :asd:

:-o ....che curioso che sono...puoi postare le caratteristiche del giocatore? :)

emago
09-03-2006, 15:45
beh... non per vantarmi, ma è assimilabile a quando un tuo responsabile trova nelle pratiche su cui ha lavorato un foglio con una formazione e uno con la forma dei giocatori dell'avversario, e ti chiede che cosa è... :eek:

indimenticabile :asd: :asd: :asd: