PDA

Visualizza Versione Completa : Arsenal Real Madrid



Calaiò
09-03-2006, 04:22
che partita e che spettacolo....una partita giocata a livelli sovrumani...grande grande grande...tutti fortissimi...un real madrid che esce con onore dalla competizione...la più bella partita mai vista negli ultimi tempi

grande Real :bravo:

AboveTheLaw
09-03-2006, 11:24
dici sul serio o è ironico?
mi sa che dici sul serio :suspi: ...

papclems
09-03-2006, 13:08
io non l'ho vista, spero nelle rediffusioni su sky, però da quanto ho letto ci sono state magie fortissime :D

Calaiò
09-03-2006, 17:01
dici sul serio o è ironico?
mi sa che dici sul serio :suspi: ...

no è stato bellisimo è stata una parita giocata com grandissima intensità ed ad altissimi livelli...anche se è mancato il goal lo spettacolo ha ripagato alla grande :)

AboveTheLaw
09-03-2006, 21:04
a me non è piaciuta affatto, si è visto come il real non abbia gioco ma solo individualità, di cui alcune fuori forma o svogliate.(roanldo, zidane) altre orami finite (r. carlos) altri così detti campioni sono in realta dei medi giocatori (beckam, helghera, cassano)
e l'ultimo quanto d'ora di palle lunghe ne è la riprova!

per me per tornare grande real è un squadra completamente da rifare, ce n'è tanta di strada da fare per raggiungere il barca...

Rainfall
10-03-2006, 01:54
c'mon Gunners!

Calaiò
10-03-2006, 03:57
a me non è piaciuta affatto, si è visto come il real non abbia gioco ma solo individualità, di cui alcune fuori forma o svogliate.(roanldo, zidane) altre orami finite (r. carlos) altri così detti campioni sono in realta dei medi giocatori (beckam, helghera, cassano)
e l'ultimo quanto d'ora di palle lunghe ne è la riprova!

per me per tornare grande real è un squadra completamente da rifare, ce n'è tanta di strada da fare per raggiungere il barca...

Ma hai visto tutta la partita? il real è e resta un grandissima quadra, la squadra ha un gioco e i vari beckam, helghera, cassano sono degli ottimi giocatori che fanno la differenza perchè hanno classe. L' unico fuori forma è Ronaldo e dico pure che Raul non l' avrei mai tolto perchè stava giocando alla grandissima...come fai a dire che hai visto lanci lunghi se le due squadre hanno giocato 93 minuti con la palla a terra :suspi: :suspi: :suspi:

AboveTheLaw
10-03-2006, 14:02
si la partita l'ho vista quasi tutta (solo parte del primo tempo ho visto altro), e confermo la mia opinone, proprio non mi è piaciuto il real, e l'arsenal ha meritato il passaggio di turno!

il gioco e la solidità attuale del real secondo non è neanche paragonabile a quelli di grandi club come barca, lione, al chelsea(anche se ora è in netto calo), alla juve o anche alla roma di qualche settimana fa!

poi è il bello di questo sport che ognuno ha il suo modo di vedere il calcio ;)

Calaiò
10-03-2006, 20:29
poi è il bello di questo sport che ognuno ha il suo modo di vedere il calcio ;)[/QUOTE]

peccato :(

AboveTheLaw
11-03-2006, 00:11
peccato :(
dovremmo tutti essere d'accordo con te e tifare real? sai che noia.... ;)

Gilardino20
11-03-2006, 02:23
dovremmo tutti essere d'accordo con te e tifare real? sai che noia.... ;)Appoggio..

Calaiò
11-03-2006, 17:31
dovremmo tutti essere d'accordo con te e tifare real? sai che noia.... ;)

guarda che tifavo arsenal :)