PDA

Visualizza Versione Completa : Bannato (1 giorno, ma pur sempre Bannato)



Keeperofnaples
08-03-2006, 21:39
Non avrei mai pensato che ricevere un giorno di Ban dalla conference mi avrebbe portato a una tale crisi di astinenza. Per farvela breve vi linko il thread che ho fatto scrivere a un mio amico perché io non potevo entrare in conference ;) (5339511.1)
Sono stato bannato per spam (che spam non era) in Global, e, un minuto dopo la gloria per il thread in Non-HT "Dick", la tremenda notizia del ban.
Chiamo immediatamente a casa l'amico mio (Giggest) intimandogli di aprire la conf e di alzare la priorità di alcuni thread, per avvertirmi ad ogni nuovo messaggio che veniva inserito e talvolta di rispondere al posto mio. Poi mi viene l'illuminazione e lo costringo a scrivere il thread che vi ho linkato.
Quanto sono malato di questo gioco?

Jakala
08-03-2006, 21:48
Stai già ricevendo acclamazioni...

greendario
08-03-2006, 21:52
ahhaha il thread dick è spettacolare :asd: :asd:

Keeperofnaples
08-03-2006, 21:57
ahhaha il thread dick è spettacolare :asd: :asd:

Appunto! Avrei preferito rispondere a tutti quelli che me l'hanno scritto e invece non posso !!!!!! :mad:




:asd:

papclems
08-03-2006, 22:15
bè detto da me magari non è credibile...

ma se era spam per i Mod in Ht.. spam era...:asd:

Keeperofnaples
08-03-2006, 22:21
bè detto da me magari non è credibile...

ma se era spam per i Mod in Ht.. spam era...:asd:

Vabbé, ma tu mo sei entrato nello staff di Htita e non vuoi capire più niente!! :)

Leggiti la discussione del ban (c'è il link in "Keeperofnaples" in non-ht se ti va) e vedi che è stata un'ingiustizia!!


PS aspetto il logo, non ho fretta ma te lo dico per essere sicuro che tu non l'abbia dimenticato:)

Edit: e guardate in Non-HT USA che sta succedendo grazie a me ( :D atteggiato :D )

MaD
08-03-2006, 23:20
In Global se non state attenti vi tagliano le gambe... lì non sono come in Italia.

macedone
08-03-2006, 23:50
Io ho beccato un mese di ban per una battuta sui razzisti in non-HT... succede... :asd:

papclems
08-03-2006, 23:59
Io ho beccato un mese di ban per una battuta sui razzisti in non-HT... succede... :asd:

han fatto solo bene.

:sisi:

macedone
09-03-2006, 09:34
han fatto solo bene.

:sisi:
O SommoVateCapoStaffLoghistaAppoggiatore, se codesta è la tua parola, allora codesta è la verità... :asd:

Zio la battuta nacque dal fatto che si aprì un thread su quella gnoccolona che presenta Real Tv, allora io dissi che i razzisti dovevano essere gay repressi e depressi... e mi si bannò, perchè la intesero come una battuta sui gay... però devo dire che il Mod fu gentilissimo ci fu anche uno scambio di opinioni cordiali... poi alla fine dissi che rispettavo quella decisione ma non la condividevo... anche perchè non potevo sbannarmi... :sisi:

giuntaman
09-03-2006, 09:47
O SommoVateCapoStaffLoghistaAppoggiatore, se codesta è la tua parola, allora codesta è la verità... :asd:

Zio la battuta nacque dal fatto che si aprì un thread su quella gnoccolona che presenta Real Tv, allora io dissi che i razzisti dovevano essere gay repressi e depressi... e mi si bannò, perchè la intesero come una battuta sui gay... però devo dire che il Mod fu gentilissimo ci fu anche uno scambio di opinioni cordiali... poi alla fine dissi che rispettavo quella decisione ma non la condividevo... anche perchè non potevo sbannarmi... :sisi:

beh anche a me mi han bannato x una battuta su un razzista...
uno che chiedeva se esisteva un tool x cambiare i volti ai giocatori...
gli chiesi cos'han che non vanno?

e lui è assurdo ho italiani negri :suspi:

gli risposi: "Adolf non puoi cambiarli".... e mi bannarono :asd: :asd:

AboveTheLaw
09-03-2006, 10:05
beh anche a me mi han bannato x una battuta su un razzista...
uno che chiedeva se esisteva un tool x cambiare i volti ai giocatori...
gli chiesi cos'han che non vanno?

e lui è assurdo ho italiani negri :suspi:

gli risposi: "Adolf non puoi cambiarli".... e mi bannarono :asd: :asd:
bha quello che avrebbero dovuto è lui, la tua era anche carina...

ma quando si viene banniti dalla conference, come funziona non si può più entrare in quella conf, in tutte, o addirittura non si pu accedere ad ht?

macedone
09-03-2006, 10:31
bha quello che avrebbero dovuto è lui, la tua era anche carina...

ma quando si viene banniti dalla conference, come funziona non si può più entrare in quella conf, in tutte, o addirittura non si pu accedere ad ht?
Solo in conf non puoi entrare ed esce la scritta in rosso sei stato bandito da questa conference fino a...

slaine
09-03-2006, 10:58
han fatto solo bene.
se Voi ritenete così, così sia allora.

Keeperofnaples
09-03-2006, 18:12
beh anche a me mi han bannato x una battuta su un razzista...
uno che chiedeva se esisteva un tool x cambiare i volti ai giocatori...
gli chiesi cos'han che non vanno?

e lui è assurdo ho italiani negri :suspi:

gli risposi: "Adolf non puoi cambiarli".... e mi bannarono :asd: :asd:

Io c'ero (cit.)
:asd: :asd:

angel___
09-03-2006, 23:49
beh anche a me mi han bannato x una battuta su un razzista...
uno che chiedeva se esisteva un tool x cambiare i volti ai giocatori...
gli chiesi cos'han che non vanno?

e lui è assurdo ho italiani negri :suspi:

gli risposi: "Adolf non puoi cambiarli".... e mi bannarono :asd: :asd:

:asd: carina la tua risposta!
era lui che avrebbero dovuto bannare... ma si! fa solo bene! chi non è mai stato bannato da qualche parte online alzi la mano!! :D

Gabo79
09-03-2006, 23:57
O SommoVateCapoStaffLoghistaAppoggiatore, se codesta è la tua parola, allora codesta è la verità... :asd:

Zio la battuta nacque dal fatto che si aprì un thread su quella gnoccolona che presenta Real Tv, allora io dissi che i razzisti dovevano essere gay repressi e depressi... e mi si bannò, perchè la intesero come una battuta sui gay... però devo dire che il Mod fu gentilissimo ci fu anche uno scambio di opinioni cordiali... poi alla fine dissi che rispettavo quella decisione ma non la condividevo... anche perchè non potevo sbannarmi... :sisi:

Per quella gnoccolona in oggetto, mi farei bannire volentieri a vita..... :asd:

Rainfall
10-03-2006, 00:55
bè detto da me magari non è credibile...

ma se era spam per i Mod in Ht.. spam era...:asd:
hai ragione al 100% non posso che appoggiartelo :sisi:

ingegnerlillo
10-03-2006, 14:32
:asd: carina la tua risposta!
era lui che avrebbero dovuto bannare... ma si! fa solo bene! chi non è mai stato bannato da qualche parte online alzi la mano!! :D

A me una volta mi hanno bannato insieme a 2 amici mentre tutti sbronzi saravamo porcate in una chat a luci rosse... :asd: :asd: :asd:

Dampyr
10-03-2006, 14:39
A me una volta mi hanno bannato insieme a 2 amici mentre tutti sbronzi saravamo porcate in una chat a luci rosse... :asd: :asd: :asd:
:asd: :asd: :asd:
Io una volta con un'amico sono entrato in quella che lui definiva "chat di bigotti" (non ricrdo neanche quale fosse :asd: ) e ci siamo messi a provarci con tutte.. :asd: :asd:
Bannati dopo 8 secondi.. :asd: :asd:

darkmonster
11-03-2006, 12:49
io una volta sono stato bannato da casa mia... mio padre mi aspettava nel buio dietro la porta di ingresso... :asd:

se sono andato troppo OT kiedo venia :asd: