PDA

Visualizza Versione Completa : Giocatore d'esperienza



raoh
08-03-2006, 19:00
Ho un giocatore di ormai 28 anni a cui devo dire che son particolarmente legato ( uno dei miei primi acquisti di be due anni fa) che gioca a centrocampo che devo dire fa sempre il suo lavoro forse perchè aiutato dalla sua esperienza che sta a livello insufficiente.
Però mi ritrovo così ad allenare uno slot in meno del previsto visto che con quell'età non potrà mai migliorare di molto e mi chiedevo se valeva la pena venderlo e acquistare un giocatore giovane da far allenare in più. Lasciando da parte i sentimentalismi ( sigh.. povero capitano.. sigh ), la cosa che mi blocca è quell' insuff in esperienza che secondo me incide e non poco in campo nelle partite e non vorrei che cedendolo il mio centrocampo senti il contraccolpo avendo cmq gente valida da far giocare..
che fare ??

predestinato
08-03-2006, 19:16
Ho un giocatore di ormai 28 anni a cui devo dire che son particolarmente legato ( uno dei miei primi acquisti di be due anni fa) che gioca a centrocampo che devo dire fa sempre il suo lavoro forse perchè aiutato dalla sua esperienza che sta a livello insufficiente.
Però mi ritrovo così ad allenare uno slot in meno del previsto visto che con quell'età non potrà mai migliorare di molto e mi chiedevo se valeva la pena venderlo e acquistare un giocatore giovane da far allenare in più. Lasciando da parte i sentimentalismi ( sigh.. povero capitano.. sigh ), la cosa che mi blocca è quell' insuff in esperienza che secondo me incide e non poco in campo nelle partite e non vorrei che cedendolo il mio centrocampo senti il contraccolpo avendo cmq gente valida da far giocare..
che fare ??



vendilo compera dei giovani all'altezza ma solo se non comprometti il tuo campionato...sennò fai si che le riserve crescano prendi gente da allenare al 50% come ali nelle amichevoli e aspetta il momento di venderlo....non troppo in la con l'età però.....

alexalza
08-03-2006, 19:34
vendi..ormai è vecchio

The jackal
08-03-2006, 19:34
calcola anche che se ha carisma almeno insuff potrebbe essere un futuro allenatore con due scatti in esperienza, e poi l'esperienza della squadra ha la sua importanza...io dico tienilo

AboveTheLaw
08-03-2006, 20:37
vendilo o usalo come ala tm, per me gli allenati al 100% devono essere giovani o stai perdendo un sacco di soldi...

raoh
08-03-2006, 21:46
tanto per la cronaca il giocatore è questo
25513334

ha insuf in esperienza e accett. in carisma
regia ecc e buono in passaggi
in effetti potrei tentare di farlo giocare per far salire l'exp come ala verso il centro ma con solo debole in cross :confused:

papclems
08-03-2006, 23:42
ecco se puoi usarlo come ala tm è forse la soluzione migliore.


sennò perdere ilposto di un giocatore che magari compri a buono a 17 ora ed in 7 settimane è eccellente.. capisci che è rimetterci grana.:D