PDA

Visualizza Versione Completa : Plug in aggiornamento bandiere in HO



mingia
08-03-2006, 12:37
Ciao, volevo sapere se qualcuno ha i miei stessi problemi con l'aggiornamento quando voglio aggiornare la mia lista delle bandiere per gli incontri disputati sia in casa che fuori. Premetto di aver aggiornato la nuova versione del plug in, infatti da quando l'ho aggiornata la settimana scorsa, si mette a caricare e va in loop. A casa che non ho scaricato l'ultimo aggiornamento ma è quello standard della versione 1.381 non mi da problemi. Draghetto, puoi verificare?
Grazie :up:

draghetto
08-03-2006, 14:59
Non so di cosa parli, nel senso che nella 1.381 non è incluso quel plugin ,quindi non c'è nessuna versione di default

Magari era una vecchia versione che ti eri portato dietro...

Cmq il problema del loop è dovuto, se ricordo bene, al fatto che il plugin è compilato con java 1.5 e tu usi 1.4

Aggiorna java ed andrà tutto a posto

mingia
09-03-2006, 10:12
Grazie proverò a verificare la soluzione proposta.

Guspa
09-03-2006, 11:41
Non so di cosa parli, nel senso che nella 1.381 non è incluso quel plugin ,quindi non c'è nessuna versione di default

Magari era una vecchia versione che ti eri portato dietro...

Cmq il problema del loop è dovuto, se ricordo bene, al fatto che il plugin è compilato con java 1.5 e tu usi 1.4

Aggiorna java ed andrà tutto a posto

Io ho un Mac e ho lo stesso problema (va in loop),basta che aggiorno anche io il Java?

draghetto
09-03-2006, 14:45
penso di si

PEPPOLONE74
11-03-2006, 19:09
scusate la mia ignoranza in Ho (l'ho scaricato da poco e stò cominciando a conoscerlo adesso a poco a poco), ma i plugin sono programmi differenti da ho (nel senso di separati da HO) oppure si inseriscono all'interno dello stesso programma ampliandone le caratteristiche e capacità? Spero sia stato chiaro. Grazie

mingia
16-03-2006, 12:24
scusate la mia ignoranza in Ho (l'ho scaricato da poco e stò cominciando a conoscerlo adesso a poco a poco), ma i plugin sono programmi differenti da ho (nel senso di separati da HO) oppure si inseriscono all'interno dello stesso programma ampliandone le caratteristiche e capacità? Spero sia stato chiaro. Grazie
Sono una parte integrata in HO. Puoi aggiungere o eliminare i plug in a seconda delle tue esigenze o preferenze.