PDA

Visualizza Versione Completa : Coppa Italia: 9° Turno



Uriele
07-03-2006, 23:37
UrieLTeam - Arezzo Galasocaray 0 - 6

Marrundo mi ha distrutto, però è stato bello: sono arrivato al 9° turno, un miglioramento di 4 turni rispetto alla passata stagione che era pure il mio record.
Non ce l'avrei fatta, comunque, neppure se schierava la sua formazione di coppa, ma almeno potevo mettere in campo la mia squadra diversamente :p

Spero di ripetermi nella prossima stagione :)

manchris87
08-03-2006, 00:08
UrieLTeam - Arezzo Galasocaray 0 - 6

Marrundo mi ha distrutto, però è stato bello: sono arrivato al 9° turno, un miglioramento di 4 turni rispetto alla passata stagione che era pure il mio record.
Non ce l'avrei fatta, comunque, neppure se schierava la sua formazione di coppa, ma almeno potevo mettere in campo la mia squadra diversamente :p

Spero di ripetermi nella prossima stagione :)

In ogni caso hai fatto una bella cavalcata, non è da tutti arrivare al nono turno :).


A.C.MILAN1987 - Florentia02 2 - 1


Partita sofferta come aspettative, ho puntato molto sul fatto di avere un possesso tale da permettere all'avversario di avere meno azioni possibili e avere possibilità di farne il più possibile io. Diciamo che alla fine ci son riuscito con qualche patema finale e si accede al 10°, quasi sicuramente ultimo, turno di coppa per me. Almeno avrò la possibilità di fare un altro grande incasso (oggi pienone in uno stadio da 81000posti :D ) e di chiudere in bellezza la mia avventura di coppa contro la squadra detentrice della coppa italia k-team :D

fantaluca
08-03-2006, 09:34
vincevo 2-1 al 80esimo... espulsioncina del centrocampista offensivo e sconfitta 3-2... ladri!!! :D

MaD
08-03-2006, 10:27
Come al solito mi hanno ladrato la vittoria spaccandomi un giocatore: fuori il dif.centrale e subito gol dal centro... LADRI :p