PDA

Visualizza Versione Completa : [Proposta] Nuove specialità



P4olus
07-03-2006, 17:25
Rigirandomi nel letto stanotte mi è venuta in mente una idea.

E se si aggiungessero nuove specialità?

Ad esempio a me è venuta in mente come specialità lanci lunghi (alla Pirlo per dirla)...

farebbe SE positivo nelle giornate di Sole e con poco vento

SE negativo in quelle di pioggia con campo pesante e vento

non sarebbe buona come idea?

lucadelu
07-03-2006, 17:33
non male...comunque ce ne sarebbero a migliaia allora...tipo rigori nei portieri! Sarebbe stato da proporre prima durante le discussioni aperte...

MgPlex
07-03-2006, 17:37
ti ho editato il titolo in maiuscolo ;)

P4olus
07-03-2006, 17:40
per me sarebbe buona come idea

Gilardino20
07-03-2006, 18:43
Il lancio lungo se mi ricordo bene è già previsto (imprevedibile+passaggi) e il vento non c'è, se non quello puzzolente emesso dal culdesac..

Non lo vedo come specialità e d'altra parte al momento è bene che in Svezia stiano un pò tranquilli e cmq le modifiche da fare sono altre ;)

P4olus
07-03-2006, 18:52
mi sembrava una idea carina...

papclems
07-03-2006, 18:53
concordo in parte con GIla.

meglio prima che si sistemi per bene tutto il motore con gli ultimi cambiamenti..

poi si vedrà :D

ReibeN
07-03-2006, 19:15
si potrebbe avere un difensore con la specialità "Materazzi"? come stenderne più di uno in meno di 5 sec :asd:

A.C. Tua
07-03-2006, 20:02
o i lanci alla cieca di Totti... passaggi alla cieca :asd:

Mescal
08-03-2006, 20:36
non mi sembra una modifica rilevante o sulla quale punterei...
non mi piace molto..

Omega_Weapon
08-03-2006, 23:02
oppure metterne come opzioni di ricerca anche il carisma e la forma magari :O

o una dote acrobata che fa fare goal neklla maniera più imprevedibile [rovesciata scivolata o altro]

TheodorXII
09-03-2006, 00:01
Il lancio lungo se mi ricordo bene è già previsto (imprevedibile+passaggi) e il vento non c'è, se non quello puzzolente emesso dal culdesac..

Non lo vedo come specialità e d'altra parte al momento è bene che in Svezia stiano un pò tranquilli e cmq le modifiche da fare sono altre ;)

Quoto, ultimamente ti vedo in forma, sono sempre d'accordo :asd:

xomer
09-03-2006, 00:09
Rigirandomi nel letto stanotte mi è venuta in mente una idea.

E se si aggiungessero nuove specialità?

Ad esempio a me è venuta in mente come specialità lanci lunghi (alla Pirlo per dirla)...

farebbe SE positivo nelle giornate di Sole e con poco vento

SE negativo in quelle di pioggia con campo pesante e vento

non sarebbe buona come idea?

Perchè non pensi a dormire la notte :D :D :D :D invece che pensare alle modifiche di hattick ..... cmq concordo con chi dice che ci sono cose ben + importanti ... tipo potenziare i server sempre + spesso in crisi ......

Dampyr
09-03-2006, 00:41
Paolus, consiglio una camomilla. :asd:
Scherzi a parte... se non sbaglio qualche tempo fa qualcuno aveva proposto la specialità "dribbling", ma penso vada sotto tecnico..
Penso che le specialità siano fatte per coprire tutti gli "eventi" possibili. E cmq dirie proprio che il motore di gioco prima ha bisogno di una sistematina. ;)

mingia
09-03-2006, 10:10
Beh a dir la verità il lancio lungo non è prerogativa per una giornata di sole bensì, il contrario, una giornata in cui il campo è pesante e non si riesce a fare passaggi palla a terra, non è così?

Salman
09-03-2006, 10:27
Forse la sparo un po' grossa, ma oltre all'aggiunta di nuove specialità, non si potrebbe pensare anche a giocatori con specialità doppie (tipo Potente+Colpo di Testa, o Veloce+Tecnico), o addirittura multiple?

alfonso70
09-03-2006, 11:12
:inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: Una particolarità attraente! ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

Gilardino20
09-03-2006, 18:26
Forse la sparo un po' grossa, ma oltre all'aggiunta di nuove specialità, non si potrebbe pensare anche a giocatori con specialità doppie (tipo Potente+Colpo di Testa, o Veloce+Tecnico), o addirittura multiple?
No








secondo me.. :)

venezia4ever
09-03-2006, 18:45
No








secondo me.. :)



Nennemo








secondo me.. :)

P4olus
09-03-2006, 21:54
Nennemo








secondo me.. :)

quoto il NENNEMO

comunque lo dicevo perchè anche nel mondo reale un giocatore bravo in lanci lunghi non è sempre imprevedibile...

Dampyr
09-03-2006, 22:48
Quoto anch'io il NENNEMO. :asd: