Accedi

Visualizza Versione Completa : HTITA CUP - girone 8 - g.1



ZAGLF
07-03-2006, 14:50
Aperto 3d sul muro del pianto in quanto mi sento già di esorcizzare il 4 a 0 che beccherò stasera da Epy.

Ho fatto anche un acquisto mirato per "non prenderne troppe" e continuare a sperare, ma temo proprio che la epifanioFC surclasserà alla grande la AnnAbella sul campo Vigna Park. ... buaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh :( :(

COmunque caro Epy ti aspetta un trappolone infernale sul campo stasera :p

Invece per coloro che giocheranno all'Eporedia Blues Stadium ( Lello soccer team -- Tettenham ) è prevista un'accoglienza da mille e una notte ... anticipata dal Comunicato Stampa sulla home page Htiana della AnnAbella....

:asd: :asd: :asd:

Mr _Lellino
07-03-2006, 15:18
ottima l'accoglienza come tanti i goal che prenderò stasera...inizio già ora a piangere

papclems
07-03-2006, 18:59
siamo pronti a vendicarci di tutte le insinuazioni e delle annotazioni al sito riportate nel forum dal caro darkwizard.

:D

Darkwizard7
07-03-2006, 19:58
siamo pronti a vendicarci di tutte le insinuazioni e delle annotazioni al sito riportate nel forum dal caro darkwizard.

:D

AAAAAAAAAAAARGH!
MA ALLORA E' NA PERSECUZIONEEEEEEE

Io da bravo niubbio volevo solo far notare che era stata "dimenticata" una sezione....
Non è colpa mia :D



















ed inoltre non è stata ancora aggiornata... :asd:

epifanio
07-03-2006, 20:27
Aperto 3d sul muro del pianto in quanto mi sento già di esorcizzare il 4 a 0 che beccherò stasera da Epy.

Ho fatto anche un acquisto mirato per "non prenderne troppe" e continuare a sperare, ma temo proprio che la epifanioFC surclasserà alla grande la AnnAbella sul campo Vigna Park. ... buaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh :( :(

COmunque caro Epy ti aspetta un trappolone infernale sul campo stasera :p

Invece per coloro che giocheranno all'Eporedia Blues Stadium ( Lello soccer team -- Tettenham ) è prevista un'accoglienza da mille e una notte ... anticipata dal Comunicato Stampa sulla home page Htiana della AnnAbella....

:asd: :asd: :asd:

il trappolone sta funzionando :mad:

e ieri ho pure venduto un giovane interessante per l'amichevole :p


la cosa curiosa è che il primo gol me l'ha realizzato il 35enne... accettabile in difesa... debole di forma :asd:

Mr _Lellino
07-03-2006, 21:02
uffi ho perso!!come logico che gran peccato vincevo 2 a 0..poi su rigore dai anche l'arbitro era contro!!