PDA

Visualizza Versione Completa : I giocatori entrati a partita iniziata si allenano?



Friz
07-03-2006, 11:59
I giocatori entrati a partita iniziata per l'infortunio di un compagno di squadra si allenano come titolari? E il compagno infortunato perde l'allenamento? Grazie per le informazioni, se fossero già ascritte da qualche parte chiedo scusa, ma nelle faq e nel regolamento non mi pare di averne trovato traccia...

shenron78
07-03-2006, 12:03
I giocatori entrati a partita iniziata per l'infortunio di un compagno di squadra si allenano come titolari? E il compagno infortunato perde l'allenamento? Grazie per le informazioni, se fossero già ascritte da qualche parte chiedo scusa, ma nelle faq e nel regolamento non mi pare di averne trovato traccia...
Sì i giocatori entrati dopo prendono lo stesso allenamento!
Quelli che escono infortunati se entro l'aggiornamento dell'allenamento risultano almeno "acciaccato ma si allena" prendono l'allenamento, altrimenti lo perdono!

Crash and Burn
07-03-2006, 12:04
I giocatori entrati a partita iniziata per l'infortunio di un compagno di squadra si allenano come titolari? E il compagno infortunato perde l'allenamento? Grazie per le informazioni, se fossero già ascritte da qualche parte chiedo scusa, ma nelle faq e nel regolamento non mi pare di averne trovato traccia...

dalle faq di hattrick (http://www.hattrick.org/Common/newFaq.asp?actionType=view&InfoCategoryID=10&ParentInfoCategoryID=1#A10):
Chi si allena se un giocatore si infortuna?
Si alleneranno tutti i giocatori che sono scesi in campo durante la settimana precedente in una posizione consona al tipo di allenamento e che non sono infortunati al momento dell'aggiornamento. Questo significa che il sostituto prenderà l'allenamento (se non si infortuna anche lui). Il giocatore che ha lasciato il campo si allenerà solo se si riprenderà (almeno "acciaccato ma si allena") in tempo per l'aggiornamento del giovedì. Con un po' di fortuna, si alleneranno entrambi.

Pazzaglia
07-03-2006, 12:04
I giocatori entrati a partita iniziata per l'infortunio di un compagno di squadra si allenano come titolari? E il compagno infortunato perde l'allenamento? Grazie per le informazioni, se fossero già ascritte da qualche parte chiedo scusa, ma nelle faq e nel regolamento non mi pare di averne trovato traccia...


FAQ: http://www.htita.it/faq/visualizza_faq.php?faq_id=809

Friz
07-03-2006, 12:25
Ok, grazie! Chiedo scusa per la disattenzione, non l'avevo notato nelle faq!

Mr _Lellino
07-03-2006, 12:59
:ban:

P4olus
07-03-2006, 14:58
no ban no...ma un bel test tipo hattrick sulla conoscenza delle faq ci vorrebbe...

victor59
07-03-2006, 15:01
:rolleyes: anche lui "avvasito" oppure mezzo "bannito"? :asd: :asd: :asd:

Crash and Burn
07-03-2006, 15:15
dai ragazzi...direi che ci si può fermare qui con lo spam :sisi:

darkmonster
07-03-2006, 21:56
lupus in fabula:
infortunio nell'amichevole, e come risultato "acciaccato ma si allena"
:D

Omega_Weapon
07-03-2006, 23:40
io ho un +1 ma si allena è lo stesso no? :O

papclems
08-03-2006, 10:30
io ho un +1 ma si allena è lo stesso no? :O


vale la stessa risposta :D


dalle faq di hattrick (http://www.hattrick.org/Common/newFaq.asp?actionType=view&InfoCategoryID=10&ParentInfoCategoryID=1#A10):
Chi si allena se un giocatore si infortuna?
Si alleneranno tutti i giocatori che sono scesi in campo durante la settimana precedente in una posizione consona al tipo di allenamento e che non sono infortunati al momento dell'aggiornamento. Questo significa che il sostituto prenderà l'allenamento (se non si infortuna anche lui). Il giocatore che ha lasciato il campo si allenerà solo se si riprenderà (almeno "acciaccato ma si allena") in tempo per l'aggiornamento del giovedì. Con un po' di fortuna, si alleneranno entrambi.