PDA

Visualizza Versione Completa : calcolo negli acquisti



ALE041084
07-03-2006, 10:46
scusate l'apertura di questo nuovo thread ma ora che devo effettuare acquisti mi servono alcuni chiarimenti .....
allora leggo in giro per il forum cose tipo :
buono alto buono basso oppure vicino allo scatto ......
qualcuno che ha un attimo di tempo mi spiega come faccio a determinare al momento dell'acquisto l'alto il basso o il vicino allo scatto?
ho letto in un altro thread che ci sono dei calcoli da fare ma non ho capito niente ....
grazie a chi mi darà delucidazioni
:inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

jewel80
07-03-2006, 12:30
ci sono vari tool x calcolare in base al tsi e alla forma di un giocatore,se esso sia alto o basso....ovvero vicino o lontano dallo scatto al livello superiore nella skill primaria.
Ovviamente sono indicativi solo x i giocatori monoskill,e con una skill primaria ben definita!!!!
Se usi Firefox,con Mozilla,usa l'estensione Psicotsi....
...altrimenti prova con questo
http://www.triware.it/index.php?fuseaction=hattrick.Prophet ;)

ad esempio...se controlli un giocatore buono(7)..e il tool ti indica 7.8 ...significa che sta x scattare ad eccellente(8) !!

spero di essere stato chiaro :sisi:

Mr _Lellino
07-03-2006, 12:58
ci vuole naso

shenron78
07-03-2006, 13:15
ci vuole naso
:sisi: sono daccordo... io uso qualche volta dei tool che aiutano, ma con il tempo inizi a fare l'occhio e capisci al volo, anche meglio dei tool!!

papclems
08-03-2006, 10:35
chi fa skill trading sa anche attribuire un valore numerico alle skill in paragone col TSI

tipo un insuff aggiungi un 125 al tsi.. etc.

ora io non ne sono capace (non faccio alcun tipo di ST) però se passa di qua qualcuno di quelli bravi potrebbe darti una tabella + chiara. :D