PDA

Visualizza Versione Completa : Lost



Lestat
06-03-2006, 23:49
Iniziato stasera su rai2 la prima puntata di un telefilm divenuto un cult all'estero (Golden Globe 2006).

E' anche nella Wikipedia (ma attenzione agli spoiler) http://it.wikipedia.org/wiki/Lost

La prima puntata mi è piaciuta...promettente :sisi:

DierRe
07-03-2006, 00:22
io mi trovo alla puntata 15 della seconda stagione, come parlo spoilero :asd:

cmq è sempre un crescendo, consiglio anche Rome (penso Roma qui in Italia) che dovrebbe uscire fra poco. Me lo son visto anche questo in contemporanea con l'america. Spettacolo.

papclems
07-03-2006, 00:26
alla 15° della seconda ???

io l'ho visto su sky.. ma non mi pare sia già ricominciata la 2° serie.


:suspi:

DierRe
07-03-2006, 00:46
la seguo in contemporanea dall'america, come anche Scrubs e Grey's Anatomy.
Poco fa è terminata stargate atlantis seconda stagione.
In lingua italiana non mi piacciono moltissimo.

Lestat
07-03-2006, 01:17
la seguo in contemporanea dall'america, come anche Scrubs e Grey's Anatomy.
Poco fa è terminata stargate atlantis seconda stagione.
In lingua italiana non mi piacciono moltissimo.

Ma con i sottotitoli o riesce a seguirli bene lo stesso ? In tal caso complimenti :)

PS: noto finalmente che la rai ha deciso di puntare su fiction un tantino più intense de Il Commissario Derrick o Rex :asd:

DierRe
07-03-2006, 01:36
no senza sottotitoli. Io vabbè, ho iniziato con l'inglese a sei anni.

Tanis Mezzelfo
07-03-2006, 18:40
io mi son vistto tutta la prima serie.

la seconda l'ho iniziata con i sottotitoli ma penso aspetterò le puntate su sky che è meglio :D

papclems
07-03-2006, 18:49
io aspetto (con mia moglie) con grossa ansia Lost 2
:D :D

su sky

fr ju
07-03-2006, 19:23
visto anch'io..mi è piaciuto..leggo in giro che sarà anche meglio più avanti..meno male che ogni tanto passano qlcs che vale la pena guardare..

tommy91
07-03-2006, 19:54
anch'io ieri l'ho visto.... :)
in alcune parti mi ha inquietato davvero tanto...
Già ieri mi immagginavo naufrago, in un isoletta del genere, a cercare di costruire un villaggetto e armarmi contro possibili animaloni :asd: :asd:

scugnizzo89
07-03-2006, 20:09
particolarmente inquietante è il fatto che ci sta la francese che manda il messaggio di soccorso da 16 anni...

DierRe
07-03-2006, 20:11
sì la seconda stagione è sempre in crescendo con la tensione.

scugnizzo89
07-03-2006, 20:14
ma comunque è una serie? io pensavo che lunedì ci fosse la seconda parte e poi finiva li...

DierRe
07-03-2006, 20:16
ma comunque è una serie? io pensavo che lunedì ci fosse la seconda parte e poi finiva li...
sì, in america sta per finire la seconda stagione

scugnizzo89
07-03-2006, 20:32
poveri sfigati, ma quando se ne andranno da li??

Edit: correzione errore

Tanis Mezzelfo
07-03-2006, 20:40
poveri sfigati, ma quando se ne andranno da li??

Edit: correzione errore
di sicuro non dopo le prime 25 puntate :asd:

e manco nella seconda a vedere come è iniziata....


penso che ce ne vorrà molto di tempo :p

papclems
07-03-2006, 20:59
mamma mia la curiositò mi abbruttisce !!!

voglio che ricomincia !!:asd:

Jakala
07-03-2006, 21:32
Bel tf ho visto un bel po' di puntate in inglese...diciamo che dopo la quarta si incomincia a restare affascinati

Lestat
07-03-2006, 23:33
poveri sfigati, ma quando se ne andranno da li??


E come faranno a fare la formazione, le pescate, lo skill trading.. :confused: :asd:

DierRe
07-03-2006, 23:47
E come faranno a fare la formazione, le pescate, lo skill trading.. :confused: :asd:
:| con la radio della francese no?

Lestat
07-03-2006, 23:50
Dici ? Chissà se è facile calcolare se un giocatore sarà vicino allo scatto tra sedici anni :asd:

tommy91
08-03-2006, 14:42
Dici ? Chissà se è facile calcolare se un giocatore sarà vicino allo scatto tra sedici anni :asd:
probabilmente quel giocatore sarà già morto fra 16anni, xchè fra 16 anni nostri vuol dire circa 48anni Hattrickiani e quindi se quel giocatore avesse 17anni vuol dire che dopo 16 anni nostri ne avrebbe 65... :asd: :asd: :asd:
diciamo che è complicato fare la formazione da quel isolettta , direi che si possono rassegnare a perdere la squadra che dopo le fatidiche 7 settimane verrà riassegnata.... :asd: :asd: :asd: :asd: :D :asd:

DierRe
08-03-2006, 15:39
il nome della squadra quale è? :asd:

ZAGLF
08-03-2006, 16:08
Anche io sono allineato con le puntate americane (e non solo con LOST ;)), ma più vado avanti e più mi sembra un serial da "Pierino e le palline rosse" ..... comunque molto ben fatto e ben congegnato anche psicologicamente......

ReibeN
08-03-2006, 20:41
Io non l'avevo mai visto e la prima puntata mi è piaciuta. certo mi faceva strano avere la tv su raidue :asd:

tommy91
13-03-2006, 19:11
e stasera ci guarderemo la seconda puntata.......
speriamo che nn andrà a finire come l'altra volta:mi sono addormentato... :p :asd: :-o

Lestat
13-03-2006, 19:53
e stasera ci guarderemo la seconda puntata.......


Stuzzichini, birra e rutto libero RULEZ

bellin1
20-03-2006, 22:31
grande serie..mi piace sto lost !;)

xxxblueyesxxx
20-03-2006, 22:55
Fino a poco fa una mia amica mi ha fatto la testa come una mongolfiera per far si che lo mettessi...(ma io mi stavo guardando le iene)...Per "farla contenta" (ma non diteglielo :asd: ) l'ho messo 2 minuti e poi ho cambiato...mi diceva di vedere uno (non so chi sia...so solo che è innamorata di lui)....io invece vedevo unA!!!:asd:...comunque sia....Viva le iene!!!:D:D:D

tommy91
23-03-2006, 19:42
Fino a poco fa una mia amica mi ha fatto la testa come una mongolfiera per far si che lo mettessi...(ma io mi stavo guardando le iene)...Per "farla contenta" (ma non diteglielo :asd: ) l'ho messo 2 minuti e poi ho cambiato...mi diceva di vedere uno (non so chi sia...so solo che è innamorata di lui)....io invece vedevo unA!!!:asd:...comunque sia....Viva le iene!!!:D:D:D

soprattutto direi:" VIVA LA CHIABOTTO".... :asd: :-o :p

Lestat
28-03-2006, 16:35
Bella la puntata di ieri sera...tra l'altro quella incinta è una discreta gnocca :sisi:

mavio
28-03-2006, 16:37
soprattutto direi:" VIVA LA CHIABOTTO".... :asd: :-o :p
quoto

ReibeN
28-03-2006, 18:49
ora fanno solo due puntate a sera...e ci sono rimasto un pò di merda. avevano appena trovato una botolo argh...

Interessante la figura di Ethan Rom :sisi:

barthleby
30-03-2006, 18:12
io aspetto (con mia moglie) con grossa ansia Lost 2
:D :D

su sky
Idem.
Troppo bello.

bellin1
03-04-2006, 14:13
ora fanno solo due puntate a sera...e ci sono rimasto un pò di merda. avevano appena trovato una botolo argh...

Interessante la figura di Ethan Rom :sisi:

dove fanno solo2 puntate a sera????poi quella di stasera, leggo da piu' parti, e' sospesa x il confronto politico...confermate????mica hanno sospeso la programmazione, mi auguro seriamente di no! :eek:

Fuencarral
03-04-2006, 14:45
dove fanno solo2 puntate a sera????

ehm... su rai2.. :suspi: questa non l'ho capita...


poi quella di stasera, leggo da piu' parti, e' sospesa x il confronto politico...confermate????mika hanno sospeso la programmazione, mi auguro seriamente di no! :eek:

tranquillo, lunedì prossimo ricomincia :)

bellin1
03-04-2006, 14:57
ehm... su rai2.. :suspi: questa non l'ho capita...



tranquillo, lunedì prossimo ricomincia :)


si...mi sa che ora la rai ha deciso per 2 puntate, mentre prima ne faceva 3...l ho letto su piu' forum che parlano di questo telefilm..

Venom89
03-04-2006, 22:23
Anke a me lost mi piace moltissimo perche ogni puntata è piena di colpi di scena... ma LOCK (non so se si scrive cosi) è quello che mi piace di piu!

ma lo sapete che la protagonista femminile sta con il chitarrista ex tossico? :(

ReibeN
03-04-2006, 22:44
Anke a me lost mi piace moltissimo perche ogni puntata è piena di colpi di scena... ma LOCK (non so se si scrive cosi) è quello che mi piace di piu!

ma lo sapete che la protagonista femminile sta con il chitarrista ex tossico? :(
Ti riferisci alla realtà?

comunque se magari si evitano gli spoiler per chi l'ha gia visto.....

gia dalla scorso lunedi hanno fatto solo due puntate. Si sono bruciati gia mezza serie e se ne sono accorti solo ora :P

Venom89
04-04-2006, 13:26
Ti riferisci alla realtà?



pultroppo è nella realtà

ReibeN
10-04-2006, 23:45
Altro che elezioni. Si scoprono i retroscena dei figliastri e si scopre qualcosa di più su kate. certo è snervante...
quella botola nascone il segreto del tsi :sisi:

Funambolo
20-04-2006, 16:07
pultroppo è nella realtà
Fosse stato nel telefilm, tutti avrebbero protestato perchè la cosa era troppo inverosimile :asd:

PALO
21-04-2006, 11:38
Il chitarrista ex tossico è pure uno deli Hobbit amici di Frodo in "Il signore degli anelli".


Qualcuno come me è altrettanto malato di Alias?
O solo io mi chiudo in casa il lunedì sera d'estate per cercare di capirci qualcosa?

Funambolo
21-04-2006, 12:52
Il chitarrista ex tossico è pure uno deli Hobbit amici di Frodo in "Il signore degli anelli".


Qualcuno come me è altrettanto malato di Alias?
O solo io mi chiudo in casa il lunedì sera d'estate per cercare di capirci qualcosa?
Io ho tutti i dvd originali delle prime 4 stagioni.
E pure quelli originali di lost, quindi non lo guardo più sulla rai. :cool:

ReibeN
31-05-2006, 22:23
riesumo questo 3ad per sentire un pò le vostre impressioni dopo la fine della prima serie trasmessa sulla rai. Personalmente è da parecchio che non vedevo una serie tv tanto intrigante. Ti lascia sempre con la voglia che arrivi presto la prossima puntata anche se spesso mi ha fatto urlare "CHE BOIATA" ma alla fine sono felice :asd:

Giusto una chicca per chi ha amato come me Artz, il miglior personaggio della serie, comparso solo per esplodere. un mito :sisi:

La t-shirt dell'anno
Hurley:"Hey coso! Hai un pezzo di artz sulla spalla..."

http://www.filmfodder.com/store/images/lost_images/arzt_promo_whitet.jpg

Venom89
01-06-2006, 13:52
anke a me è piaciuta molto ed era dai tempi di Jarod il Camaleonte che non m i appassionavo cosi :)

speriamo di non dover aspettare molto per la 2° serie

paladinif
01-06-2006, 16:07
io ancora non ci posso credere ke sia finito :(
era l'unica(x scelta e tempo) cosa ke guardavo in tv da circa 2 mesi.....

ReibeN
01-06-2006, 20:20
comunque pensate che è ancora lungi dal finire. Ora sta finendo la seconda serie negli USA e presto partirà addirittura la terza.

Lestat
02-06-2006, 12:16
Il personaggio più fico è il ciccione Hurley :sisi:

Perry
03-06-2006, 23:24
comunque pensate che è ancora lungi dal finire. Ora sta finendo la seconda serie negli USA e presto partirà addirittura la terza.


si, ma io che mi sono già visto la seconda serie in inglese, sto già fremendo per vedere la terza.....solo che tocca aspetta' settembre!
:mad:

erbedo
04-06-2006, 10:10
Io l'avevo visto e ho anche gia visto la seconda serie e.... Aspetto la terza! :)

papclems
04-06-2006, 13:21
Il personaggio più fico è il ciccione Hurley :sisi:


vero.












sai che ti assomiglia :sisi::sisi:

bellin1
10-06-2006, 11:10
comunque pensate che è ancora lungi dal finire. Ora sta finendo la seconda serie negli USA e presto partirà addirittura la terza.


quoto.............bel telefilm comunque!!certo spero ke nn la facciano arrivare alla nona serie.........

MaD
13-06-2006, 15:34
Damon Lindelof, uno degli autori del telefilm-cult 'Lost', ha detto a Roma che sta lavorando alla terza serie della fiction e che ne seguira' anche una quarta. Intanto, in Italia la seconda serie andra' in onda da settembre su Fox e da marzo su Raidue.

bellin1
18-06-2006, 12:04
Damon Lindelof, uno degli autori del telefilm-cult 'Lost', ha detto a Roma che sta lavorando alla terza serie della fiction e che ne seguira' anche una quarta. Intanto, in Italia la seconda serie andra' in onda da settembre su Fox e da marzo su Raidue.

quoto!e secondo alcune indiscrezioni..pare ke abbiano in programmazione anche la quarta..:eek:

Lestat
26-06-2006, 12:46
Accordo siglato tra la Touchstone Television e l'azienda di videogiochi Ubisoft che prevede lo sviluppo un videogame in uscita nel 2007 (si pensa in coincidenza con il lancio della quarta stagione) basato sulla serie televisiva Lost. Il produttore esecutivo del telefilm, Bryan Burk, è al lavoro nel famoso Studio di Montreal e ha espresso soddisfazione nel lavorare con Ubisoft, la compagnia più rinomata del settore! Dello stesso avviso Yves Guillemot, CEO della Ubisoft, felice di lavorare con Burk e l'intero team creativo nonchè con la Touchstone Television, onorato che la sua compagnia sia stata scelta per l'adattamento della serie cult! Ricordiamo che l'azienda non è nuova a produrre giochi bastati sui telefilm, poichè i videogame CSI e CSI Miami portano la sua firma. Nuove storie e la capacità dell'azienda sono ottime premesse per un videogame divertente e accativante ideato per console, portatili e PC.

bellin1
21-07-2006, 22:08
E ora gli appassionati tremano. Lost, la pluripremiata serie tv giunta alla fine della seconda stagione negli Usa (la prima nel nostro Paese, ma da settembre su Sky andrà in onda il seguito) rischia infatti una fine prematura. Il suo ideatore J. J. Abrams è infatti passato alla concorrrenza. La casa cinematografica Paramount ha infatti comunicato di aver concluso un accordo milionario per accaparrarsi l’autore più corteggiato degli ultimi anni. Con sommo rammarico della rete americana ABC (che lo trasmette negli Usa) e della Disney (la Touchstone television che produce il serial è un ramo della casa cinematografica regina dei cartoni animati).
L'attore Josh Holloway, uno dei protagonisti di «Lost» (Ap)
L'attore Josh Holloway, uno dei protagonisti di «Lost» (Ap)
NUOVO CANALE TV - La scelta della Paramount è un tentativo di lanciare il nuovo canale tv Cw television network creato insieme alla Warner accaparrondosi quella che è considerata una delle menti più geniali della tv americana. L’accordo stipulato, dovrebbe portare alla Bad Robot, la casa di produzione di Abrams un totale di 4 milioni di dollari all’anno per i prossimi cinque anni, senza contare un ulteriore bonus di 500mila dollari a stagione.
In più Abrams guadagnerà 5 milioni di dollari per il prossimo film Paramount che sarà da lui diretto (con ogni probabilità un nuovo episodio della saga di Star Trek).
TUTTO CONFERMATO - Per ora l'Abc non ha fatto una piega confermando Abrams come executive producer di Lost, che, occorre ricordarlo, originariamente doveva durare 4 stagioni ma che il network Usa voleva portare a cinque. Ora però, la serie tv più seguita degli ultimi anni, rischia di morire alla terza stagione, perchè sembra difficile che Abrams possa continuare a portare, impegnato com'è su altri progetti, lo stesso livello di attenzione e di creatività finora richiesto alla storia dei sopravvissuti sull'isola misteriosa. Portare avanti poi la serie senza Abrams sembra ancora più difficile dato che tutte le principali invenzioni e i colpi di scena del serial sono opera della mente del suo autore principe.
Il colpo inoltre sarebbe doppio per la Abc, visto che Abrams (che aveva iniziato con due serie cult, Felicity e Alias) ha messo in piedi per il network a stelle e strisce anche un nuovo serial "Six degrees" che promette di essere la vera grande novità della prossima stagione tv Usa.


:eek: :(

claudio1
11-09-2006, 23:55
Ok mi sono messo in pari con la prima stagione. :)
Ho scaricato tutte e 25 le puntate da internet e me le sono sparate in 10 giorni. Un telefilm molto molto bello... il personaggio preferito John Lock.

Ora il dilemma è se seguire le puntate della seconda stagione dalla settimana prossima su sky (il lunedì alle 21 su fox, doppia puntata) oppure scaricarle e guardarle in inglese. Sarei molto tentato per la seconda, ma probabilmente questa stagione me la vivrò lenta in TV.

Per quanto riguarda la terza stagione, avevo letto la notizia del regista e della paramount, ma ora pare che sia tutto confermato per l'inizio negli USA ad ottobre. Ho letto anche che originariamente dovevano essere 4 stagioni ma poi la ABC aveva spinto per 5... vabbé, ora torno a concentrarmi sulla seconda... :)

Nabarez
12-09-2006, 08:38
Ok mi sono messo in pari con la prima stagione. :)
Ho scaricato tutte e 25 le puntate da internet e me le sono sparate in 10 giorni. Un telefilm molto molto bello... il personaggio preferito John Lock.

Ora il dilemma è se seguire le puntate della seconda stagione dalla settimana prossima su sky (il lunedì alle 21 su fox, doppia puntata) oppure scaricarle e guardarle in inglese. Sarei molto tentato per la seconda, ma probabilmente questa stagione me la vivrò lenta in TV.

Per quanto riguarda la terza stagione, avevo letto la notizia del regista e della paramount, ma ora pare che sia tutto confermato per l'inizio negli USA ad ottobre. Ho letto anche che originariamente dovevano essere 4 stagioni ma poi la ABC aveva spinto per 5... vabbé, ora torno a concentrarmi sulla seconda... :)


Io ho finito giá da tempo di vedere la 2º serie e sono in attesa della 3º...
non so piú cosa pensare..la 3º uscirá a breve, ma spero che non facciano la vaccata di bloccarla di botto o inventarsi qualcosa di ancora piú incredibile (giá lo e´abbastanza :eek: :eek: ) e finire brutalmente cosí.. vedremo..


EDIT:
Season Three Starts October 4!
The much-awaited third season of Lost will continue to air on its Wednesday 9e/8c timeslot starting on October 4. The show will air all original episodes for six or seven weeks in a row, then will be replaced by midseason replacement Day Break (starring Taye Diggs) for 13 weeks. The show will return sometime in the first quarter of 2007 (likely February) and will run all original episodes (no repeats!) until season's end in May.


ovvero che la serie partirá il 4 ottobre, emetterá 6 o 7 settimane di fila e poi interromperá per 13 settimane con un'altra serie per tornare poi a Febbraio 2007 fino alla fine..

Lestat
21-09-2006, 19:31
Ragazzi, occhio a non spoilerare !

Ho letto che Lost ricomincia su rai2....il sabato pomeriggio !! :eek:
Spero siano le repliche... :suspi:

ReibeN
21-09-2006, 19:42
Ragazzi, occhio a non spoilerare !

Ho letto che Lost ricomincia su rai2....il sabato pomeriggio !! :eek:
Spero siano le repliche... :suspi:

é una serie speciale in cui John Lock gira il mondo maneggiando strane sfere che contegono altrettanto strani mostriciattoli.

Lestat
21-09-2006, 19:54
:suspi:

sei impazzito

:suspi:

ReibeN
21-09-2006, 19:58
Si chiama Locketmon :suspi:

Perry
21-09-2006, 20:42
Si chiama Locketmon :suspi:

...annamo bene!
:asd: :asd: :asd:

ReibeN
26-09-2006, 13:07
Su Fox stanno trasmettendo la seconda serie di Lost in italiano. Per ora sono arrivati alla quarta puntata. Ovvio che le puntante sono reperibili anche altrove :D

Tanis Mezzelfo
26-09-2006, 13:29
Su Fox stanno trasmettendo la seconda serie di Lost in italiano. Per ora sono arrivati alla quarta puntata. Ovvio che le puntante sono reperibili anche altrove :D
altrove?

la squadra di lestat...interessante

ReibeN
26-09-2006, 13:31
altrove?

la squadra di lestat...interessante

e secondo te come si chiama l'isola di Lost? TA TA TA TAAAAAAAAAAAAA

Lestat
26-09-2006, 13:42
Non confermo e non smentisco

Perry
26-09-2006, 14:40
Non confermo e non smentisco


si spiegherebbero molti misteri dell'isola: gli orsi polari, le botole, ecc.

....oh! non ci dire come finisce però!
:D

mattmast
26-09-2006, 15:13
Davvero bello devo dire, peccato però aver visto solo le prime 4 puntate della seconda serie :( non l'ho potuto seguire prima...

Ieri la seconda è stata molta bella ma per assenza di segnale mi sono interrotto a metà :S

Tanis Mezzelfo
26-09-2006, 15:17
provvedi con il muletto :p

mattmast
26-09-2006, 18:37
Ad averne la possibilità :D

Tanis Mezzelfo
26-09-2006, 18:52
Ad averne la possibilità :D
allora comprati i dvd della prima stagione da MW :D

Perry
05-10-2006, 21:39
ma avete visto la prima puntata della nuova serie (la terza)?

inizio pazzesco....

ReibeN
05-10-2006, 21:45
ma avete visto la prima puntata della nuova serie (la terza)?

inizio pazzesco....

io ho visto fino alla quarta. Ora hanno messo online la quinta e la sesta :asd:

DESMOOOOOND :eek:

Tanis Mezzelfo
05-10-2006, 21:48
non facciamo spoiler :D


Sto iniziando la terza serie io :D

come hai fatto a vedere la quinta e sesta se in america le stanno mandando in onda da ieri notte, la prima? O_O

ReibeN
05-10-2006, 21:53
non facciamo spoiler :D


Sto iniziando la terza serie io :D

come hai fatto a vedere la quinta e sesta se in america le stanno mandando in onda da ieri notte, la prima? O_O

stavamo parlando delle puntate della seconda serie :suspi:

che poi tu sai dell'esistenza di una sesta serie? :asd:

Tanis Mezzelfo
05-10-2006, 22:27
stavamo parlando delle puntate della seconda serie :suspi:

che poi tu sai dell'esistenza di una sesta serie? :asd:
parlavo di puntate della terza serie dato che l'intervento che hai quotato si riferiva a quella, pirla :P

la seconda l'ho già bella e vista :D

ReibeN
05-10-2006, 22:35
si sono pirla davvero :suspi:

colpa di quel dannato terminale

>:

Tanis Mezzelfo
06-10-2006, 01:23
ho appena visto la 3X01 sottotitolata in italiano....

mah....qua continuano ad aggiungere materiale O_O

Perry
06-10-2006, 09:31
ho appena visto la 3X01 sottotitolata in italiano....

mah....qua continuano ad aggiungere materiale O_O


effettivamente....l'inizio sembrava promettente (nel senso che forse si spiegavano un po' di cose), ma poi....

Nabarez
07-10-2006, 20:01
Qualche buon'anima che mi guida all'utilizzo di un proxy per uscire con un IP americano e vederlo in tempo reale sul sito di ABC in internet???

invece di scaricarlo da internet..meglio vederlo sul sito no?:)

lodone
19-10-2006, 13:27
Niente spoiler....parlo delle prime due puntate della seconda serie, già trasmesse da fox(e già scaricabili da un anno credo :asd: :asd: :asd: ).

Però volevo chiedervi una cosa....

Ieri rivedendo le prime due puntate, mi sono accorto di una cosa assurda....vi ricordate lo squalo che voleva attaccare Sawyer e Michael????
Ad un certo punto si vede un'immagine da sott'accqua che inquadra il suo passaggio....bene, ieri sera non so come ho avuto un flash pazzesco, sulla coda dello squalo c'è il simbolo della Darma(si chiama così???), quello ottagonale che sta su tutte le cose dentro la botola per intenderci.
Sono andato di fermo immagine(malattia!!!!:D ), ed è proprio così.....era inequivocabilmente QUEL simbolo sulla coda di QUELLo squalo.
Ma che ci fa sopra la coda di uno squalo????
E cosa ci vuole far capire il regista con questi indizi nascosti???

STO TELEFILM E' MALATO........


.....LO ADORO!!!!!! :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

p.s. non parlate delle ultime due puntate trasmesse lunedì please....non le ho ancora viste!!!

Dampyr
19-10-2006, 13:28
Niente spoiler....parlo delle prime due puntate della seconda serie, già trasmesse da fox(e già scaricabili da un anno credo :asd: :asd: :asd: ).

Però volevo chiedervi una cosa....

Ieri rivedendo le prime due puntate, mi sono accorto di una cosa assurda....vi ricordate lo squalo che voleva attaccare Sawyer e Michael????
Ad un certo punto si vede un'immagine da sott'accqua che inquadra il suo passaggio....bene, ieri sera non so come ho avuto un flash pazzesco, sulla coda dello squalo c'è il simbolo della Darma(si chiama così???), quello ottagonale che sta su tutte le cose dentro la botola per intenderci.
Sono andato di fermo immagine(malattia!!!!:asd: ), ed è proprio così.....era inequivocabilmente QUEL simbolo sulla coda di QUELLo squalo.
Ma che ci fa sopra la coda di uno squalo????
E cosa ci vuole far capire il regista con questi indizi nascosti???

STO TELEFILM E' MALATO........


.....LO ADORO!!!!!! :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
mi sa che sto regista ha giocato a myst, riven, exyle e uru contemporaneamente.. :suspi: :suspi:

Lestat
19-10-2006, 13:31
Prima di postare spoiler scrivete spoiler -.-

lodone
19-10-2006, 13:51
Prima di postare spoiler scrivete spoiler -.-

Ho scritto delle puntate di cui parlavo(tra l'altro già andate in onda due mesi fa!).....se c'è chi rimane indietro... :rolleyes:

:asd: :asd: :asd: :asd:


...sorry per l'anticipazione! :p

fr ju
19-10-2006, 15:45
Ho scritto delle puntate di cui parlavo(tra l'altro già andate in onda due mesi fa!).....se c'è chi rimane indietro... :rolleyes:

:asd: :asd: :asd: :asd:


...sorry per l'anticipazione! :p


figo..ma a velocità normale è impossibile accorgersene..come hai fatto???

malatoooo

lodone
19-10-2006, 21:07
figo..ma a velocità normale è impossibile accorgersene..come hai fatto???

malatoooo

non lo so...ho visto sta macchia, e aveva forma ottagonale....è che quando RIvedi una puntata, un film o quel che sia, stai più attento ai particolari perchè la storia già la sai!!!

O forse mi vedo lost di fermo immagine???? :asd: :asd: :asd:

fr ju
20-10-2006, 16:01
non lo so...ho visto sta macchia, e aveva forma ottagonale....è che quando RIvedi una puntata, un film o quel che sia, stai più attento ai particolari perchè la storia già la sai!!!

O forse mi vedo lost di fermo immagine???? :asd: :asd: :asd:


:asd: :asd:

ieri sera ho visto altre due puntate della seconda serie e suggestionato dal tuo post vedevo ottagoni ovunque..:eek: :eek:

ReibeN
29-11-2006, 12:17
http://mrekofiles.blogspot.com/

Vi segnalo questo blog veramente molto interessante, curato da un mio amico.
Sono interessantissime le sezioni di analisi della seconda e terza serie.

Dateci un occhiata :cool:

Lestat
29-11-2006, 12:39
Se uno cerca sul p2p le puntate ad esempio della seconda serie, come fa poi a ordinare gli episodi ? C'è un sito con una lista dei titoli degli episodi ? :suspi:


Ovviamente non è per me, è per Evil :asd:

ReibeN
29-11-2006, 12:40
Se uno cerca sul p2p le puntate ad esempio della seconda serie, come fa poi a ordinare gli episodi ? C'è un sito con una lista dei titoli degli episodi ? :suspi:


Ovviamente non è per me, è per Evil :asd:

Di solito sono ordinate in questa maniera : S2E01 (stagione2 episodio 01)

Lestat
29-11-2006, 12:42
Di solito sono ordinate in questa maniera : S2E01 (stagione2 episodio 01)

Grazie (da parte di Evil :asd: )

ReibeN
29-11-2006, 12:43
Grazie (da parte di Evil :asd: )

si certo prego Evil.........

Lestat
29-11-2006, 12:51
Comunque è un po' una minchiata, si trovano episodi con gli stessi numeri ma titoli diversi:
Lost 2x02 -Alla Deriva-
Lost 2x02 -La scoperta-

ReibeN
29-11-2006, 12:54
http://www.lost-italia.net/episodi.php

qua ci sono i titoli giusti.

Comunque scaricati quelli di FFT, un tizio che li mette online giù il lunedi sera. Se ti scarichi tutte le sue release ti eviti di cercare titolo per titolo.

mattmast
26-12-2006, 16:59
Ed è finita anche la seconda serie, finale peggio della prima, ora chi ce la fa ad aspettare che ricominci! :asd:

ReibeN
26-12-2006, 20:00
Ed è finita anche la seconda serie, finale peggio della prima, ora chi ce la fa ad aspettare che ricominci! :asd:
ti consiglio di guardarti le prime 6 puntate della terza serie coi sottotitoli. Sono seguibilissime.

PALO
13-02-2007, 11:32
Bella gente non satellitizzata, stasera comincia la seconda serie sulla RAI :up:

Birrone gelato da 66 per il sottoscritto e telefono spento (ma tanto non squillerebbe lo stesso...) :asd:

Nabarez
13-02-2007, 13:00
ma mi ocnfermate le voci che dicono che non proseguono con LOST nella 3 seerie?????????

io in internet le nuove punatte della 3 serie che é ricominciata il 7 febbraio non le trovo......

notizie???

sul sito abc.com non trovo nulla


ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...ricomincia domaniiiiiiiii

ReibeN
13-02-2007, 13:35
ma mi ocnfermate le voci che dicono che non proseguono con LOST nella 3 seerie?????????

io in internet le nuove punatte della 3 serie che é ricominciata il 7 febbraio non le trovo......

notizie???

sul sito abc.com non trovo nulla


ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...ricomincia domaniiiiiiiii

già ricominciata con la puntata 7. Io l'ho scaricata da torrent http://www.isohunt.com/torrents/?ihq=lost+s3e7

Tanis Mezzelfo
13-02-2007, 13:55
visto pure io la settimana scorsa la settima :sisi:

Nabarez
13-02-2007, 14:42
azz.... sono fuso allora..non trovo un cavolo con il muletto..
solo porno..porca...:mad:

giusto per non sbagliare.. come si intitola la 7ª puntata?

ReibeN
13-02-2007, 15:09
azz.... sono fuso allora..non trovo un cavolo con il muletto..
solo porno..porca...:mad:

giusto per non sbagliare.. come si intitola la 7ª puntata?

Not In Portland

edit: beccatevi questa intervista http://mrekofiles.blogspot.com/2007/02/usa-lost-intervista-e-3x08-trailer-3.html
occhio che nelle prime domande c'è uno spoiler sulla 7a puntanta.

Lestat
15-02-2007, 19:27
Bella gente non satellitizzata, stasera comincia la seconda serie sulla RAI :up:

Birrone gelato da 66 per il sottoscritto e telefono spento (ma tanto non squillerebbe lo stesso...) :asd:

:asd:

Io sono solo avanti di 1 puntata rispetto alla rai....martedi l'italiano medio mi potrebbe sorpassare :asd:

ReibeN
15-02-2007, 19:31
:asd:

Io sono solo avanti di 1 puntata rispetto alla rai....martedi l'italiano medio mi potrebbe sorpassare :asd:

e intanto ho in download l'ottava puntata della terza serie :D

Nabarez
16-02-2007, 09:24
e intanto ho in download l'ottava puntata della terza serie :D


e io sul muletto trovo solo porno!!
porca trota...:mad: :mad:

e poi mi succede che appena scaricato il file lo apro tutto gioioso e vado in cucina a preparare gli stuzzichini e logicamente parte il pornazzo con la mia ragazza che mi dice:
"adesso ho capito cosa scarichi da internet..bravo bravo...":( :(

sono partiti immediatamente inutili tentativi di scuse e spiegazioni che logicamente hanno solo peggiorato la situazione...


:asd: :asd: :asd:

ReibeN
16-02-2007, 09:45
e io sul muletto trovo solo porno!!
porca trota...:mad: :mad:

e poi mi succede che appena scaricato il file lo apro tutto gioioso e vado in cucina a preparare gli stuzzichini e logicamente parte il pornazzo con la mia ragazza che mi dice:
"adesso ho capito cosa scarichi da internet..bravo bravo...":( :(

sono partiti immediatamente inutili tentativi di scuse e spiegazioni che logicamente hanno solo peggiorato la situazione...


:asd: :asd: :asd:

:asd:

Tanis Mezzelfo
16-02-2007, 10:40
ottava puntata vista stanotte....che dire....niente è meglio :asd:

Tanis Mezzelfo
16-02-2007, 10:42
www.torrentz.com digiti lost con il numero della serie una bella X e il numero dell'episodio...ti scarichi il file e lo fai partire con Utorrent (che avrai già scaricato) e il gioco è fatto.

Vai su itasa ti scarichi i sub in italiano.

Con vlc unisciti il tutto e via....spettacoloooooooooooo

robiuan
16-02-2007, 11:25
azz.... sono fuso allora..non trovo un cavolo con il muletto..
solo porno..porca...:mad:

giusto per non sbagliare.. come si intitola la 7ª puntata?
prima di scaricare dai un occhiata ai commenti :asd:

Nabarez
16-02-2007, 11:35
prima di scaricare dai un occhiata ai commenti :asd:


si si... pero spesso trovo:
"é quello originale..perfetto.." e poi invece...
:asd:

Dampyr
16-02-2007, 12:55
Basta guardare il nome del file dalle fonti.. :p
Oppure dare l'opzione di scaricare prima se possibile le parti necessarie all'anteprima, e controllare quella.. :p

lubacardica
16-02-2007, 12:57
www.torrentz.com digiti lost con il numero della serie una bella X e il numero dell'episodio...ti scarichi il file e lo fai partire con Utorrent (che avrai già scaricato) e il gioco è fatto.

Vai su itasa ti scarichi i sub in italiano.

Con vlc unisciti il tutto e via....spettacoloooooooooooo

Uff... io con Utorrent ci metto una vita... :mad:

Tanis Mezzelfo
16-02-2007, 13:52
Uff... io con Utorrent ci metto una vita... :mad:
ci metto tra i 20 e i 30 minuti.....a scarica ogni singolo episodio di qualsiasi telefilm, basta che non sia troppo vecchio.
considera che seguo

Lost
Grey's Anatomy
Heroes
Dr House
Jericho
Prison Break
Friday Night Lights

Di questi telefilm non ho problemi a trovare le puntate...chiaramente in inglese per tenermi al passo :D

La sera in tv non fanno un casso, così a tempo perso via con i telefim :sisi:

controlla le porte del router.

Con il mulo invece posso metterci anche 1 giorno intero per 1 puntata O_O

Dampyr
16-02-2007, 13:54
ci metto tra i 20 e i 30 minuti.....a scarica ogni singolo episodio di qualsiasi telefilm, basta che non sia troppo vecchio.
considera che seguo

Lost
Grey's Anatomy
Heroes
Dr House
Jericho
Prison Break
Friday Night Lights

Di questi telefilm non ho problemi a trovare le puntate...chiaramente in inglese per tenermi al passo :D

La sera in tv non fanno un casso, così a tempo perso via con i telefim :sisi:

controlla le porte del router.

Con il mulo invece posso metterci anche 1 giorno intero per 1 puntata O_O
Beh, sono tipologie di connessione differenti.. ;)
Resta il fatto che sul mulo trovi qualsiasi cosa, su torrent no. In fondo, meglio avere la scelta :D

Tanis Mezzelfo
16-02-2007, 13:58
Beh, sono tipologie di connessione differenti.. ;)
Resta il fatto che sul mulo trovi qualsiasi cosa, su torrent no. In fondo, meglio avere la scelta :D
ma infatti io uso anche il mulo, soprattutto quando mi servono cose più specifichi magari anche in italiano e non troppo recenti. Oppure a livello musicale lo preferisco ai torrent ;)

Per quanto riguarda i telefilm e i giochi in lingua madre torrent è a parer, il mezzo migliore.

lubacardica
16-02-2007, 14:24
ci metto tra i 20 e i 30 minuti.....a scarica ogni singolo episodio di qualsiasi telefilm, basta che non sia troppo vecchio.
considera che seguo

Lost
Grey's Anatomy
Heroes
Dr House
Jericho
Prison Break
Friday Night Lights

Di questi telefilm non ho problemi a trovare le puntate...chiaramente in inglese per tenermi al passo :D

La sera in tv non fanno un casso, così a tempo perso via con i telefim :sisi:

controlla le porte del router.

Con il mulo invece posso metterci anche 1 giorno intero per 1 puntata O_O

Wow! ma che connessione hai? :)
Le porte dici? ora gli darò un occhiata... grazie! :)

Tanis Mezzelfo
16-02-2007, 14:41
Wow! ma che connessione hai? :)
Le porte dici? ora gli darò un occhiata... grazie! :)
tiscali tandem 10 mega.

un singolo torrent in media lo tirò giù a 300k/s.

Cmq la cosa fondamentale è che ci siano torrent abbastanza nuovi, così ci sono molti tracker e fonti disponibili.

lubacardica
16-02-2007, 15:14
tiscali tandem 10 mega.

un singolo torrent in media lo tirò giù a 300k/s.

Cmq la cosa fondamentale è che ci siano torrent abbastanza nuovi, così ci sono molti tracker e fonti disponibili.

Ho capito! :)
Allora deve essere anche "colpa" della mia connessione (solo 4 MB... :rolleyes: ) cmq ti ringrazio! ho capito! ora provo a vedere di scericare un po'! :up:

Tanis Mezzelfo
16-02-2007, 15:16
Ho capito! :)
Allora deve essere anche "colpa" della mia connessione (solo 4 MB... :rolleyes: ) cmq ti ringrazio! ho capito! ora provo a vedere di scericare un po'! :up:
con la 4 mega puoi andare tranquillamente ai 300k...il problema è che non c'è la banda garantita e quella varia da zona a zona....va a culo in pratica :p

Aethiss
16-02-2007, 15:18
Emule Adunanza & Fastweb Rulez, ed ottava puntata III serie scaricata in 12 min netti.
Che dire, spettacolo di puntata...

lubacardica
16-02-2007, 15:19
con la 4 mega puoi andare tranquillamente ai 300k...il problema è che non c'è la banda garantita e quella varia da zona a zona....va a culo in pratica :p

:asd:

Il fatto è che io non ho mai visto nemmeno i 200kb/s :p

Tanis Mezzelfo
16-02-2007, 15:49
Emule Adunanza & Fastweb Rulez, ed ottava puntata III serie scaricata in 12 min netti.
Che dire, spettacolo di puntata...
ed avercela fw :p

ReibeN
16-02-2007, 15:54
ci metto tra i 20 e i 30 minuti.....a scarica ogni singolo episodio di qualsiasi telefilm, basta che non sia troppo vecchio.
considera che seguo

Lost
Grey's Anatomy
Heroes
Dr House
Jericho
Prison Break
Friday Night Lights

Di questi telefilm non ho problemi a trovare le puntate...chiaramente in inglese per tenermi al passo :D

La sera in tv non fanno un casso, così a tempo perso via con i telefim :sisi:

controlla le porte del router.

Con il mulo invece posso metterci anche 1 giorno intero per 1 puntata O_O

io con una 640 ci metto 1 oretta e mezza :D

Senti un pò Tanis. Anch'io seguo prison break ma sono rimasto alla fine della serie trasmessa in italia (loro che arrivano sulla pista aerea). Da cosa devo cominciare a scaricare? :D

Tanis Mezzelfo
16-02-2007, 16:04
io con una 640 ci metto 1 oretta e mezza :D

Senti un pò Tanis. Anch'io seguo prison break ma sono rimasto alla fine della serie trasmessa in italia (loro che arrivano sulla pista aerea). Da cosa devo cominciare a scaricare? :D
dalla 2.01 il titolo è "Manhunt" a seguire...

2.02 "Otis"
2.03 "Scan"
2.04 "First Down"
2.05 "Map 1213"
2.06 "Subdivision"
2.07 "Buried"
2.08 "Dead Fall"
2.09 "Unearthed"
2.10 "Rendezvous"
2.11 "Bolshoi Booze"
2.12 "Disconnect"
2.13 "The Killing Box" - Fall Finale -
2.14 "John Doe"
2.15 "The Message"
2.16 "Chicago"
2.17 "Bad Blood"
2.18 "Wash"
2.19 "Sweet Caroline"


la 18 e la 19 le fanno insieme la prox settimana :D

poi si arriverà circa alla 22 e finirà la seconda serie.

E' già stata annunciata una terza serie :D

ReibeN
16-02-2007, 16:24
dalla 2.01 il titolo è "Manhunt" a seguire...

2.02 "Otis"
2.03 "Scan"
2.04 "First Down"
2.05 "Map 1213"
2.06 "Subdivision"
2.07 "Buried"
2.08 "Dead Fall"
2.09 "Unearthed"
2.10 "Rendezvous"
2.11 "Bolshoi Booze"
2.12 "Disconnect"
2.13 "The Killing Box" - Fall Finale -
2.14 "John Doe"
2.15 "The Message"
2.16 "Chicago"
2.17 "Bad Blood"
2.18 "Wash"
2.19 "Sweet Caroline"


la 18 e la 19 le fanno insieme la prox settimana :D

poi si arriverà circa alla 22 e finirà la seconda serie.

E' già stata annunciata una terza serie :D

ficata :asd:

Lestat
17-02-2007, 00:22
Com'è Prison Break ?
Mai visto nemmeno su Italia 1 ma mi ricorda un videogame che avevo sul Commodore 64, potrebbe piacermi :asd:

Tanis Mezzelfo
17-02-2007, 00:28
Com'è Prison Break ?
Mai visto nemmeno su Italia 1 ma mi ricorda un videogame che avevo sul Commodore 64, potrebbe piacermi :asd:
molto bello

Lestat
17-02-2007, 00:30
molto bello

Prova ad ampliare un po' il concetto -.-

tipo "molto ma molto bello"

Tanis Mezzelfo
17-02-2007, 09:51
Prova ad ampliare un po' il concetto -.-

tipo "molto ma molto bello"
*

ReibeN
17-02-2007, 10:31
Prova ad ampliare un po' il concetto -.-

tipo "molto ma molto bello"

Un Tizio viene incastrato da una cospirazione politica e condannato alla pena di morte per un omicidio che non ha commesso. Attenderà il giorno dell'esecuzione in una prigione che "per caso" è stata progettata da suo fratello, un ingegniere edile dalla fedina penale linda che stravolgerà la sua vita di bravo ragazzo per salvare il fratello. Fingendo una rapina si fa arrestare e incarcerare nella stessa prigione del fratello per cercare di strapparlo al braccio della morte. Tu ti chiederai: come cazzo hai in mente di farlo? e li scatta la ficata del telefilm :asd:

Tanis Mezzelfo
17-02-2007, 11:19
Un Tizio viene incastrato da una cospirazione politica e condannato alla pena di morte per un omicidio che non ha commesso. Attenderà il giorno dell'esecuzione in una prigione che "per caso" è stata progettata da suo fratello, un ingegniere edile dalla fedina penale linda che stravolgerà la sua vita di bravo ragazzo per salvare il fratello. Fingendo una rapina si fa arrestare e incarcerare nella stessa prigione del fratello per cercare di strapparlo al braccio della morte. Tu ti chiederai: come cazzo hai in mente di farlo? e li scatta la ficata del telefilm :asd:
poi prendi la seconda serie ed è tutto stravolto con colpi di scena continui dato che si svolge tutta fuori dal penitenziario :D


e chissà che cazzo inventeranno per la terza.

PALO
21-02-2007, 15:06
La puntata di ieri sera (direi la 3. della stagione 2) data sulla rai finalmente svela che:



"moriremo tutti" (cit.)


:asd: :asd: :asd: :asd:

Lestat
22-05-2007, 12:41
Esiste la terza serie doppiata o si trova solo sottotitolata ?

Aethiss
22-05-2007, 13:12
sottotitolata.
MA se posso dirti la mia. Ne vale veramente la pena..
Se conosci un po' di inglese, segui la trama facilmente, ed i sottotitoli non disturbano per niente. Le voci originali sono di un altra categoria !!
La terza serie poi e' uno spettacolo. Siamo adesso alla season final...

PALO
22-05-2007, 13:36
sottotitolata.
MA se posso dirti la mia. Ne vale veramente la pena..
Se conosci un po' di inglese, segui la trama facilmente, ed i sottotitoli non disturbano per niente. Le voci originali sono di un altra categoria !!
La terza serie poi e' uno spettacolo. Siamo adesso alla season final...

Il primo che svela qualcosa prima che li diano sulla Rai lo strangolo :asd:

Mi ha intrippato talmente tanto che la settimana scorsa quando abbiamo conosciuto un gruppo di ragazzi argentini a Modena per lavoro ero convinto che una di loro si chiamasse Ana Lucia :asd:

Fuencarral
23-05-2007, 09:37
sottotitolata.
MA se posso dirti la mia. Ne vale veramente la pena..
Se conosci un po' di inglese, segui la trama facilmente, ed i sottotitoli non disturbano per niente. Le voci originali sono di un altra categoria !!
La terza serie poi e' uno spettacolo. Siamo adesso alla season final...


Ti quoto in tutto e per tutto. Stanotte in USA danno l'ultima puntata.... non vedo l'ora!!!!!!!!

Dovete saper che nella terza serie succede che

























(per leggere lo spoiler dovete essere del PHI...)
:asd: :asd: :asd:

Lestat
23-05-2007, 11:38
E ma io non sono abituato ai sottotitoli :(

E poi ormai le voci per me sono quelle......quella di Micheal che chiama "Waaalllttt Waaaaallllttttt" o di Jin che dopo mesi di convivenza con tutti americani ha imparato a dire solo "...altri......altri...." :asd:

Tanis Mezzelfo
24-05-2007, 20:26
ho visto cose che voi umane non potete capire. Finito da qualche ore la visione della season finale della terza stagione.

E ora come diavolo faccio ad aspettare 9 mesi per la quarta stagione :(

Dampyr
24-05-2007, 20:27
Ma sono l'unico che non ha mai visto neanche un minuto di Lost? :p

Tanis Mezzelfo
24-05-2007, 20:29
Ma sono l'unico che non ha mai visto neanche un minuto di Lost? :p
per forza, perdi tempo a guardare le partite della juve in b :asd:

Dampyr
24-05-2007, 20:30
per forza, perdi tempo a guardare le partite della juve in b :asd:

Almeno sky le facesse vedere :mad:
Cmq guardo pochissimo la tv ultimamente.. :sisi:

apuanista
25-05-2007, 00:37
Ma sono l'unico che non ha mai visto neanche un minuto di Lost? :p

No, non sei l'unico... :asd:
Pensa, non ho nemmeno visto la pubblicità di questo programma... :asd: :asd:

PALO
25-05-2007, 16:06
Notizie ultime (parole di JJ :asd: ) davano LOST procedere con questa struttura:

non oltre i 100 episodi;

ultime due stagioni (5 e 6 se non ricordo male) a "scartamento ridotto", ovvero 14/15 episodi l'una.

Fuencarral
25-05-2007, 17:39
I comunicati ufficiali della ABC parlano di altri 48 episodi da suddividere in tre stagioni (cioè 4a 5a e 6a stagione). Saranno quindi stagioni più brevi (16 episodi anzichè i "canonici" 22-24). La quarta andrà in onda negli USA a partire dal 2008 (gennaio o febbraio, non ricordo). Il tutto si conluderà, ahimè, nella primavera del 2010.......



Notizie ultime (parole di JJ :asd: ) davano LOST procedere con questa struttura:

non oltre i 100 episodi;

ultime due stagioni (5 e 6 se non ricordo male) a "scartamento ridotto", ovvero 14/15 episodi l'una.

EESS71
24-07-2007, 16:27
La sceneggiatura delle nuove puntate (http://video.libero.it/app/play?id=2f7c555e3e4feda2b90b072b613a6b01)


:eek:

papclems
24-07-2007, 16:52
La sceneggiatura delle nuove puntate (http://video.libero.it/app/play?id=2f7c555e3e4feda2b90b072b613a6b01)


:eek:




mamma mia .... OLD OLDISSIMO addirittura direi.... :old: e Olderrimo.


:asd:

EESS71
24-07-2007, 17:39
mamma mia .... OLD OLDISSIMO addirittura direi.... :old: e Olderrimo.


:asd:

eh ma.. sii più clemente :asd: ... io l'ho trovato su alice.video e pensavo non l'aveste visto.. :-o

però a me è piaciuto... :asd:

PALO
29-07-2008, 11:47
Ci risiamo... la droga ricomincia :asd:

Dopo essermi fatto un bel tour de force con i DVD delle prime 2 stagioni e dopo aver odiato gli sceneggiatori per il flash forward finale della 3a (e secondo me ottima) stagione, ricomincia Lost con la 4 serie (ovviamente in chiaro).

E chi si presenta: "Salve mi chiamo Matthew Abbadon".

Bene così. Un con un nome demoniaco già a metà episodio.
E Mantas e Cronos? Sono rimasti a suonare nei Venom? :rolleyes:

http://www.heavymetalonline.co.uk/acatalog/Venom_007.jpg

charlie84
29-07-2008, 11:50
Dannato LOST....mi avete tolto numbers :mad:

danybig82
29-07-2008, 12:05
io gia l'ho vista su FOX..succedera l'impossibile :asd:

papclems
29-07-2008, 12:28
quoto, lost è lost. :D

Atta7
29-07-2008, 12:34
Visto su Fox. Per me è una buona stagione, non la migliore ma buona. Bisognerà solo vedere come gestiranno i parecchi rischi che si sono presi.

Crash and Burn
29-07-2008, 12:35
io ho visto le prime 3 serie in un mese....per mettermi in pari con la quarta serie su FOX...e ora...sono in trepidante attesa della quinta :asd:

PALO
29-07-2008, 12:56
Dannato LOST....mi avete tolto numbers :mad:

Dovrebbe andare in onda la domenica, o sbaglio?

Comunque niente rispetto a 24 e al suo balletto di palinsesto.
Ci mancava solo che una settimana lo potesse vedere solo chi era biondo e un'altra solo chi era moro. Mediaset del ***zo, che non si degnano neppure di usare i tagli appositi degli episodi per la pubblicità, ma mozzano a braccio dialoghi e scene.

Forza del Vento
29-07-2008, 14:02
La quarta serie è carina e l'ho trovata gradevole :sisi:
Anche il finale dove viene data la più classica delle "carote" non è male...

Secondo me la serie più brutta è stata decisamente la seconda

PALO
03-09-2008, 11:20
La quarta serie è carina e l'ho trovata gradevole :sisi:
Anche il finale dove viene data la più classica delle "carote" non è male...

Secondo me la serie più brutta è stata decisamente la seconda

E' finita lunedì sera e la cosa che più mi ha colpito è i problemi con i vigili urbani che ci sono sull'isola, tanto che Ben ha dovuto spostarla perchè era in divieto di sosta... :asd:

La 4a serie comunque si è dimostrata di alto livello, mi è piaciuta.

marcosanta_031
03-09-2008, 12:42
qualcuno segue Prison Break "al passo" con la programmazione U.S.A?

Calimar
03-09-2008, 12:59
vi consiglio dexter... inizia venerdì sera su italia 1... da seguire :up:

danybig82
03-09-2008, 13:37
Non sai che faccia ho fatto quando Locke ha detto: "Spostiamo l'isola.." :eek::asd:


qualcuno segue Prison Break "al passo" con la programmazione U.S.A?

Grande Prison Break :sisi:

Io sto pero al passo con l'Italia (per l'esattezza con Italia1..:rolleyes:) :sisi:



vi consiglio dexter... inizia venerdì sera su italia 1... da seguire :up:

Gia visto..non è male :up:


Si vede che mi piacciono i telefilm americani?!? :asd:

marcosanta_031
03-09-2008, 13:48
io seguo, al passo con la programmazione USA aiutandomi (per pigrizia, piu che altro) con i sottotitoli di www.italiansubs.net (per chi ne volesse fare uso...):

- LOST
-HEROES
-PRISON BREAK
-DEXTER
-24
- FRINGE (quando inizierà, per ora è uscito solo l'episodio pilota)...


:asd:

Tanis Mezzelfo
03-09-2008, 14:01
io seguo al passo con la programmazione USA:

- LOST
-HEROES
-PRISON BREAK
-DEXTER
-GOSSIP GIRL
-DR HOUSE
-BROTHERS AND SISTERS
-GREYS ANATOMY
-CHUCK
-SCRUBS
-CALIFORNICATION
-FRIDAY NIGHT LIGHTS
-BOSTON LEGAL
-PRIVATE PRACTICE


14 serie...non male. Molte volte accumulo e poi nei fine settimana quando ho tempo con comodo mi sparo un po' di episodi :D

OrsettiOrsetti
03-09-2008, 14:55
Allora:

-Lost
-Heroes
-Prison Break
-Dr House
-NCIS
-4400
-Nip/Tuck
-Jericho (appena finito)

Per ora seguite grazie alle TV in chiaro, adesso che mi sono preso il PC nuovo comincerò ad adeguarmi ai ritmi degli States (e infatti i primi due episodi della 4 stagione di Prison Break me li sto "procurando" or ora).

Ora sono curioso di vedere Dexter e Californication su Italia1, me ne hanno parlato molto bene.

PS: per chi non l'avesse fatto, procuratevi in qualche modo le puntate di Arrested Development (in Italia orribilmente tradotto con "Ti presento i miei"), la serie comica più divertente mai apparsa...

draghetto
03-09-2008, 14:57
Nessuno che segue How I met your mother? Secondo me è una delle serie più bella degli ultimi anni, a parte queste più o meno anche io seguo le stesse serie che seguite voi, le uniche che non ho letto sono Eureka e Smallville

Dampyr
03-09-2008, 14:59
Ma sono l'unico che è rimasto fermo a "8 sotto un tetto"? :asd:

marcosanta_031
03-09-2008, 15:43
noto che nessuno nomina Fringe... mi sorge il dubbio che sia ignoto ai più che è la nuova serie di JJ Abrams, il creatore di Lost... o forse lo sapete e non ve ne frega un c.....

Tanis Mezzelfo
03-09-2008, 15:51
noto che nessuno nomina Fringe... mi sorge il dubbio che sia ignoto ai più che è la nuova serie di JJ Abrams, il creatore di Lost... o forse lo sapete e non ve ne frega un c.....
Dovendo ancora ufficialmente iniziare non l'ho segnato tra i miei :asd:

danybig82
03-09-2008, 15:53
qualcuno ha gia visto invece "The Sarah Connor Chronicles"?!?

PALO
04-09-2008, 09:49
Io invece seguo a ritmo di TV italiana (no satellite) perchè non posso scaricare granchè con la connessione a 56kb :asd:... ed in ufficio non ho (giustamente) accesso a sistemi p2p.

- LOST
-HEROES
-PRISON BREAK (la 2a stagione ha fatto pena... ma la 3a mi è piaciuta)
-DR HOUSE (3a e 4a stagione fiacchine)
-SCRUBS
-24 http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Jack_Bauer#Cose_che_possono_accadere_a_Jack_in_una _sola_giornata
-Crossing Jordan (appena finito: mi sento già solo! :rolleyes:)
-Standoff che era in una sola serie ma mi è piaciuto parecchio
-NCIS
-Nip/Tuck che è veramente avanti, quasi come i medical italiani :asd::asd:
-Jericho (finito)

Poi sicuramente altro che non ricordo!


E poi ho sempre avuto un debole per Highlander che sono riuscito a vedere tutto solo lo scorso anno, quando lo davano alle 2 di notte su Italia1!

La nuova di JJ la conosco di nome e di fama, ma non l'ho mai vista.