PDA

Visualizza Versione Completa : Non fucilatemi - promuovere allenatore.



skywise
06-03-2006, 11:10
Premessa: ho letto le faq e cercato sul forum, però la tabella per promuovere un giocatore ad allenatore non mi risulta molto comprensibile.
Sarò stupido io? :asd:

In soldoni, la mia domanda è questa: ho un giocatore con accettabile in esperienza e insufficiente in carisma, quanto mi costa trasformarlo allenatore? Ed eventualmente quanto mi costerebbe trasformarlo allenatore quando scatterà a buono in esperienza?

Grazie a tutti e scusate la domanda niubba :)

Crash and Burn
06-03-2006, 11:24
Premessa: ho letto le faq e cercato sul forum, però la tabella per promuovere un giocatore ad allenatore non mi risulta molto comprensibile.
Sarò stupido io? :asd:

In soldoni, la mia domanda è questa: ho un giocatore con accettabile in esperienza e insufficiente in carisma, quanto mi costa trasformarlo allenatore? Ed eventualmente quanto mi costerebbe trasformarlo allenatore quando scatterà a buono in esperienza?

Grazie a tutti e scusate la domanda niubba :)

OGGI esperienza accettabile:
allenatore accettabile ci vuole una cifra variabile che va da 235.200 a 281.600 a seconda dei decimali di esperienza

UN DOMANI esperienza buono:
allenatore buono ci vuole una cifra variabile che va da 681.800 a 794.100
allenatore accettabile ci vuole una cifra variabile che va da 202.000 a 235.200

papclems
06-03-2006, 11:34
aggiungo a quello che dice crash che oggi però non ti conviene, spendi poco + di quanto spendi per un allenatore buono/scarso però perdi a livello di allenamento.

skywise
06-03-2006, 11:42
No, non ho intenzione di convertirlo ora, solo che avendo queste risposte ora proverò a capire come funziona quella tabella! :)

Ma secondo voi un 32enne accettabile in esperienza quanto mi ci mette a scattare a buono?

slaine
06-03-2006, 11:47
Ma secondo voi un 32enne accettabile in esperienza quanto mi ci mette a scattare a buono?
l'età conta poco anzi niente ;) quello che conta è il numero e il tipo di partite che gioca. :sisi:

skywise
06-03-2006, 11:51
Ipotizzando che farò 1, massimo 2 partite in coppa (se mi va bene) e per il resto lo schiererò fisso titolare in campionato (se non si rompe....sgratt).

slaine
06-03-2006, 12:02
quello che volevo dire è che al di là del tipo e della quantità di partite che gli farai fare l'accumulo di esperienza è abbastanza misterioso...guarda qui
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=26040

Crash and Burn
06-03-2006, 12:02
Ipotizzando che farò 1, massimo 2 partite in coppa (se mi va bene) e per il resto lo schiererò fisso titolare in campionato (se non si rompe....sgratt).

con 1-2 partite di coppa a stagione e 14 di campionato ci impiega circa 1,5 stagioni (1 se sei fortunato)
con 5-6 partite di coppa e 14 di campionato scatta in una stagione...almeno è quello che è successo a me con 4-5 giocatori

Mr _Lellino
06-03-2006, 12:03
quindi teoricamente 14 punti in campionato + al max 4 punti in coppa.totale 18.se è appena ad accettabile ci voglioro 2 c ampionati a farlo scattare a buono..

skywise
06-03-2006, 12:13
Umm allora visto che è 32enne ed è solo buono in difesa, dubito che riuscirò a tenerlo titolare per 2 stagioni, visto che presumibilmente calerà la sua skill ad accettabile! :(
Un difensore accettabile per una VIII col mio impianto di gioco non lo vedo troppo bene.. voi che dite?

slaine
06-03-2006, 12:24
Un difensore accettabile per una VIII col mio impianto di gioco non lo vedo troppo bene.. voi che dite?
aspetta a romperti la testa per fasciartela! :cool:
l'esperienza compensa -di solito- abbondantemente un livello di skill. Quando accadrà ti regoli di conseguenza, magari nel frattempo ti è anche scattato in esperienza (pietosa menzogna :D )

papclems
06-03-2006, 12:28
devi vedere da quanto gioca.. se ha giocato prima, se è scattato da poco in esperienza..

anche in amichevole schieralo .. prenderà poca esperienza.. ma non si sa mai.

skywise
06-03-2006, 12:33
anche in amichevole schieralo .. prenderà poca esperienza.. ma non si sa mai.


Sì, non si sa mai.. che si rompa! :D
Ha 32 anni, se mi si rompe lo butto via! :D

tommy91
06-03-2006, 14:28
Umm allora visto che è 32enne ed è solo buono in difesa, dubito che riuscirò a tenerlo titolare per 2 stagioni, visto che presumibilmente calerà la sua skill ad accettabile! :(
Un difensore accettabile per una VIII col mio impianto di gioco non lo vedo troppo bene.. voi che dite?

ma scusa è appena scattato ad accettabile in esp o lo è già da tempo?
cmq non è detto che un dif acc in 8° sia da buttar via... ;)
e poi nn è detto che cala x i difensori ci vuole di più a calare nelle skill :sisi:

skywise
06-03-2006, 14:33
Non ne ho la più pallida idea di quando sia scattato in esperienza, l'ho comprato stamattina! C'è un modo per vederlo?

tommy91
06-03-2006, 15:41
Non ne ho la più pallida idea di quando sia scattato in esperienza, l'ho comprato stamattina! C'è un modo per vederlo?

direi che nn si può sapere... però si può pesupporre che un 32enne sia già scattato da un po', o cmq qualche partita da accettabile l'abbia già giocata e quindi potrebbe mancare poco allo scatto a buono....
cmq farlo giocare sia il sabato che il martedì non mi sembra una grande idea xchè ti si potrebbe spaccare....

paladinif
09-03-2006, 12:48
io x una stagione titolare lo terrei,non fargli fare le amichevoli.
Io sono in ottava e il mio terz è accet/accet con scarso di esp e va benissimo :D