PDA

Visualizza Versione Completa : Fregato dal server?



Faramir62
06-03-2006, 08:30
Ciao a tutti, espertoni, come saprete, sabato, giusto prima della partita, il server di Hattrick ha avuto "gravi problemi in parte risolti"
Ora, mi chiedo: non è che i suddetti problimi, sconvolgono i risultati delle partite?
Vi chiedo di perdere un poco di tempo ed andarvi a vedere la mia partita di sabato MatchID: 60413355 .
Com'è possibile che il mio avversario, all'improvviso, ha 2 livelli in più a centrocampo, quando ne ha sempre avuti al massimo mezzo?
Sono stato fottuto dal server?

diro216
06-03-2006, 08:44
puo avere giocato partita della vita contro di te

giuntaman
06-03-2006, 09:49
puo avere giocato partita della vita contro di te

si.. xkè con partita della stagione avrebbe fatto 1 livello in +
con partita della vita è arrivato addirittura a 2 :asd: :asd: :p

a parte gli scherzi nessuno gli ha impedito di fare MOTS contro di te
e fregarti... nn imprecare contro i server ti ha inchiappettato regolarmente

:D

kily71
06-03-2006, 11:59
Salve, volevo un'informazione riguardo alla partita che ho disputato sabato. Match ID 60549380. Premetto che sia io che il mio avversario abbiamo messo la stessa formazione dell'andata ( vinta da me x 3-0 ). Sabato invece ho perso 4-1.Le mie domande sono: 1) Com'è possibile che abbia perso quando sulla carta ero nettamnete superiore ed avendo le stesse formazioni dell'andata?
2) Visto che il server sabato è andato in tilt può aver cambiato i valori? Lo chiedo xè il sito da me è andato in Tilt dopo 15 minuti dal'inizio partita. Fino ad all'ora nella cronaca c'era scritto che dopo appena 7 min. un mio attaccante aveva già fatto 2 tiri in porta. Ora se si vede la cronaca definitiva, leggo che dopo appena 5 minuti il mio avversario aveva già fatto 2 goal.
Qualcunogentilmente sà darmi le risposte?
Grazie e ciao

Mr _Lellino
06-03-2006, 12:00
bella domanda

kily71
06-03-2006, 15:17
visto che son "belle domande" :asd: riusciresti a darmi altrettanto belle risposte? hehehe :up:

Gilardino20
06-03-2006, 15:33
Il tuo avversario ha fatto 2gol dalla fascia destra dove te eri più debole (att dx vs dif sx) e 1gol dalla sinistra dove in pratica eravate uguali.. Infine un gol è uno SE colpo di testa :sisi:

Hai avuto un pò di sfortuna ma capita :)

Omega_Weapon
07-03-2006, 10:24
60366742

a me invece...
paso in vantaggio nel secondo tempo nello stesso minuto fanno due goal e poi il down che ha decretato la fine della partita, non so se centri qualcosa ma durante il down nn è successo più nulla, questa domanda è impossibile rispondere, sarà il down? sarà che realmente non sarebbe successo più nulla?

Rainfall
07-03-2006, 11:35
Il tuo avversario ha fatto 2gol dalla fascia destra dove te eri più debole (att dx vs dif sx) e 1gol dalla sinistra dove in pratica eravate uguali.. Infine un gol è uno SE colpo di testa :sisi:

Hai avuto un pò di sfortuna ma capita :)
analisi perfetta :sisi:

P4olus
07-03-2006, 15:05
mah secondo me il guasto non ha influenzato i risultati...

poi vabbè il random di ht è sempre presente...

Mr _Lellino
07-03-2006, 15:09
Salve, volevo un'informazione riguardo alla partita che ho disputato sabato. Match ID 60549380. Premetto che sia io che il mio avversario abbiamo messo la stessa formazione dell'andata ( vinta da me x 3-0 ). Sabato invece ho perso 4-1.Le mie domande sono: 1) Com'è possibile che abbia perso quando sulla carta ero nettamnete superiore ed avendo le stesse formazioni dell'andata?
2) Visto che il server sabato è andato in tilt può aver cambiato i valori? Lo chiedo xè il sito da me è andato in Tilt dopo 15 minuti dal'inizio partita. Fino ad all'ora nella cronaca c'era scritto che dopo appena 7 min. un mio attaccante aveva già fatto 2 tiri in porta. Ora se si vede la cronaca definitiva, leggo che dopo appena 5 minuti il mio avversario aveva già fatto 2 goal.
Qualcunogentilmente sà darmi le risposte?
Grazie e ciao
quello che vuoi dire tu e che prima del tilt conducevi per 0 a 2 e poi ti sei ritrovato un 2 a 0,giusto?

kily71
08-03-2006, 17:37
no intendevo dire che prima del tilt eravamo 0-0 ma nei primi minuti ( esattamente al 7° min. ) nella cronaca c'era scritto che un mio attaccante aveva fatto già due tiri in porta senza far rete. Ora se si va a vedere la cronaca, c'è scritto che dopo appena 3 min. io perdevo già di 2-0.

venezia4ever
11-03-2006, 11:58
no intendevo dire che prima del tilt eravamo 0-0 ma nei primi minuti ( esattamente al 7° min. ) nella cronaca c'era scritto che un mio attaccante aveva fatto già due tiri in porta senza far rete. Ora se si va a vedere la cronaca, c'è scritto che dopo appena 3 min. io perdevo già di 2-0.

azz questa è bella...ma anche indimostrabile purtroppo...

PALO
11-03-2006, 12:14
Io spezzo una lancia a favore di hattrick

Ho avuto i risultati alle 16 (invece che alle 14.35).
tutto come da previsione, sia valori che cronaca.

cipollaro
12-03-2006, 03:17
la fine è vicinaaaaaaaa!il bug delle millenio esplode solo oraaaaaaa...scapapte finchè siete in tempo..pentitevi di tutti i vostri cheating...!penitentiagite!!

Combat
14-03-2006, 09:39
Invece che mi dite di questa partita che ho perso 5-0?

MatchID: 60545184