PDA

Visualizza Versione Completa : classifica marcatori



Lunez
05-03-2006, 13:30
Saluti a tutti.
Volevo sapere se a qualcuno e' gia' capitato, di vedere sparire un proprio giocatore dalla classifica marcatori della serie.
Fino a sabato mattina c'era, nella partita di ieri ha fatto un altro gol e adesso non c'e' piu'....
Sono cose che vanno a posto da sole o devo fare qualcosa io.....
Grazie.

Fiori alle signore e birra pagata per i maschietti.

P4olus
05-03-2006, 13:32
dipende se è stato scavalcato da qualcun altro ed è stato messo fuori dalla classifica...oppure non è stata aggiornata ed è in fase di aggiornamento...

black91
05-03-2006, 13:32
Saluti a tutti.
Volevo sapere se a qualcuno e' gia' capitato, di vedere sparire un proprio giocatore dalla classifica marcatori della serie.
Fino a sabato mattina c'era, nella partita di ieri ha fatto un altro gol e adesso non c'e' piu'....
Sono cose che vanno a posto da sole o devo fare qualcosa io.....
Grazie.

Fiori alle signore e birra pagata per i maschietti.


credo che facciano tutto loro!

lucadelu
05-03-2006, 13:38
Ma sono state aggiornate le classifiche dopo ieri?mi sa che nella mia serie non l'abbiano fatto!

Moro45
05-03-2006, 14:12
Ma sono state aggiornate le classifiche dopo ieri?mi sa che nella mia serie non l'abbiano fatto!

No. Le classifiche marcatori sono le ultime ad essere aggiornate e dopo tutti i casini di ieri mi sa che aspetteremo un bel pò.

Mr _Lellino
05-03-2006, 14:12
No. Le classifiche marcatori sono le ultime ad essere aggiornate e dopo tutti i casini di ieri mi sa che aspetteremo un bel pò.
:sisi: :sisi:

lucadelu
05-03-2006, 14:41
Ok..xò ieri un minimo di aggiornamento per un pò c'è stato, poi l'hanno cancellato!

Lunez
05-03-2006, 23:19
Il giocatore era in classifica con 5 reti insieme ad altri tra cui un altro mio giocatore.
Quello che non ha segnato c'e' ancora mentre quello che dovrebbe essere a 6 non c'e' ne a 6 ne a 5....
Oltretutto sulle statistiche del giocatore marca 6 in campionato. Boh???
Vi viene qualche idea dopo queste precisazioni?

Lunez
05-03-2006, 23:22
Oltretutto nella descrizione del mio avatar, risulto ancora v° in classifica, mentre con la vittoria di ieri ora sono al IV° posto ....

Bloppo
05-03-2006, 23:33
Non ti preoccupare...per quello che mi ricordo c' è già stata una volta che questi aggiornamenti sono arrivati in netto ritardo.

redde78
06-03-2006, 08:08
Ad oggi la classifica marcatori non è ancora aggiornata, attendiamo speranzosi :asd:

papclems
06-03-2006, 08:21
ci vuole un pò di tempo.. ma tutto sommato non è che manchi chissà che.

come detto da altre parti la classifica della serie se ad uno serve vederla subito, basta dopo le partite scaricare l'xml con HO e ve la calcola lui precisa precisa.

Per i marcatori, sarà solo questione di un aggiornamento.

P4olus
06-03-2006, 12:07
le hanno aggiornate oggi...mi sa che verranno aggiornate ogni lunedì...

Dirk
06-03-2006, 13:31
piu' che altro mi e' parso di ocnstatare che i goal fatti a squadre guidate dal computer on vengono contati... ma non ne sono sicuro, non ho i dati sottomano....

Zelgadis
06-03-2006, 13:38
piu' che altro mi e' parso di ocnstatare che i goal fatti a squadre guidate dal computer on vengono contati... ma non ne sono sicuro, non ho i dati sottomano....
Non mi risulta.