PDA

Visualizza Versione Completa : Spirito di squadra



principe1981
05-03-2006, 12:13
Ciao ragazzi...ho un pb,se è un pb, con lo spirito di squadra: ho spirito di squadra a irritati da 2 sett mentre la fiducia è a magnifica e per contrastare lo spirito di squadra basso ho assunto 5 psicologi! Posso risolvere il pb entro sabato?e in che modo?
Grazie ciao

AboveTheLaw
05-03-2006, 12:16
puoi solo sperare di avere un allenatore carismatico o un buon team leader, io fossi in te mi limiterei ad 1 psiscologo!

principe1981
05-03-2006, 12:18
puoi solo sperare di avere un allenatore carismatico o un buon team leader, io fossi in te mi limiterei ad 1 psiscologo!
purtroppo l'allenatore è appena passato a tremendo ed è prossimo a disastroso, comunque la fiducia è probabilmente troppo alta?

lucadelu
05-03-2006, 12:27
già che si parla di spirito di squadra...l'altra settimana ho motsato e lo spirito è andato a furiosi da calmi...ieri ho piccato e mi è solo salito ad irritati!:confused: xkè? ho rischiato una partita quasi per nulla...speravo almeno in un composti!:mad:

darkmonster
05-03-2006, 13:02
a me sono in rivolta xkè ho motsato, assumo lo psicologo?

Mr _Lellino
05-03-2006, 14:15
già che si parla di spirito di squadra...l'altra settimana ho motsato e lo spirito è andato a furiosi da calmi...ieri ho piccato e mi è solo salito ad irritati!:confused: xkè? ho rischiato una partita quasi per nulla...speravo almeno in un composti!:mad:
magari per sabato ci arriva a composti...

lucadelu
05-03-2006, 14:53
Sabato non posso..almeno credo..anzi ditemi un po se piccare o no!
le mie valutazioni
Centrocampo: scarso (basso)
Difesa Destra: debole (molto alto)
Difesa Centrale: debole (alto)
Difesa Sinistra: debole (molto alto)
Attacco Destro: debole (molto alto)
Attacco Centrale: scarso (molto basso)
Attacco Sinistro: debole (molto alto)

le sue
Centrocampo: tremendo (basso)
Difesa Destra: debole (molto alto)
Difesa Centrale: insufficiente (basso)
Difesa Sinistra: debole (molto alto)
Attacco Destro: scarso (molto basso)
Attacco Centrale: scarso (alto)
Attacco Sinistro: tremendo (molto alto)

xò le 3 dopo sicuramente si, così arrivo per l'ultima di campionato con un bello spirito e motso senza riguardo!:up:

paladinif
09-03-2006, 12:36
Secondo me puoi piccare :up: (sempre se tu giochi in casa),a parte il miglior centrocampo il suo attacco non dovrebbe impensierirti... :asd:

Mr _Lellino
09-03-2006, 13:25
ma si rischia pe picca

tommy91
09-03-2006, 13:47
Sabato non posso..almeno credo..anzi ditemi un po se piccare o no!
le mie valutazioni
Centrocampo: scarso (basso)
Difesa Destra: debole (molto alto)
Difesa Centrale: debole (alto)
Difesa Sinistra: debole (molto alto)
Attacco Destro: debole (molto alto)
Attacco Centrale: scarso (molto basso)
Attacco Sinistro: debole (molto alto)

le sue
Centrocampo: tremendo (basso)
Difesa Destra: debole (molto alto)
Difesa Centrale: insufficiente (basso)
Difesa Sinistra: debole (molto alto)
Attacco Destro: scarso (molto basso)
Attacco Centrale: scarso (alto)
Attacco Sinistro: tremendo (molto alto)

xò le 3 dopo sicuramente si, così arrivo per l'ultima di campionato con un bello spirito e motso senza riguardo!:up:

allora, sceondo me, ti conviene piccare!!! :sisi:

Calaiò
09-03-2006, 15:28
io pure ho il TS in rivolta ed ho due psicologi....dovrei assumerne altri???

angel___
10-03-2006, 18:34
Approfitto del thread...

ho un problema assai grave.. sono ultimo e ho bisogno di vincere almeno due partite per salvarmi (se mi va bene...ma la speranza è l'ultima a morire!).

ho un problema, ho il TS a furiosi (bello eh? :D) e volevo appunto piccare per giocare almeno una delle due partite MOTS, il problema è:

il mio allenatore ha carisma tremendo (non ho soldi per cambiarlo :() posso piccare questa partita per giocare quella dopo come MOTS e poi piccare le due successive per giocare ancora l'ultima (e decisiva in caso di vittoria nel precendente MOTS) ancora MOTS...

vi sembra una cosa sensata?? credo che il carisma a tremendo farà si che anche in caso di PIC il TS salga di poco o se sale poi scenda moooolto velocemente... ma credo che questa sia la mia unica possibilità di provare a vincere! avete dei consigli?