PDA

Visualizza Versione Completa : Miglior periodo di mercato....



Jonny
05-03-2006, 00:41
esiste un periodo in cui i prezzi dei giokatori tendono ad essere + bassi?

Dampyr
05-03-2006, 00:43
Fine stagione. :)
Diciamo che fra 3 settimane si vedranno cali anche abbastanza vistosi..

Mr _Lellino
05-03-2006, 01:25
fine campionato

papclems
05-03-2006, 01:57
c'è però da dire che in queste settimana ho già notato prezzi molto molto bassi.

nn so se fre 3 scenderanno di + .. ma al posto tuo mi farei un giretto di mercato..:D

Calaiò
05-03-2006, 02:26
io andrei al mercato adesso visto che si compra con poche lire :D

papclems
05-03-2006, 02:33
io andrei al mercato adesso visto che si compra con poche lire :D



è quello che volevo far notare...
io un anno e 2 mesi fa comprai parecchio tra la 9 e la 11 ima.. e furono acquisti a poco.. con un enorme guadagno quando cedetti dopo oltre 2 stagioni.

P4olus
05-03-2006, 11:30
io direi che grazie a sti problemi di ieri spero che il mio giocatore non sia venduto sottopagato altrimenti chiedo i danni in svezia...

lucapolva
05-03-2006, 11:53
x la cronaca...pensando che tutto sommato questo potesse essere un discreto momento x vendere (mi sono detto: che cavolo...ci sarà gente che si vuole giocare il girone di ritorno a tutto fuoco x cercare lo sprint di fine stagione!!!), giovedì scorso ho venduto un cc formidabile (titolare) e uno eccellente (riserva). il caso ha voluto che x l' appunto giovedì sera non fossi in casa: ecco...lasciamo stare...quando sono tornato a casa e ho visto a quanto erano andati...che delusione... :(
a quel punto mi sono fattto un giro sul mercato...e in effetti devo ammettere che i prezzi sono vermanente bassi.
vabbè...cmq, x concludere, sono d’accordo con pap e biagio. anche secondo me adesso è un memento favoloso x comprare. inoltre mi riesce sinceramente difficile immaginare che da qui a fine stagione i prezzi scendano ancora di parecchio...anzi...non vorrei che fosse proprio questa la fase "di stallo" del mercato...e che a fine stagione si assista ad un lieve rialzo (in effetti ci potrebbe essere un bel po' di gente che aspetta proprio le battutefinali della stagione x rinforzare la squadra in vista del campionato successivo).

in altre parole: se hai soldi...secondo me ti conviene comprare compra ora, farai sicuramente buoni affari!!!

Jonny
05-03-2006, 13:54
grazie a tutti x le risposte ^_^
valuterò cosa fare...
ne aprofitto x fare un'altra domanda ke xò nn c'entra nulla,in VIII ci sono i premi x il piazzamento ?

tommy91
05-03-2006, 14:22
grazie a tutti x le risposte ^_^
valuterò cosa fare...
ne aprofitto x fare un'altra domanda ke xò nn c'entra nulla,in VIII ci sono i premi x il piazzamento ?
credo proprio di si... ci dovrebbero essere in ogni serie.... :up:
poi dipende da come arrivi, se arrivi 6° nn ci dovrebbe essere nessun premio.... :p

Calaiò
05-03-2006, 18:08
si ci sono per il primo e il secondo posto

jv_guano
06-03-2006, 16:50
ma se io ho visto pressi folli... :(

fra84
06-03-2006, 16:57
:asd: e il periodo migliore per vendere i giocatori sono le due settimane di pausa,vero?

milosky
06-03-2006, 17:00
no direi di no....vendi dalla 4 partita di campionato fino alla 12esima circa

darkmonster
06-03-2006, 20:39
e a me non mi comprano un portiere buono a 85k mah non so che dire, eppure il confronta trasferimenti è di nuovo attivo, e le transazioni sono 120k in media..

Pappone
06-03-2006, 21:54
ll mercato dei registi è impazzito!!

i prezzi sono bassi, tremendamente bassi :eek:
anzi ... disastrosamente bassi :mad:

Jonny
08-03-2006, 13:52
nn è ke qualcuno sa con precisione quanto prende di bonus piazzamento uno ke nella VIII arriva secondo? xkè ho buone probabilità di arrivarci, e mi stavo facendo dei calcoli economici :confused:

Obelix
08-03-2006, 14:47
ll mercato dei registi è impazzito!!

i prezzi sono bassi, tremendamente bassi :eek:
anzi ... disastrosamente bassi :mad:
meravoglioso :asd: spenderò di meno :asd:

Puliciclone
08-03-2006, 16:42
Si possono fare considerazioni generali, ma ci sono infiniti casi particolari.......
Riprendendo l'es. di chi non è riuscito a vendere un portiere buono a 85k, io un paio di settimane fa ho messo in vendita a 100k il mio portiere buono di 22anni, offerte zero, lo ho rimesso invendita a 80k ed è partita un 'asta esagerata con 4 che si scannavano e cifra finale di vendita 160k.........comunque in linea di massima questo periodo è ottimo per acquistare, con un po' di occhio si portano a casa buoni giocatori a prezzi irrisori.

lennon999
08-03-2006, 18:03
Credo che la gran quantità di gente che allena regia abbia abbassato i prezzi ma sopratutto quelli dei registi di livello basso (da buono a formidabile-straord). Credo che se intendi allenare regia per portare giocatori da accettabile a formidabile è meglio che cambi mestiere. Oggi regia è un allenamento profittevole se fatto a lungo termine (direi almeno splendido), di tutti quelli che allenano regia ad alti livelli in pochi ci arrivano e i centrocampisti forti sono indispensabili.

jerax
08-03-2006, 18:21
i prezzi sono davvero bassi...nn riesco a vendere uno splendido in attacco neanche a 1,300k.... Sono allibito

darkmonster
08-03-2006, 18:28
Si possono fare considerazioni generali, ma ci sono infiniti casi particolari.......
Riprendendo l'es. di chi non è riuscito a vendere un portiere buono a 85k, io un paio di settimane fa ho messo in vendita a 100k il mio portiere buono di 22anni, offerte zero, lo ho rimesso invendita a 80k ed è partita un 'asta esagerata con 4 che si scannavano e cifra finale di vendita 160k.........comunque in linea di massima questo periodo è ottimo per acquistare, con un po' di occhio si portano a casa buoni giocatori a prezzi irrisori.

presente!
ho abbassato di parecchio il prezzo... spero di avere la tua fortuna, vi farò sapere

empolese82
08-03-2006, 19:10
Non è che dopo questo thread tutti ci fiondiamo su internet per comprare, ci facicamo concorrenza e facciamo scoppiare questa "bolla al ribasso" del mercato??? :)

darkmonster
09-03-2006, 20:33
giusto per la cronaca.. il portiere buono 21n venduto a 63k bah...