PDA

Visualizza Versione Completa : Valore di mercato con Hattrick Organizer...



mensanino
04-03-2006, 18:30
Salve gente, anch'io come moltissimi di voi qua dentro utilizzo con piena soddisfazione h.o.

Recentemente xò, mi sono accorto di una stranezza: in "organico squadra" - "dettagli giocatore" appare un valore di mercato per ognuno dei componenti della rosa; beh, cliccando sulla successiva linguetta, ovvero "modificatore" e non toccando nulla, lo stesso è sensibilmente diverso dall'altro... come appunto se stessimo simulando scatti o simili e quindi modifcando i parametri...

...sapete dirmi qual'è il valore esatto da prendere in considerazione?

Vorrei mettere in vendita un giocatore e non so che prezzo di partenza fissare...

Grazie a tutti, ciao!

Sexyalba
04-03-2006, 19:06
in genere, un metodo automatico come quello di HO non può essere troppo preciso, ma solo dare un'idea di massima.. Ad es, con me in genere sovrapprezza il giocatore, mentre ad un paio di giocatori molto validi rispetto agli altri toglie almeno 3-400k...

Postalo qui il giocatore (senza nome), e fai prima... :D

stately
04-03-2006, 20:04
facendo una media sbaglia di 200k 300k che è una varianza molto considervole che aumenta più è elevato il valore del giocatore........per esempio un mio centrocampista ho lo valutava 1250000...l'ho venduto a un milione secco.... :up: