PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda



mrarrogance
03-03-2006, 23:07
Mi è stata bloccata la squadra accusandomi di barare,quando ho chiesto spiegazioni mi hanno detto che qualcun altro ha usato la mia squadra,ma questo non è vero,l'unica spiegazione che so darmi è che io ogni tanto torno a casa mia visto che sono studente fuori sede e in quelle occasioni mi connettevo al sito di hattrick con un'altra connessione quindi per forza con un ip diverso,dopo aver spiegato questo al GM mi ha detto che in questo caso la mia squadra non si può sbloccare e devo aspettare le sette settimane.
Allora mi chiedo,ma possibile che non c'è proprio niente da fare?io ero primo nella mia lega e sarei stato promosso in nona.
E poi io dovrò tornare di nuovo a casa e mi connetterò di nuovo a hattrick con un altro ip,perciò che faranno mi bloccheranno di nuovo?

E' un ingiustizia,io ho letto che le squadre le bloccano apposta perché si possono sbloccare e ridare a chi è innocente come me,ma perché in questo caso non mi possono ridare la squadra?

Grazie a chi saprà rispondermi :)

greendario
03-03-2006, 23:16
non si puo parlare di queste cose, ti posso solo dire che i GM hanno mezzi sofisticati, di sicuro non ti hanno chiuso la squadra per un accesso da un altro pc, cosa che tra l'altro si puo fare benissimo....

mrarrogance
03-03-2006, 23:19
Che ti posso dire,io ti dico solo quello che mi ha risposto il GM,cioè che mi hanno bloccato perché qualcun'altro aveva accesso alla mia squadra e questo ti posso assicurare che è impossibile,stavo connesso con la mia squadra quasi 15 ore al giorno e la mia pass è molto sofisticata,nessuno avrebbe potuto fregarmela.

Cmq non sapevo non si potesse parlare di ste cose,pensavo che magari un altro GM che leggeva il forum,oppure un utente molto esperto potesse darmi una mano per riavere la mia squadra,tutto qui

greendario
03-03-2006, 23:23