PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda



mrarrogance
03-03-2006, 23:07
Mi è stata bloccata la squadra accusandomi di barare,quando ho chiesto spiegazioni mi hanno detto che qualcun altro ha usato la mia squadra,ma questo non è vero,l'unica spiegazione che so darmi è che io ogni tanto torno a casa mia visto che sono studente fuori sede e in quelle occasioni mi connettevo al sito di hattrick con un'altra connessione quindi per forza con un ip diverso,dopo aver spiegato questo al GM mi ha detto che in questo caso la mia squadra non si può sbloccare e devo aspettare le sette settimane.
Allora mi chiedo,ma possibile che non c'è proprio niente da fare?io ero primo nella mia lega e sarei stato promosso in nona.
E poi io dovrò tornare di nuovo a casa e mi connetterò di nuovo a hattrick con un altro ip,perciò che faranno mi bloccheranno di nuovo?

E' un ingiustizia,io ho letto che le squadre le bloccano apposta perché si possono sbloccare e ridare a chi è innocente come me,ma perché in questo caso non mi possono ridare la squadra?

Grazie a chi saprà rispondermi :)

greendario
03-03-2006, 23:16
non si puo parlare di queste cose, ti posso solo dire che i GM hanno mezzi sofisticati, di sicuro non ti hanno chiuso la squadra per un accesso da un altro pc, cosa che tra l'altro si puo fare benissimo....

mrarrogance
03-03-2006, 23:19
Che ti posso dire,io ti dico solo quello che mi ha risposto il GM,cioè che mi hanno bloccato perché qualcun'altro aveva accesso alla mia squadra e questo ti posso assicurare che è impossibile,stavo connesso con la mia squadra quasi 15 ore al giorno e la mia pass è molto sofisticata,nessuno avrebbe potuto fregarmela.

Cmq non sapevo non si potesse parlare di ste cose,pensavo che magari un altro GM che leggeva il forum,oppure un utente molto esperto potesse darmi una mano per riavere la mia squadra,tutto qui

greendario
03-03-2006, 23:23
Che ti posso dire,io ti dico solo quello che mi ha risposto il GM,cioè che mi hanno bloccato perché qualcun'altro aveva accesso alla mia squadra e questo ti posso assicurare che è impossibile,stavo connesso con la mia squadra quasi 15 ore al giorno e la mia pass è molto sofisticata,nessuno avrebbe potuto fregarmela.

Cmq non sapevo non si potesse parlare di ste cose,pensavo che magari un altro GM che leggeva il forum,oppure un utente molto esperto potesse darmi una mano per riavere la mia squadra,tutto qui



no è proprio vietato parlare di cheating, è scritto nelle regole ;) cmq ripeto, non tolgono la squadra a casaccio, un motivo lo avranno avuto...magari dall'altro computer era rimasta salvata la password e qualcuno si è connesso in contemporanea con te da casa tua, non so è l'unica spiegazione che posso darti...

Polange
03-03-2006, 23:28
che baggianata!

mrarrogance
03-03-2006, 23:29
E' impossibile,a casa mi connetto con un portatile che mi porto io dietro :sisi:


Ok basta parlare di cheating allora aspetterò che il moderatore chiuda questa discussione,che barba però stavo per essere promosso in nona serie :(

mrarrogance
03-03-2006, 23:29
che baggianata!


Cosa che baggianata?

Polange
03-03-2006, 23:32
1)il fatto di togliere squadre apparentemente senza validi motivi
2)che nn se ne può neanche parlare

greendario
03-03-2006, 23:33
1)il fatto di togliere squadre apparentemente senza validi motivi
2)che nn se ne può neanche parlare


ma non ho capito ce l'hai con me?

Polange
03-03-2006, 23:39
ma non ho capito ce l'hai con me?
no no assolutamente...dicevo in generale.
hattrick è 1 strano mondo!

MgPlex
03-03-2006, 23:55
allora,come purtroppo ti hanno già detto sono costretto a chiudere,ma sappi che il blocco è solo preventivo durante le indagini,se si rendono conto d iaver sbagliato,o hai fornito spiegazioni convinecenti,te la sbloccano :)


dopo aver spiegato questo al GM mi ha detto che in questo caso la mia squadra non si può sbloccare e devo aspettare le sette settimane

guarda,non può averti detto così,perchè è contro il regolamento una cosa del genere,prova a rileggerlo un pò meglio :)

forse hai frainteso la loro risposta,io comunque proverei a riscrivergli se veramente c'è questo problema :)

ciao,buona fortuna :)

ingegnerlillo
04-03-2006, 13:15
1)il fatto di togliere squadre apparentemente senza validi motivi
2)che nn se ne può neanche parlare

Aggiungo solo che:

1) Se ti vai a vedere un attimo i suoi ultimi trasferimenti di motivi validi ne trovi a milioni

2) Non se ne può parlare sul forum in quanto nessuno qui può fare nulla in nessun caso, e quindi è inutile dare spazio a discussioni chilometriche sui singoli casi. Se cerchi nei vecchi thread, invece, ce ne sono alcuni in cui si discute in generale sull'operato dei giemmi...

Ciao