PDA

Visualizza Versione Completa : cortometraggio amatoriale hattrick



black91
03-03-2006, 21:13
faccio un nuovo topic su questo materiale,non a scopo di far zizzanie,ma solo a scopo divulgativo

ecco il filmato:

http://vft.altervista.org/eps1.wmv

PS:metto questo topic,per l'unico fatto che l'altro è stato chiuso(giustamente secondo me)a causa di spam OT.

papclems
03-03-2006, 21:15
faccio un nuovo topic su questo materiale,non a scopo di far zizzanie,ma solo a scopo divulgativo

ecco il filmato:

http://vft.altervista.org/eps1.wmv

PS:metto questo topic,per l'unico fatto che l'altro è stato chiuso(giustamente secondo me)a causa di spam OT.


non credo fosse per spam OT :D

ma per Pubblicità occultà.


già che ci sei apri un 3d dove spieghi che significa in un forum pubblico scrivere un post, ed aggiungere alcune frasi in colore bianco per non farla leggere agli altri.

magari siamo tutti + attenti.

;)

black91
03-03-2006, 21:21
senti,facciamo la pace in questo topic.lasciamolo solo come un topic che pubblicizza un filmato.per il resto ci sono i mp.inoltre,basta con questa continua lotta tra i forum.non è carino!

papclems
03-03-2006, 21:25
senti,facciamo la pace in questo topic.lasciamolo solo come un topic che pubblicizza un filmato.per il resto ci sono i mp.inoltre,basta con questa continua lotta tra i forum.non è carino!

per me va bene i pm.

ma io non ho attaccato nessun forum, permettimi di dire che trovo scorretto fare la pubblicità ad un "Partito" per l'elezione di un mister.

Hattrick... è un gioco.....caro membro 991.

;)

black91
03-03-2006, 21:31
per me va bene i pm.

ma io non ho attaccato nessun forum, permettimi di dire che trovo scorretto fare la pubblicità ad un "Partito" per l'elezione di un mister.

Hattrick... è un gioco.....caro membro 991.

;)


adesso è l'ultima volta che vadi OT in questo topic:

1)il PHI ha cambiato denominazione da Partito Hattrick Italia,a Progetto Hattrick Italia.cosìadesso nessuno potrà attacarci sul fatto della nostra denominazione.

2)io non sono 991,ma black91

3)basta con messaggi OT.

4)per continuare discussioni del genere ci sono gli mp.


quindi adesso basta andare OT su questo topic,che preferirei fosse con l'unico scopo di pubblicizzare questo materiale.

The jackal
03-03-2006, 21:36
adesso è l'ultima volta che vadi OT in questo topic:

4)per continuare discussioni del genere ci sono gli mp.


gli MP...cioè i men power?? dai nn sapevo di questa novita sul forum, pap illuminami.... :asd: :asd:

papclems
03-03-2006, 21:39
adesso è l'ultima volta che vadi OT in questo topic:

4)per continuare discussioni del genere ci sono gli mp.



gli MP...cioè i men power?? dai nn sapevo di questa novita sul forum, pap illuminami.... :asd: :asd:


MP sta per MInghia Pittati

sono graffiti che si mandano gli utenti e che solo i "membri" capiscono e decifrano...:asd:



Per rimanere IT

a me il filmato non piace, non perchè fatto in casa, cosa che ci poteva pure stare e che non ne definisce la qualità, ma è proprio fatto male.

NOn c'è dialogo chiaro, le inquadrature non sono granchè.

Parere personale però.

:D

black91
03-03-2006, 21:40
gli MP...cioè i men power?? dai nn sapevo di questa novita sul forum, pap illuminami.... :asd: :asd:


mp=messaggi privati.

adesso basta!

Andrearoma84
04-03-2006, 01:52
aho, non è bello... è triste, molto triste... diciamo che il soggetto non è stato baciato dalla fortuna (il desktop della arcuri poi...), l'illuminazione è carente, sembra ambientato in un container, nn c'è dialogo, non c'è qualche "effetto" (speciale, emozionale etc etc...)

Va bene l'idea, ma spacciarla pure come "puro divertimento" mi sembra troppo, anche perchè si da più risalto ai titoli di coda che al filmato.

ps: io posto pure su HI

_Ligorussen
04-03-2006, 03:50
aho, non è bello... è triste, molto triste... diciamo che il soggetto non è stato baciato dalla fortuna (il desktop della arcuri poi...), l'illuminazione è carente, sembra ambientato in un container, nn c'è dialogo, non c'è qualche "effetto" (speciale, emozionale etc etc...)

Va bene l'idea, ma spacciarla pure come "puro divertimento" mi sembra troppo, anche perchè si da più risalto ai titoli di coda che al filmato.




sono perfettamente daccordo :sisi:

Gabo79
04-03-2006, 04:29
Il filmato è di una tristezza infinita...pure "L'ultimo bacio" di Carmen Consoli in sottofondo! :eek:

fr ju
04-03-2006, 10:26
come dire...fa schifo..cmq apprezzabile l'impegno..

EvilEmpireV
04-03-2006, 10:38
mp=messaggi privati.

adesso basta!

se permetti,adesso basta lo dico io.

E vale per tutti.
Per chi passa a dire cazzate,per chi viene a discutere sul giusto e sbagliato,attaccando e prendendo per il culo,e per chi riapre topic gia' chiusi in precedenza.

Basta