PDA

Visualizza Versione Completa : non capisco....



ZAGLF
27-07-2004, 13:50
Nel mio girone sono quello che fa normalmente più stellette, ma pur dominando vinco solo di misura (ma questo ve l'ho gia detto in u altro post) ......

... la cosa più strano è che il dominatore dei girone VII.18 ha praticamente solo un giocatore nell'ALL STAR LEGUE TEAM, ma non ha ancora subito goals e normalmente ne mette a segno 4-5....

com'è possibile ciò... quali sono i parametri che mi sfuggono e che gli fanno sempre dominare le partite pur senza un numero esagerato di stellette?

ZAGperplesso:suspi:

supocass
27-07-2004, 14:00
secondo me, bisogna vedere
1 quale modulo di gioco usa, soprattutto rispetto a quelli usati dagli altri (te compreso): se gioca a 5 a centrocampo può essere che riesca a vincere anche se non ha giocatori eccelsi (è qullo che sto sperimentando recentemente)
2 qual è il suo TS e la sua TC: sono fattori che aiutano a conquistare il predominio a centrocampo e a capitalizzare meglio le occasioni

supocass
27-07-2004, 14:02
come volevasi dimostrare, gioca con il 3-5-2... ;)
... e quando vi siete incontrati, il tuo centrocampo era di gran lunga inferiore al suo!

Jacky75
27-07-2004, 14:04
La squadra di cui parli ha un centrocampo molto piu' forte degli avversari che incontra, sempre un paio di livelli piu' alto. La sua difesa ed il suo attacco sono sempre almeno al livello della difesa dell'attacco/difesa avversari, quindi il fare piu' azioni gli consente di vincere con facilita'. Avere il centrocampo nettamente superiore all'avversario (tre/quattro livelli) fa' tendere praticamente a zero il numero delle azioni della squadra col centrocampo piu' debole.

ZAGLF
27-07-2004, 14:40
come volevasi dimostrare, gioca con il 3-5-2... ;)
... e quando vi siete incontrati, il tuo centrocampo era di gran lunga inferiore al suo!Innanzitutto grazie per l'analisi, ma la mia perplessità deriva proprio dall'analisi...
....quando ci siamo incontrati il mio CC era inferiore, ma non mi pare in stellette.

IL TS aiuta a concretizzare azioni da goal?

Che cos'è il TC?

ZAGmumblemumble

ZAGLF
27-07-2004, 14:43
La squadra di cui parli ha un centrocampo molto piu' forte degli avversari che incontra, sempre un paio di livelli piu' alto. La sua difesa ed il suo attacco sono sempre almeno al livello della difesa dell'attacco/difesa avversari, quindi il fare piu' azioni gli consente di vincere con facilita'. Avere il centrocampo nettamente superiore all'avversario (tre/quattro livelli) fa' tendere praticamente a zero il numero delle azioni della squadra col centrocampo piu' debole.
Nel mio girone ci giochiamo 2 posti in 3 .... gli altri non mi pare siano all'altezza, ma soprattuto mi sembrano fantasmi ..... 3 lo sono di sicuro .... gli altri è un po' presto per dirlo, ma è qualche settimana che non fanno login .....

Io credo che mi giocherò il secondo posto con l'attuale terzo in classifica, ma la mia sulla prima era più che altro una curiosità derivata dal fatto che il Deportivo la Colomba (la prima appunto) mi pare molto molto in gamba (con 3 acquisti si è sistemato l'intera rosa senza eccellere in nulla .... volevo solo capire ......

supocass
27-07-2004, 16:01
Innanzitutto grazie per l'analisi, ma la mia perplessità deriva proprio dall'analisi...
....quando ci siamo incontrati il mio CC era inferiore, ma non mi pare in stellette.le stellette indicano solo l'adeguatezza al ruolo, mentre le valutazioni indicano la forza effettiva del reparto: il tuo era schierato meglio, ma il suo più forte.


IL TS aiuta a concretizzare azioni da goal?il TS aiuta il centrocampo (c'è un thread interessante da qualche parte nel forum che spiega quanto, però non mi ricordo bene dove)


Che cos'è il TC?il TC è la team confidence ovvero la fiducia della squadra: più è alta, più è facile che i tuoi attaccanti segnino (un attaccante timoroso o sfiduciato non rende bene...)

spero di esserti stato d'aiuto
ciao :)

ingegnerlillo
27-07-2004, 16:44
e stellette indicano solo l'adeguatezza al ruolo, mentre le valutazioni indicano la forza effettiva del reparto: il tuo era schierato meglio, ma il suo più forte.

più che altro le tue maggiori stellette potevano essere date da secondarie migliori di quelle dei suoi giocatori, che però non incidono sulla valutazione del centrocampo...

supocass
27-07-2004, 16:48
più che altro le tue maggiori stellette potevano essere date da secondarie migliori di quelle dei suoi giocatori, che però non incidono sulla valutazione del centrocampo...
io pensavo che le stellette indicassero l'adeguatezza al ruolo...

Correl
27-07-2004, 17:27
io pensavo che le stellette indicassero l'adeguatezza al ruolo...si, ma è ovvio che un buon centrocampista debba saper anche difendere e attaccare, quindi le secondarie "difesa" e "assist" pur non incidendo nella valutazione del centrocampo fanno giocare meglio il giocatore che così aiuta meglio gli altri reparti

ZAGLF
28-07-2004, 10:45
Grazie a tutti .... anzi ZAGrazieatutti :) ....
....le cose cominciano a chiarirsi (ho leto moltissimo e le idee alla fine mi si sono u po' annebbiate) ... ho visto che i miei giocatori hanno skill adeguate, ma poco duttili
(ho d2 cc su 3 titolari scarsi in assist e difesa ad esempio) e il fatto che non segno me lo spiego con questo visto che il TC è a "forte"...

ZAGrazieancora :)