PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa vuol dire piccare????



Andrefal
02-03-2006, 22:46
Come da titolo! :p In molti thread si parla di piccare, ma che vuol dire???

Thanks! ^_^

xxxblueyesxxx
02-03-2006, 22:50
Giocare la partita con atteggiamoento:Partitella
Motsare vuol dire fare partita della stagione!!!:D

Hyypia
02-03-2006, 22:51
PIC= Play It Cool
MOTS= Match Of The Season

Andrefal
02-03-2006, 22:52
Grazie 1000! Quindi piccare serve a far risollevare il TS???

samleroy
02-03-2006, 22:53
:cool:

Gilardino20
02-03-2006, 22:56
Grazie 1000! Quindi piccare serve a far risollevare il TS???
Cosa sono PIC e MOTS? (Pentolino)

Sono due modi diversi di interpretare (e di giocare) una partita.

Giocando PIC (Play It Cool = "Partitella") la squadra non renderà come al solito, ma subito dopo la partita lo Spirito di Squadra (TS) aumenterà di circa 1/3 rispetto al suo valore.

Giocando MOTS (Match Of The Season = "Partita della Stagione) i giocatori faranno il possibile per vincere, andando però a dimezzare lo Spirito di Squadra (TS) al termine dell'incontro.

E' da sottolineare il fatto che giocare PIC o MOTS influenza unicamente il rendimento del centrocampo, aumentandone (MOTS) o diminuendone (PIC) la valutazione di circa due sottolivelli.

E' possibile scegliere di giocare PIC o MOTS solo nelle partite ufficiali (campionato o coppa), pertanto NON è possibile giocare PIC o MOTS in amichevole.

Gabo79
03-03-2006, 02:41
Cosa sono PIC e MOTS? (Pentolino)

Sono due modi diversi di interpretare (e di giocare) una partita.

Giocando PIC (Play It Cool = "Partitella") la squadra non renderà come al solito, ma subito dopo la partita lo Spirito di Squadra (TS) aumenterà di circa 1/3 rispetto al suo valore.

Giocando MOTS (Match Of The Season = "Partita della Stagione) i giocatori faranno il possibile per vincere, andando però a dimezzare lo Spirito di Squadra (TS) al termine dell'incontro.

E' da sottolineare il fatto che giocare PIC o MOTS influenza unicamente il rendimento del centrocampo, aumentandone (MOTS) o diminuendone (PIC) la valutazione di circa due sottolivelli.

E' possibile scegliere di giocare PIC o MOTS solo nelle partite ufficiali (campionato o coppa), pertanto NON è possibile giocare PIC o MOTS in amichevole.

Mi è oscura ancora una cosa...se io, piccando, perdo 8-0, il TS si alzerà ugualmente di 1/3, nonostante la batosta? :confused:

jewel80
03-03-2006, 02:55
sisi....certo ke si!!!!!!!! :up:

Calaiò
03-03-2006, 03:10
ma è possibile che ho il Team Spirit ad irritati non avendo mai motsato e avendo piccato solo una volta in coppa :confused:

whitegandalf
03-03-2006, 04:15
ma è possibile che ho il Team Spirit ad irritati non avendo mai motsato e avendo piccato solo una volta in coppa :confused:

Il TS può scendere se vendi / acquisti giocatori ;)

Gilardino20
03-03-2006, 16:10
Mi è oscura ancora una cosa...se io, piccando, perdo 8-0, il TS si alzerà ugualmente di 1/3, nonostante la batosta? :confused:
Il TS non è influenzato dai risultati, se perdi 8-0 molto probabilmente ti crollerà la fiducia.. Quindi tranquillo ma vedi di non perdere 8-0 ;) :asd:

PALO
03-03-2006, 17:30
Il TS può scendere se vendi / acquisti giocatori ;)


Vai nella sezione "il club" dopo avere fatto un acquisto. Compare un messaggio se scende il TS, per esempio:

"Un giocatore appena acquistato ha avuto un brutto impatto con l'ambiente. Lo spirito di squadra è calato dato che, inizialmente, non si è inserito bene nel gruppo"


Di solito con i giocatori "positivi" nel carattere non succede, ma non credo sia una regola...

Pazzaglia
03-03-2006, 17:59
Di solito con i giocatori "positivi" nel carattere non succede, ma non credo sia una regola...

Confermo, ribadisco e sottoscrivo.
Acquisto per necessità un attacabrighe e tutto fila liscio, acquisto uno gradevole tanto per e crolla il il tsi. :eek:

Omega_Weapon
03-03-2006, 19:57
Cosa sono PIC e MOTS? (Pentolino)
E' possibile scegliere di giocare PIC o MOTS solo nelle partite ufficiali (campionato o coppa), pertanto NON è possibile giocare PIC o MOTS in amichevole.

troppo facile altrimenti

leliup
04-03-2006, 00:09
Credevo che PIC stava per PIC Indolor :asd:

Scusate, ma era più forte di me :inchino:

PALO
04-03-2006, 09:15
Credevo che PIC stava per PIC Indolor :asd:

Scusate, ma era più forte di me :inchino:



Figurati che io credevo che stesse per "pescata" (ovvero to pick a player) delle giovanili.
Poi invece credevo che "play it cul" fosse una cosa per la quale camminare rasente ai muri... :eek: auz

Argentino
03-07-2006, 16:10
Puo darsi che se picco, oltre a calare il centrocampo i miei giocatori manchino i tiri a porta piu del solito. Io ho piccato due volte questa stagione e mi é successo che i miei giocatori mancassero 4 reti a partita avendo l' attacco centrale di 3 sottolivelli più alto e gli attacchi laterali di 1 livello piu alto delle rispettive difese. Non saprei se è sfiga :mad: o conseguenza di aver piccato in queste partite.:suspi:

Distinti saluti dalla Patagonia

slaine
03-07-2006, 16:26
Puo darsi che se picco, oltre a calare il centrocampo i miei giocatori manchino i tiri a porta piu del solito. Io ho piccato due volte questa stagione e mi é successo che i miei giocatori mancassero 4 reti a partita avendo l' attacco centrale di 3 sottolivelli più alto e gli attacchi laterali di 1 livello piu alto delle rispettive difese
tocchi un argomento secondo me scottante...la scorsa stagione ho piccato praticamente sempre e ho sempre avuto la sensazione che la squadra "faticasse" più del dovuto a segnare e questo nonostante poi vincessi lo stesso e nonostante il fatto che cmq, nonostante il PIC, avessi più del 60% di possesso palla, cosa che di solito garantisce una netta supremazia in termini di quantità di azioni utili...

Brigata99
03-07-2006, 17:56
ho piccato 2 volte di seguito e il tsi della squadra mi è salita da furiosi a contenti! ficooo

Huey
03-07-2006, 19:02
io sono dell'idea che a piccare non perde solo il centrocampo (questo lo pensa anche qualcuno in serie A).
sensazione mia.
ogni volta che ho piccato la squadra ha fatto più fatica: un 3-0 anzichè un 6-0, l'overconfidence, occasioni da gol sprecate a manetta, ecc.

Argentino
04-07-2006, 01:21
Grazie a Slaine e a Huey delle risposte. Allora ne prendo atto, quando si picca oltre a calare il centrocampo, sebbene non calano gli attacchi, le probabilitá di segnare diminuiscono. Comunque dovevo piccare per poter affrontare nella partita successiva l'avversario diretto per la promozione che ha una squadra piú forte:( , ma per fortuna anche è più niubbo di me :up: (sebbene gioca da 6 stagioni) :asd:

Distinti saluti dalla Patagonia

umpalumpa
31-05-2010, 19:25
Lo spirito di squadra insieme alla fiducia condiziona NETTAMENTE il centrocampo e quindi il numero di occasioni da gol

Ketamina
31-05-2010, 20:01
:sisi:

aggo85
31-05-2010, 20:11
a parte che la fiducia sul centrocampo non ci fa una ceppa, complimenti per il necroposting inutile anò :esd:

teopv90
31-05-2010, 20:53
Lo spirito di squadra insieme alla fiducia condiziona NETTAMENTE il centrocampo e quindi il numero di occasioni da gol

Benvegnubbo :lol:

Andmun
31-05-2010, 21:14
Alla faccia dell' :old:!!!!
:asd:

Hendeling
31-05-2010, 21:16
Lo spirito di squadra influenza il centrocampo, la fiducia l'attacco. :sisi:

musclemuseum
31-05-2010, 21:53
Tra l'altro qualcuno ha sottolineato il macroscopico errore de: "MOTS aumenta il cc di circa 2 sottolivelli"? Perché stavo leggendo, poi ho visto la data e son andato alla fine... :asd:

PS: per la cronaca l'aumento e proporzionale alle valutazioni che si farebbero con atteggiamento normal.


musclemuseum

AleGarion
31-05-2010, 22:21
Che puzza di carogna :esd:

slaine
31-05-2010, 22:38
Che puzza di carogna :esd:

meglio aerare o sigillare definitivamente?