PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto, giocatore con TS in picchiata



realTrapani
02-03-2006, 11:54
ciao a tutti, essendo ancora all'inizio e volendo rinforzare il centrocampo, mi sa che ho combinato una boiata, ra mi spiego:
compro un CC con regia buono:Josep Lluís Subirachs(36456081), non do peso al fatto che era tremendo in forma, appena lo compro mi diventa disastroso in forma, mi si acciacca sempre (ma dico io, come è possibile se ha anche eccellente in resistenza), mi diventa anche una schiappa nelle amichevoli.
Premetto che allenavo difesa, ma nel tentativo di non gettare all'aria questo allenamento sto cambiando in regia (servirà)
vi do anche la variazione di TS:
13/5/2005 trasferito con un TS di 890 a 50.000
12/2/2006 lo acquisto con un TS di 540 a 24.000
adesso me lo ritrovo già con un TS di 350 (con punta minima di 330)
che faccio? lo faccio riposare? lo vendo? (se ci piglio ancora qualcosa)

grazie e ciao a tutti

teppic
02-03-2006, 12:06
Beh se è acciaccato ovviamente perde di tsi. Fallo giocare...vedrai che la forma risalirà

realTrapani
02-03-2006, 12:21
Beh se è acciaccato ovviamente perde di tsi. Fallo giocare...vedrai che la forma risalirà
si, ma mi sembra strano questa caduta in picchiata di forma, per arrivare ad una forma accettabile quanto ci vorrà? conviene allenarlo?

P4olus
02-03-2006, 12:24
se la sua BG form è disastroso sei fregato...

teppic
02-03-2006, 12:27
Prima di essere comprato da te, l'ultima partita l'aveva giocata ad ottobre. Aspetta venerdì, sicuramente risale.

realTrapani
02-03-2006, 12:37
Prima di essere comprato da te, l'ultima partita l'aveva giocata ad ottobre. Aspetta venerdì, sicuramente risale.
grazie 1000, conviene allenarlo, visto che stavo allenando difesa e dovrei passare a regia? ci quadagno qualcosa?
grazie

teppic
02-03-2006, 12:38
allenarlo? ma ha 28 anni

staraldo
02-03-2006, 12:54
grazie 1000, conviene allenarlo, visto che stavo allenando difesa e dovrei passare a regia? ci quadagno qualcosa?
grazie
Anche Baggio si allena ancora :sisi:

Omega_Weapon
02-03-2006, 13:01
magari nell'amichevole fai in modo che possa segrare qualche goal, galvanizza ci vorrà un po di tempo fallo giocare e vedrai che risale

teppic
02-03-2006, 13:24
magari nell'amichevole fai in modo che possa segrare qualche goal, galvanizza ci vorrà un po di tempo fallo giocare e vedrai che risale

:confused: :confused:

shenron78
02-03-2006, 13:49
magari nell'amichevole fai in modo che possa segrare qualche goal, galvanizza ci vorrà un po di tempo fallo giocare e vedrai che risale
Questa non l'avevo mai sentita!!! :asd: :asd:

Per quanto riguarda il tuo giocatore... beh io penso che non si cambia mai allenamento per un solo giocatore, soprattutto se ha 28 anni!! E cmq allenare regia non lo aiuterà certo a ritrovare la forma!!
Se vuoi cambiare l'allenamento in regia, beh fallo, è consigliato da tutti, però compra dei giovani!!

P.s. Il TS è il team spirit, il TSI (quello di cui parli tu) è una cosa diversa!!

AsterixVS
02-03-2006, 13:55
magari nell'amichevole fai in modo che possa segrare qualche goal, galvanizza ci vorrà un po di tempo fallo giocare e vedrai che risale

Cosa c'entra il fatto di segnare dei gol ? :suspi:

Cmq a parte l'età (28 anni => no allenamento) non è che se alleni regia i centrocampisti migliorano di + di forma...

tommy91
02-03-2006, 14:01
grazie 1000, conviene allenarlo, visto che stavo allenando difesa e dovrei passare a regia? ci quadagno qualcosa?
grazie
secondo me non ti conviene passare a regia, xchè lui non è più allenabile e quindi facendolo giocare sprecheresti uno slot di allenamento e quindi non potresti farlo giocare nemmeno in amichevole.... :sisi:

Omega_Weapon
02-03-2006, 14:08
boh non so se culdom ma se fanno goal i miei risalgono meglio :O

Puliciclone
02-03-2006, 14:10
Per quanto riguarda il tuo giocatore... beh io penso che non si cambia mai allenamento per un solo giocatore, soprattutto se ha 28 anni!! E cmq allenare regia non lo aiuterà certo a ritrovare la forma!!
Se vuoi cambiare l'allenamento in regia, beh fallo, è consigliato da tutti, però compra dei giovani!!

P.s. Il TS è il team spirit, il TSI (quello di cui parli tu) è una cosa diversa!!
Quoto, va bene se alleni difesa, il cambio di allenamento non ti aiuterà a migliorare la forma. L'unica è farlo giocare con regolarità nelle amichevoli, prima di fine stagione sarà presentabile anche per il campionato. :sisi:
Il calo di TSI è dovuto all'infortunio, ogni giocatore quando si rompe ha un forte calo nel TSI.

realTrapani
02-03-2006, 16:33
ok, grazie

darkmonster
02-03-2006, 18:40
io ho fatto una cosa simile: cc buono/ecc tremendo in forma
è probabile che si trovi con questa forma xchè chi te l'ha venduto l'aveva allenato in resistenza... il mio è diventato titolare dopo 3 settimane ;)

realTrapani
03-03-2006, 10:23
è possibile che venga da un lungo infortunio e che stenta a ripigliarsi?

darkmonster
03-03-2006, 10:38
è possibile che venga da un lungo infortunio e che stenta a ripigliarsi?

di solito il calo di tsi si immediatamente con l'infortunio, e poi ritorna al valore originario con la completa guarigione, cmq aspetta che qualcuno confermi quello ke dico ;)

samleroy
03-03-2006, 12:35
di solito il calo di tsi si immediatamente con l'infortunio, e poi ritorna al valore originario con la completa guarigione, cmq aspetta che qualcuno confermi quello ke dico ;)


veramente BG form a parte il mio gicoatore che tempo fa si era rotto, anche da guarito continua a perdere qualcosetta...speriamo si riprenda presto !!!