PDA

Visualizza Versione Completa : Ma sono così inferiore?



Pako Xid
02-03-2006, 08:34
La mia serie è

Serie: VI.468 (29169)

La stagione scorsa sono arrivato terzo, come spiegate una stagione fallimentare come quella in corso? Sono davvero così inferiore rispetto alle altre squadre?

fr ju
02-03-2006, 09:07
te la giochi alla pari con il sesto in classifica..valori alla mano direi che la posizione è giusta..se sarai bravo a preparare le partite, con una giusta interpretazione della gara e usanda la tattica giusta ogni partita magari riesci a fare qlc punto in più..però i valori sono quelli.

teppic
02-03-2006, 09:22
La mia serie è

Serie: VI.468 (29169)

La stagione scorsa sono arrivato terzo, come spiegate una stagione fallimentare come quella in corso? Sono davvero così inferiore rispetto alle altre squadre?

Decisamente sì.
E velocemente ho notato che:

a) Hai esperienza dei giocatori disastrosa (ma cosa alleni attacco o regia?)
b) quando schieri il 3-4-3 riposizioni un centrocampista come attaccante :confused: :confused:
c) Giochi sempre con le ali offensive
d) nell'ultima di campionato hai schierato un cc da 1 stella (tremendo in regia), ma penso che ti sia sbagliato a riposizionare
e) giochi sempre con i terzini verso il centro....gli avversari difatti l'hanno capito e ti attaccano sulle fascie.

santacol
02-03-2006, 10:05
La stagione scorsa sono arrivato terzo, come spiegate una stagione fallimentare come quella in corso? Sono davvero così inferiore rispetto alle altre squadre?

A me è capitata la stessa cosa. Due campionati fa lottavo per la promozione in VI che ho perso nello scontro diretto all'ultima giornata; l'anno scorso mi sono salvato solo perchè c'erano due squadre abbandonate che mi hanno fruttato 12 punti per arrivare sesto; quest'anno invece è retrocessione sicura.
Il livello si è alzato molto e non sono riuscito a tenere il passo.
Ma la cosa più brutta è che con questa squadra mi sa che avrò vita dura anche in VIII. :( :( :( :(

scubahero
02-03-2006, 10:11
A me è capitata la stessa cosa. Due campionati fa lottavo per la promozione in VI che ho perso nello scontro diretto all'ultima giornata; l'anno scorso mi sono salvato solo perchè c'erano due squadre abbandonate che mi hanno fruttato 12 punti per arrivare sesto; quest'anno invece è retrocessione sicura.
Il livello si è alzato molto e non sono riuscito a tenere il passo.
Ma la cosa più brutta è che con questa squadra mi sa che avrò vita dura anche in VIII. :( :( :( :(

Bisogna pianificare bene!!

santacol
02-03-2006, 10:22
Bisogna pianificare bene!!


Capisco.
Infatti la prima fase della pianificazione è stato il risanamento del bilancio.
Poi lo svecchiamento della rosa.
Ora posso cominciare a rafforzarla. :up: :up:

stately
02-03-2006, 11:53
il livello della tua serie è basso.......decisamente però con il sesto te la giochi tranquillamente e anche l'ultima partita se mettevi in campo giocatori decenti la vincevi traquillamente...e per decenti intendo non da una stella e mezzo......per il resto è vero che non si capisce cosa alleni ad un primo sguardo.devi organizzarti meglio. :up:

Pako Xid
02-03-2006, 13:28
Decisamente sì.
E velocemente ho notato che:

a) Hai esperienza dei giocatori disastrosa (ma cosa alleni attacco o regia?)
Alleno attacco, ma fino alla stagione scorsa allenavo regia

b) quando schieri il 3-4-3 riposizioni un centrocampista come attaccante :confused: :confused:
Riposiziono un difensore come centrocampista ed un centrocampista come attaccante

c) Giochi sempre con le ali offensive
E' un male? Qualche consiglio?

d) nell'ultima di campionato hai schierato un cc da 1 stella (tremendo in regia), ma penso che ti sia sbagliato a riposizionare
Già, un errore che mi è costato carissimo e per il quale mi sto ancora mangiando le mani

e) giochi sempre con i terzini verso il centro....gli avversari difatti l'hanno capito e ti attaccano sulle fascie.Perchè avevo sentito che attaccando sulle fasce si indeboliva la difesa centrale
AIUTO!!!!

:(

Omega_Weapon
02-03-2006, 21:16
scarso basso per una sesta mi sembra assai poco, nella mia fatico avendo debole basso quando sono in forma...

la difesa può passare, ma rinforzer un po l'attacco.

Come hanno già detto i tezini verso al centro indebolisce moooolto la difesa laterale, le ali le puoi lasciare anche offensive, se non le avessi già il tuo attacco piange un po, lascia i terzini difensivi al massimo normali e rinforza un tantino il centrocampo

Combat
04-03-2006, 12:19
Raga la mia serie come vi sembra? IX.888
Guardate e ditemi come vi sembra