PDA

Visualizza Versione Completa : Nessuno utilizza Hattrick Manager?



ettore70
27-07-2004, 11:57
Capisco che NON è un software gratuito... ma proprio nessuno lo usa?

Tanto per capire se sto buttando soldi per niente...

Se siete perlomeno curiosi, lo trovate qui! (http://www.stefan-pettersson.nu/hm/index.phtml)

Simodium
27-07-2004, 12:20
Capisco che NON è un software gratuito... ma proprio nessuno lo usa?

Tanto per capire se sto buttando soldi per niente...

Se siete perlomeno curiosi, lo trovate qui! (http://www.stefan-pettersson.nu/hm/index.phtml)
lo usa il mio coinquilino e si trova anche bene

ZAGLF
27-07-2004, 12:26
Personalmente sono ancora nella fase di confusione-software....
...sto usando alternativamente Buddy, HO, HTok e HTPoli e ciascuno di essi ha una caratteristica migliore degli altri...

...ad esempio, essondo niubbo mi faccio ancora aiutare nella formazione dal SW ... e HTok in questo mi sembra il migliore; HTPoli è molto utile per capire le occasioni sprecate; Buddy è forte in economia e stima prezzi trasferimento, mentre HO mi pare i più completo (anche se non eccelle in nulla)....

... in futuro ne sceglierò uno e lo utilizzerò in esclusiva ....

...HAM non l'ho mai provato ... penso che faro un "giro" a settembre.....

ZAGindesissimissimo

Correl
27-07-2004, 12:35
...HAM non l'ho mai provato ... penso che faro un "giro" a settembre.....HAM è hattrick assistant manager non hattrick manager

ZAGLF
27-07-2004, 12:37
HAM è hattrick assistant manager non hattrick manager
Che differenza cè tra i due ...... credevo, da niubbo disinformato, che fossero l'uno una integrazione dell'altro....

brasm
27-07-2004, 12:57
Io lo uso insieme con Buddy, da niubbo ho buttato 5 euri, vabbè ormai ho pagato, comunque funziona bene, secondo me permette una più facile visualizzazione delle partite, ma per il resto sono abbastanza simili... Non aiuta molto sull'allenamento, non ha le barre con le percentuali comunque funziona bene!

ettore70
27-07-2004, 15:37
Io lo uso insieme con Buddy, da niubbo ho buttato 5 euri, vabbè ormai ho pagato, comunque funziona bene, secondo me permette una più facile visualizzazione delle partite, ma per il resto sono abbastanza simili... Non aiuta molto sull'allenamento, non ha le barre con le percentuali comunque funziona bene!

Quindi mi consigli di usare anche Buddy???

brasm
27-07-2004, 21:58
NO, ti consiglio di usare solo Buddy, sono praticamente identici, non buttare 5 euri!

ettore70
28-07-2004, 13:33
porc... Buddy non mi funzia.... non mi permette di scaricare da hattrick!
Non ha l'opzione "usa Autenticazione di Base" per i collegamenti tramite proxy... (che Hattrick Manager invece ha...)