PDA

Visualizza Versione Completa : livello esperienza



ALE041084
01-03-2006, 11:44
come faccio a visualizzare il livello punti esperienza raggiunto da ogni giocatore? esiste qualche programmino?

Pako Xid
01-03-2006, 12:01
Io uso Hattrick Buddy! Te lo consiglio...

ALE041084
01-03-2006, 12:04
Io uso Hattrick Buddy! Te lo consiglio...

dove posso trovarlo?

Pako Xid
01-03-2006, 12:06
http://www.hattrickbuddy.de/

Correl
01-03-2006, 12:21
come faccio a visualizzare il livello punti esperienza raggiunto da ogni giocatore? esiste qualche programmino?
non puoi

normalmente i gestionali tengono conto delle partite giocate per facilitarti ma è una cosa abbastanza inutile

darkmonster
01-03-2006, 13:24
non puoi

normalmente i gestionali tengono conto delle partite giocate per facilitarti ma è una cosa abbastanza inutile

anche perchè solo un terzo dei giocanti prendono esperienza..

teppic
01-03-2006, 14:07
anche perchè solo un terzo dei giocanti prendono esperienza..

Questo è tutto da verificare.

Hyypia
01-03-2006, 14:48
HO ha il plugin dell'esperienza, ma non è che sia precisissimo... :suspi:

lospezia
01-03-2006, 15:06
io non credo ch esolo un terzo dei giocatori prendano l'EX e neanche che la prendono solo quelli che sono nominati nella telecronaca o solo quelli che non sono nominati...per me li prendono tutti e allo stesso livello...

teppic
01-03-2006, 15:19
io non credo ch esolo un terzo dei giocatori prendano l'EX e neanche che la prendono solo quelli che sono nominati nella telecronaca o solo quelli che non sono nominati...per me li prendono tutti e allo stesso livello...

Anche secondo me tutti prendono esperienza....ma come dice anche il regolamento:

Le partite di lega, indipendentemente dalla divisione, danno una quantità leggermente variabile di esperienza, questo spiega le variazioni riscontrate a breve termine nell'aumento dell'esperienza dei giocatori.

saxymt
01-03-2006, 15:35
un mio amico meno niubbo di me mi dice che in campionato
prendono 1 punto tutti quelli che giocano
in amichevole nazionale ne prendono 0.1
in amichevole internazionale ne prendono 0.2

se poi sono nominati in cronaca "possono" triplicare il fatturato ;)

qualcuno di voi mi conferma questa teoria?

teppic
01-03-2006, 15:41
un mio amico meno niubbo di me mi dice che in campionato
prendono 1 punto tutti quelli che giocano
in amichevole nazionale ne prendono 0.1
in amichevole internazionale ne prendono 0.2

se poi sono nominati in cronaca "possono" triplicare il fatturato ;)

qualcuno di voi mi conferma questa teoria?

Leggi il regolemento....capitolo relativo a routine ed esperienza. Quelle sono le uniche cose certe.

TheodorXII
01-03-2006, 20:57
un mio amico meno niubbo di me mi dice che in campionato
prendono 1 punto tutti quelli che giocano
in amichevole nazionale ne prendono 0.1
in amichevole internazionale ne prendono 0.2

se poi sono nominati in cronaca "possono" triplicare il fatturato ;)

qualcuno di voi mi conferma questa teoria?

Assolutamente no, non c'è nulla di certo ma una cosa è sicura, che tutti non prendonola stessa quantità di esperienza....in ogni caso io dubito alquanto che tutti i giocatori prendano l'esperienza

Omega_Weapon
01-03-2006, 22:20
certre volte viene il dubbio anche a me, e dato che è piuttosto difficile far salire i giocatori in esperienza [escludento coloro che riescono ad arrivare molto avanti in coppa o che sono i fortunati ad avere i giocatori che vanno in nazionale] ma se vengono nominati non sarebbe nemmeno brutto che prendano qualche punticino in più [in decimi ovvio] anche perchè se uno riesce a fare miracoli o fa goak o fa cose particolari non sarebbe male che "imparirinino" un po di più

Pako Xid
01-03-2006, 22:32
Questo è tutto da verificare.

Quoto in pieno! Spesso ho visto giocatori non nominati in cronaca scattare in esperienza a fine partita. Sono convinto che tutti i giocatori prendano i punti esperienza

Omega_Weapon
01-03-2006, 23:25
su quello non ho dubbi, ma tutti prendono lo stesso punteggio o no?

ALE041084
01-03-2006, 23:44
HO ha il plugin dell'esperienza, ma non è che sia precisissimo... :suspi:

quale?

Pako Xid
02-03-2006, 08:32
su quello non ho dubbi, ma tutti prendono lo stesso punteggio o no?

Che io sappia si, ovviamente in base all'importanza dell'incontro

papclems
02-03-2006, 08:35
quale?



se li carichi tutti si chiama Experience Vo.5 è una delle prime cartellette dei plugin.

ma come detto non è che sia preciso.

:D

ingegnerlillo
02-03-2006, 11:13
C'era uno studio in UIH tempo fa...

In pratica quello che è venuto fuori è che l'esperienza è veramente random... :D

Omega_Weapon
02-03-2006, 12:58
eppoi io sarei di far partire dalle giovanili pescati un valore minimo di disastroso ad un massimo di tremendo, perchè da come è sembra che questo fino a quel punto non abbia mai giocato una partita. I campionati giovanili ci sono ecco perchè secondo me sarebbe + realistico, in questo modo puoi pescare i disastrosi in exp e i tremendi...

darkmonster
02-03-2006, 18:36
C'era uno studio in UIH tempo fa...

In pratica quello che è venuto fuori è che l'esperienza è veramente random... :D

cioè fammi capire...
stai decendo che in una partita tutti i giocatori potrebbero prendere esperienza come anche nessuno?!?

TheodorXII
02-03-2006, 20:51
cioè fammi capire...
stai decendo che in una partita tutti i giocatori potrebbero prendere esperienza come anche nessuno?!?

No ti ha solo detto che per quanto cerchi di prevedere lo scatto in esperienza non ci riuscirai mai perchè il numero di punti esperienza preso non è omogeneo

macedone
02-03-2006, 21:51
cioè fammi capire...
stai decendo che in una partita tutti i giocatori potrebbero prendere esperienza come anche nessuno?!?
La cosa probabile è che ci sia un certo numero di punti da distribuire, a seconda della tipologia delle partite, e che poi la distribuzione sia random... o se preferite culdomica :asd:

tb@
03-03-2006, 04:59
Se il giocatore è con te da più di16 settimane ed ha almeno insuff in exp puoi vedere quanto manca facendo finta di corvertirlo in allenatore insuff e confrontando il prezzo con QUESTA (http://www.manager.brygge.dk/Hattrick/experience.htm) tabella.
Con i miei è sempre stato precisissimo