PDA

Visualizza Versione Completa : Formazioni



giaciccio
01-03-2006, 10:32
Forse è una domanda stupida però la faccio lo stesso così mi posso regolare... allora io ho eccellente nella formazione 3-5-2 qst martedi in amichevole ho giocato con il 4-5-1 per utilizzare una formazione diversa ma cosi facendo alla fine della partita avevo accettabile nella formazione 4-5-1 e buono in 3-5-2 cosi facendo continuerò a perdere abilità nella tattica 3-5-2 ? e secondo voi è conveniente utilizzare due formazioni oppure andare avanti solo con una ?

teppic
01-03-2006, 10:35
Non è conveniente utilizzare 2 formazioni (oltre al 4-4-2)....è d'obbligo!

GiuMaTa
01-03-2006, 13:47
Da quello che so, conviene utilizzarle solo se si ha un allenatore con carisma alto, comunque, visto che anche io ho provato a cambiare tattica, dopo una sola partita ritorna ad eccellente

teppic
01-03-2006, 14:03
Il carisma dell'allenatore non c'entra assolutamente nulla. L'unica cosa che conta nel calcolo dell'eventuale confusione, è l'esperienza di tutti i giocatori in campo ed il carisma del capitano.

GiuMaTa
01-03-2006, 23:01
Si, ho fatto confusione. Ringrazio perche' oramai avevo la convinzione che invece il carisma dell'allenatore centrasse con la confusione nella tattica. E dire che il regolamento me lo sono letto piu' volte. Bhe forse e' il momento di rileggerselo, ah ah ah
Scusate e grazie di nuovo.

Rainfall
02-03-2006, 20:36
Il carisma dell'allenatore non c'entra assolutamente nulla. L'unica cosa che conta nel calcolo dell'eventuale confusione, è l'esperienza di tutti i giocatori in campo ed il carisma del capitano.
se non c'è quetsa è da faq :sisi:

darkmonster
03-03-2006, 00:01
anche io mi ero fatto la convinzione ke dipendesse dal carisma dell'allenatore..

Gabo79
03-03-2006, 02:39
Forse è una domanda stupida però la faccio lo stesso così mi posso regolare... allora io ho eccellente nella formazione 3-5-2 qst martedi in amichevole ho giocato con il 4-5-1 per utilizzare una formazione diversa ma cosi facendo alla fine della partita avevo accettabile nella formazione 4-5-1 e buono in 3-5-2 cosi facendo continuerò a perdere abilità nella tattica 3-5-2 ? e secondo voi è conveniente utilizzare due formazioni oppure andare avanti solo con una ?

Continua tranquillo con le due formazioni....la differenza tra esperienza buona o eccellente nelle formazioni è davvero minima, e dovresti avere tantissima sfiga per subire una confusione tattica ;)