PDA

Visualizza Versione Completa : Colpo di sfiga Reale - Infortunio



Amico_Invasato
28-02-2006, 21:08
Sono senza parole, quasi in lacrime (vabbè non esageriamo)

la mia prima pescata decente si è infortuanta alla prima partita che ha giocato, (l'ho già messo in asta, base d'asta 51k)

Ecco la situazione:

INFORTUNIO + 4
20 anni, accettabile di forma, infortunato (4 settimane)
Una persona gradevole, impulsiva e onesta.
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.

Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 3 370
Ingaggio: 2 680 €/settimana
Proprietario: Mojito Footbal Club
Ammonizioni: 0
Infortuni: 4 settimana/e


Resistenza: scarso Parate: buono
Regia: tremendo Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: disastroso
Attacco: disastroso Calci piazzati: scarso


Cosa faccio, prendo dei medici? (e se si quanti) oppure lo lascio in asta, sperando che qualche disgraziato lo compri?

Per fortuna che tra qualche minuto esco e vado consolarmi a litri di birra con gli amici!

ReibeN
28-02-2006, 21:29
Sono senza parole, quasi in lacrime (vabbè non esageriamo)

la mia prima pescata decente si è infortuanta alla prima partita che ha giocato, (l'ho già messo in asta, base d'asta 51k)

Ecco la situazione:

INFORTUNIO + 4
20 anni, accettabile di forma, infortunato (4 settimane)
Una persona gradevole, impulsiva e onesta.
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.

Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 3 370
Ingaggio: 2 680 €/settimana
Proprietario: Mojito Footbal Club
Ammonizioni: 0
Infortuni: 4 settimana/e


Resistenza: scarso Parate: buono
Regia: tremendo Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: disastroso
Attacco: disastroso Calci piazzati: scarso


Cosa faccio, prendo dei medici? (e se si quanti) oppure lo lascio in asta, sperando che qualche disgraziato lo compri?

Per fortuna che tra qualche minuto esco e vado consolarmi a litri di birra con gli amici!

questa si che è sfiga. Io dire di non prendere nessun medico tanto ormai non c'è molto da fare in termini di aggiornamenti.

Markito86
28-02-2006, 21:30
bah io nn ti saprei consigliare molto bene...
xò se nessuno lo compra puoi prendere in considerazione il fatto di ri-metterlo sul mercato e fare in modo ke scade durante una partita cosi chi fà l offerta nn vede ke è infortunato il tuo giocatore...
(proposta molto bastarda)

kingpin
28-02-2006, 22:26
bah io nn ti saprei consigliare molto bene...
xò se nessuno lo compra puoi prendere in considerazione il fatto di ri-metterlo sul mercato e fare in modo ke scade durante una partita cosi chi fà l offerta nn vede ke è infortunato il tuo giocatore...
(proposta molto bastarda)

Guarda che ormai solo i niubbi cascano in questi tranelli.... :sisi:

Gabo79
28-02-2006, 23:40
Guarda che ormai solo i niubbi cascano in questi tranelli.... :sisi:


Beh, di niubbi ce ne sono tanti, per fortuna... ;)

TheodorXII
01-03-2006, 03:54
Beh, di niubbi ce ne sono tanti, per fortuna... ;)

Si...forse....ma di niubbi che cercano un portiere buono ce ne sono pochi

victor59
01-03-2006, 09:32
con 5 medici potresti recuperarlo in circa 5 aggiornamenti (medici)... dopodiché lo rimetti in vendita e ci fai i tuoi soldini...
Sempre tutto IHMO...

xxxblueyesxxx
01-03-2006, 12:19
dai...ke per adesso ti stò salvando io...dato che ho qualche soldino da spendere e soprattutto ho già 10 medici (per altri infortuni)...quindi ne "approfitto"!!!hehe...:D!!!

victor59
01-03-2006, 12:34
dai...ke per adesso ti stò salvando io...dato che ho qualche soldino da spendere e soprattutto ho già 10 medici (per altri infortuni)...quindi ne "approfitto"!!!hehe...:D!!!

Non si chiama sciacallaggio questo?

:D

xxxblueyesxxx
01-03-2006, 13:09
Non si chiama sciacallaggio questo?

:D
:asd::asd::asd:

Amico_Invasato
01-03-2006, 15:24
Vabè per fortuna non ho messo la base d'asta a 0, ma a 50K, è la metà di quello che avrei voluto guadagnarci, ma pazienza!

Spero solo che qualche altro sciacallo famelico si faccia avanti e si aggiunga all'asta.

:(

Moro45
01-03-2006, 15:50
con 5 medici potresti recuperarlo in circa 5 aggiornamenti (medici)... dopodiché lo rimetti in vendita e ci fai i tuoi soldini...
Sempre tutto IHMO...

Mmmmmmhhh mi sa che è meglio che rivedi le tabelle ;)
Un 20enne +4 con 5 medici guarisce in un periodo compreso tra le 2 settimane e mezza e le 3.

victor59
01-03-2006, 18:05
Mmmmmmhhh mi sa che è meglio che rivedi le tabelle ;)
Un 20enne +4 con 5 medici guarisce in un periodo compreso tra le 2 settimane e mezza e le 3.

Oooops.... :rolleyes: .... vero, è che ho riportato a memoria un dato preso per un giocatore più vecchio... Chiedo venia... :-o

:D