PDA

Visualizza Versione Completa : Momento difficile



Lestat
28-02-2006, 21:01
Grosse nubi si addensano nel cielo di Altrove.

C'è rischio che l'Altrove si ritrovi senza proprietario (più probabile con una gestione molto parziale) per problemi legati al pc :((((((( (spiegazioni sul comunicato stampa, in pratica forse devo buttare il rottame e trovarmi un lavoro per comprarne uno nuovo nel giro di 7 settimane, almeno non devo ricominciare dalla X :eek: )


Nel caso la situazione precipiti mi porto avanti col lavoro e vi saluto tutti
:'(((((((((

Ciauz

Askani81
28-02-2006, 21:04
ma scusa collegarti da un internet point???

Hyypia
28-02-2006, 21:04
Ma se tra 7 settimane non hai un pc nuovo, non puoi andare in un internet point e connnetterti, almeno non perdi la squadra fino a quando no avrai un pc nuovo???

MgPlex
28-02-2006, 21:04
amico non ci abbandonare!!!

alla fine il worm formattando lo cancelli... addirittura ricomprarti il PC per quello non lo capisco! se ti serve un aiuto a farlo dimmel oche ti spiego io! ;)

Lestat
28-02-2006, 21:08
Il problema è che il worm era da tanto che stava li a mangiarsi i file e da quanto ho capito si è mangiato un bel po' di file ed ora il pc è "instabile"..

L'interner point fa parte della gestione parziale, almeno non dovrei ricominciare dall'inizio ma è difficile che riesca a salvarmi questa stagione con connessioni una-tantum :(

Comunque vedo quello che succederà...io non ci capisco niente di pc

KEBE
28-02-2006, 21:13
Il problema è che il worm era da tanto che stava li a mangiarsi i file e da quanto ho capito si è mangiato un bel po' di file ed ora il pc è "instabile"..

L'interner point fa parte della gestione parziale, almeno non dovrei ricominciare dall'inizio ma è difficile che riesca a salvarmi questa stagione con connessioni una-tantum :(

Comunque vedo quello che succederà...io non ci capisco niente di pc

Anche a me è successa una cosa simile, compreso il fatto del pc instabile! (ne capisco strapoco pure io)!
L'ho portato dal tecnico e me l'ha rimesso a nuovo in una settimana, quindi abbi fiducia...

Markito86
28-02-2006, 21:19
Nooooooo Lestat...
ho anke appena perso nell amichevole contro di te... eheheh
(complimenti nettamente meritata)
cmq x formattare il rottame ci vuole al max una giornata se ti vuoi metttere a salvare tutte le cose importanti... quindi nn ti abbattere... mettilo a posto e poi perdi tempo x comprarne un altro

ReibeN
28-02-2006, 21:26
Il problema è che il worm era da tanto che stava li a mangiarsi i file e da quanto ho capito si è mangiato un bel po' di file ed ora il pc è "instabile"..

L'interner point fa parte della gestione parziale, almeno non dovrei ricominciare dall'inizio ma è difficile che riesca a salvarmi questa stagione con connessioni una-tantum :(

Comunque vedo quello che succederà...io non ci capisco niente di pc

ma guarda che con un bel formattone ti risolvi tutti i problemi. Non hai nessun amico che ti sappia fare questo lavoro? al massimo lo porti a fare ad un tecnico non penso sia una cosa costosa.

papclems
28-02-2006, 22:14
va lestat che qui dal negozio di amici miei con 50 euro ti fan tutto ti riinstallano le cose essenziali e sei a posto.

ora buttarlo sei il solito esagerato, hai riscosso le lacrime d'addio se ti serve na mano seria sai dove trovarmi :D

Gabo79
28-02-2006, 22:45
va lestat che qui dal negozio di amici miei con 50 euro ti fan tutto ti riinstallano le cose essenziali e sei a posto.



50 euro? :eek:
Begli amici di mer... che hai!!! :asd: :asd: :asd:

Non è che volevi farci la cresta sopra? :p

Dampyr
28-02-2006, 22:50
Formattone e reinstallazione: 1 ora (scarsa). ;)
Dai lestat non abbatterti. :)

Teo
28-02-2006, 22:54
la priam volta che sento 1 che ricompra 1 pg x 1 worm ahha

Lestat
28-02-2006, 23:05
Almeno sembra che ora l'adsl sia tornato a livelli ragionevoli, forse almeno in quello il worm non c'entra :)

Chiunque ci capisca qualcosa di queste cose e volesse aiutarmi lo aspetto qui:

http://www.htita.it/forum/showthread.php?p=205897#post205897

Thx :)