PDA

Visualizza Versione Completa : si ma italia - belgio ?



papclems
28-02-2006, 11:29
cioè... ma si parla di tutto meno che di Belgio - Italia ?

Italia a casa e seconda chance di Macao andata.
Ora per aprile toccherà trovare qualcun altro.


Ps. Macao ha perso perchè non ha convocato il mio borghi.

:asd:

MaD
28-02-2006, 12:53
Sara' un caso ma da quando hanno cambiato la formula delle qualificazioni nessuno di quelli che si sono ricandidati ha fatto meglio rispetto al primo mandato, a dimostrazione che un mandato basta e avanza.

Lestat
28-02-2006, 13:33
Scusate per la mancata news ma ho problemi di connessione...(spero almeno di riuscire a fare la formazione per l'amichevole :) )

Mr _Lellino
28-02-2006, 13:39
cribbio hai sbagliato :)

MgPlex
28-02-2006, 15:22
faccio bene a candidarmi io...

oltre a capirne,in questo gioco ci vuole pure culo,sono il candidato ideale :D

(non scherzavo,mi candiderò sul serio) :asd: :asd:

comunque macao prende 10 per l'impegno profuso per riallacciare i rapporti con la coomunity..prende poco sul fatto che è stato troppo difensivo..

su hattrick purtroppo vincono il centrocampo e l'attacco (anche se un pò hanno riequilibrato da questa stagione)

so bene che l'estonia con l'allenatore difensivo ci ha vinto l'ultimo mondiale,ma noi abbiamo fatto valutazioni troppo basse in attacco per un buon contropiede..
Comunque ha avuto molta sfiga,specialmente nella partita con la lettonia,li ha superato ogni limite..
la scelta di piccare con contropiede gliela appoggio..
almeno ha rischiato..l'altro mondiale nelle stesse condizioni gioco normal e usci al turno successivo..
almeno ha avuto il coraggio di tentare,glielo devo riconoscere :)

ingegnerlillo
28-02-2006, 15:26
Bah, secondo me però ha avuto veramente tanta sfiga...

colonnello miki
28-02-2006, 16:27
Bah, secondo me però ha avuto veramente tanta sfiga...
Credo anch'io.
Però credo che le chanches che ha di essere rieletto siano veramente poche.. :sisi:

MgPlex
28-02-2006, 16:41
Credo anch'io.
Però credo che le chanches che ha di essere rieletto siano veramente poche.. :sisi:

credo anche io,visto che ha chiaramente detto che non si ricandiderà :asd: :asd: :asd:

papclems
28-02-2006, 18:14
credo anche io,visto che ha chiaramente detto che non si ricandiderà :asd: :asd: :asd:


eh si ..allora sarà dura...:asd:


cmq se ti candidi un pensiero ce lo faccio a votarti.

:sisi:

fr ju
28-02-2006, 18:16
ct scarso per ct scarso..meglio mgplex.. :)

stately
28-02-2006, 18:16
personalmente non vedo altri manager migliori di Macao...io lo rivoterò se si ricandiderà

papclems
28-02-2006, 18:17
personalmente non vedo altri manager migliori di Macao...io lo rivoterò


ehm.. forse non si è capito.. l'abbiamo postato solo 3 volte d'altronde..:D

ma MACAO non si ricandida :D :D

Rainfall
28-02-2006, 18:23
ehm.. forse non si è capito.. l'abbiamo postato solo 3 volte d'altronde..:D

ma MACAO non si ricandida :D :D
:sisi:

MgPlex
28-02-2006, 18:56
eh si ..allora sarà dura...:asd:


cmq se ti candidi un pensiero ce lo faccio a votarti.

:sisi:

io ti ringrazio seriamente...ovviamente chiuderei qui il discorso per il momento perchè capisco che non sia nè il luogo nè il momento per fare campagna elettorale...

ora voglio capire cosa farà claudio,perchè è uno che stimo,a quel punto potrei anche ripensarci e fare blocco unico con lui (ovviamente se avesse piacere che collaborassi con lui) :)


ct scarso per ct scarso..meglio mgplex.. :)

come sarebbe scarso? :D

MaD
28-02-2006, 19:18
Scarso=Pippa! :asd:

MgPlex
28-02-2006, 19:25
Scarso=Pippa! :asd:

appunto,scarso mi sembrava riduttivo come insulto,già pippa o sega mi si addice di piu,adesso sono piu felice :asd: :asd:

fr ju
28-02-2006, 21:14
appunto,scarso mi sembrava riduttivo come insulto,già pippa o sega mi si addice di piu,adesso sono piu felice :asd: :asd:


hai ragione scarso sta sopra a disastroso e tremendo e appena sotto debole..ti ho sopravvalutato.. :asd:

a parte gli scherzi appoggerò qlss candidatura seria di gente di questo forum..mgplex o mad se vorrà candidarsi..cmq consiglierei di fare un nome solo piuttosto che sparpagliare i voti..

MgPlex
28-02-2006, 21:21
hai ragione scarso sta sopra a disastroso e tremendo e appena sotto debole..ti ho sopravvalutato.. :asd:

a parte gli scherzi appoggerò qlss candidatura seria di gente di questo forum..mgplex o mad se vorrà candidarsi..cmq consiglierei di fare un nome solo piuttosto che sparpagliare i voti..

se Mad si candidasse (impossibile se lo conosco bene) io mi leverei dalle scatole all'istante..e farei blocco unico con lui :)
chiaro che lui avrebbe molte piu possibilità di me,e visto che comunque ne capisce di piu:)

MaD
28-02-2006, 21:29
se Mad si candidasse (impossibile se lo conosco bene) io mi leverei dalle scatole all'istante..
chiaro che lui avrebbe molte piu possibilità di me,e visto che comunque ne capisce di piu:)

Ecco uno che mi conosce bene. :D :D :D

MgPlex
28-02-2006, 21:30
Ecco uno che mi conosce bene. :D :D :D

non mi dire che ti candidi? :asd: :asd:

slaine
28-02-2006, 21:41
a parte gli scherzi appoggerò qlss candidatura seria di gente di questo forum..mgplex o mad se vorrà candidarsi..cmq consiglierei di fare un nome solo piuttosto che sparpagliare i voti..
quoto in toto. Soprattutto l'idea delle "primarie" di HTIta... :sisi:

papclems
28-02-2006, 21:58
sarebbe un idea quella di selezionare un candidato :D

MaD
28-02-2006, 22:06
non mi dire che ti candidi? :asd: :asd:

Manco se mi pagate. :asd:

MaD
28-02-2006, 22:07
Se volete e soprattutto chi si candida vuole possiamo fare un bel sondaggio: quello non e' un problema, basta avere l'appoggio dei candidati. :)

papclems
28-02-2006, 22:15
io direi che è na cosa buona


OT: se intanto che Lestat mette a posto il problema della connessione avete bisogno di uno che si occupa della board fate un fischio :D

MgPlex
28-02-2006, 22:26
Manco se mi pagate. :asd:

te l'ho chiesto per sicurezza,ma mi sembrava strano infatti,diciamo impossibile :D

per il sondaggio io comunque sono favorevole,meno al voto di blocco come si fa da altre parti(non mi chiedete di fare nomi,è abbastanza facile capirlo)...non credo sia giusto dire: votate questo o quello,ognuno deve votare chi gli pare...
però per farci una idea per capire come siamo messi penso un sondaggio possa essere utile :)
una sorta di primarie ma non vincolanti ai fini del voto definitivo,quello sì :)

PS:adesso bisogna capire chi altro si candiderà...immagino Forst,purtroppo temo che rischiamo di perdere claudio1 (visto il suo ultimo comunicato)e spero che ci ripensi (lui è veramente uno bravo)..
poi non so,magari dovremmo aprire un thead dedicato,se mi date l'ok dalla regia :D

forst
02-03-2006, 14:10
Qualche considerazione, anche se le ho già fatte sul forum.

Il superamento del turno macao se lo è giocato nella prima partita. Era la partita da vincere, è stata persa. Non c'è altro da aggiungere, sfortuna o allenatore difensivo sono falsi problemi. Il problema è che lui gioca sempre con il 3-4-3 le sfide importanti, e l'avevano capito anche i sassi. L'allenatore difensivo in sè non è un malus, e fa bene macao a ricordare che c'è chi ci ha fatto molta strada pur non essendo la Svezia.



PS:adesso bisogna capire chi altro si candiderà...immagino Forst,purtroppo temo che rischiamo di perdere claudio1 (visto il suo ultimo comunicato)e spero che ci ripensi (lui è veramente uno bravo)..
poi non so,magari dovremmo aprire un thead dedicato,se mi date l'ok dalla regia :D

Io non mi ricandiderò questa volta. L'avevo anche anticipato, in fondo.
Mi sono candidato una prima volta perché volevo farlo. La seconda perché non condividevo come macao aveva gestito la nazionale nel primo mandato (pur apprezzando la spinta che aveva creato intorno all'under 20). Per un po' non mi ricandiderò, né alla maggiore né all'under.

Non ho ancora deciso se appoggiare altri candidati, mi sono arrivare molte richieste in tal senso ma potrei appoggiare chi non me lo chiede. Alla fin fine quel che conta è il candidato, non quanto me lo chiede o come.

Comunque di candidati "forti" se ne parla da un po', e non credo ci saranno sorprese neanche in queste elezioni.