PDA

Visualizza Versione Completa : La forma



mingia
27-02-2006, 13:58
Questa che sto affrontando è la mia terza stagione in hattrick e volevo capire come mai da inizio campionato la mia forma sta calando progressivamente. Rispetto alla mia rosa iniziale, il grosso del cambiamento è stato a centrocampo, quindi se la mia media dei giocatori che posseggo da quando ho la squadra è sempre stata abbastanza alta, adesso sta calando inspiegabilmente :(
Ho letto delle teorie sulla forma, per cui si dice che esiste una percentuale che viene calcolata attraverso la media della forma di ogni giocatore, così come altre teorie, vorrei sapere da voi esperti un suggerimento in merito. Lo so che per alzare la forma occorre allenare generale, però è una soluzione solamente provvisoria e non definitiva.

venezia4ever
27-02-2006, 14:05
se alleni generale si ti alza la forma solo per la settimana che alleni generale tornando allo stato precendente non appena molli l'allenamento...quindi è controproducente (ci sono passato anche io ;)).

l'unica cosa da fare è quella di pazientare e di far giocare sempre a tutti una partita a settimana sperando che la curva cambi direzione...

Dampyr
27-02-2006, 14:10
se ti puo' consolare ho iniziato la stagione con forma sotto il 5 (parlo della rosa e non del top 11), e adesso e' arrivata al 6.. :)

mingia
27-02-2006, 14:10
Quindi è ciclico il ribasso della forma?

The Vis Master
27-02-2006, 15:07
Quindi è ciclico il ribasso della forma?

Direi proprio di si!

Gabo79
27-02-2006, 17:09
Bisogna pazientare...ad inizio anno la forma media del mio team era 4.87, ora invece è passata ad un soddisfacente 6.27.
Tieni duro! ;)

Mr _Lellino
27-02-2006, 18:01
Bisogna pazientare...ad inizio anno la forma media del mio team era 4.87, ora invece è passata ad un soddisfacente 6.27.
Tieni duro! ;)
beato te.io una media sopra il5.5 non lho mai vista

mingia
27-02-2006, 22:44
Ma questa parabola che target ha più meno? Mi sembra di capire da voi che mi avete postato che dovrebbe essere intorno a +/- 1,5.