PDA

Visualizza Versione Completa : partita della stadione...



ultrasmn
27-02-2006, 10:44
ho fatto partita della stagione... ora il tsi mi cala?e il morale?che devo fare?

teppic
27-02-2006, 11:22
Potresti iniziare a:

Leggere il regolamento
Leggere la FAQ
Usare il tasto ricerca di questo forum

cyberpunk
27-02-2006, 11:31
ho fatto partita della stagione... ora il tsi mi cala?e il morale?che devo fare?


Il TS sicuramente (dimezzato). Per "morale", cosa intendi?

Cmq per alzare il TS ci sono varie possibilità:

# Non fare nulla, dato che il TS ritorna sempre a composti. La velocità nel salire/scendere è inflazionata dal carisma dell'allenatore.
PRO: Non si deve piccare per forza
CONTRO: Ci vuole molto tempo per il TS a composti (ma cmq dipende dal valore attuale di TS e l'allenatore); Le partite con un basso TS hanno una diminuzione del proprio valore di centrocampo, quindi rischi di perderle.

# Si fanno (almeno, poi dipende dai decimali del TS e dal carisma dell'allenatore) 2 pic.
PRO: Il TS sale di sicuro e molto più velocemente del primo metodo
CONTRO: Si perdono 2 sottolivelli a centrocampo (con il TS già motsato). Quindi se ci sono squadre di pari forza/più forti, si rischia seriamente di perdere.

# Si diminuisce la percentuale di allenamento
PRO: In un no nulla aumenta il nostro TS, senza incidere nell'organizzazione tattica della gara.
CONTRO: Si perde una settimana di allenamento, con conseguente calo di forma generale del team.

Detto questo, conviene motsare guardando le partite future del nostro team.
Un mots piazzato giusto, ci può far vincere un campionato o farci ottenere la salvezza. Al suo contrario, può far diventare fallimentare un'intera stagione.

:) cmq le guide trattano bene quest'argomento. Una letturina non fà mai male :)

Gilardino20
27-02-2006, 19:13
Regolamento :sisi:

Mr _Lellino
28-02-2006, 02:20
Regolamento :sisi:
:sisi: :sisi:

Biancorosso
28-02-2006, 11:16
:faq: :faq:

teppic
28-02-2006, 11:56
ok penso abbia capito