PDA

Visualizza Versione Completa : Lanciare HO da Firefox



Obelix
27-02-2006, 10:18
Nel week end ho dovuto rifare il PC, un tranquillo week end di paura insomma, alla fine tutto OK , PC pulito ecc., putroppo però non mi fa più partire HO da Firefox, l'estensione HOE, non più scaricabile, è stata salvata con le altre ricopiando il profilo (operazione già fatta nei due precedenti week end di paura, lo so sono masochista, ma winzozz non è OS X). Nulla da fare, se faccio partire il .bat dalla cartella di Hattrick Organizer tutto bene, da Firefox mi ritorna il messaggio:

Java Virtual Machine Launcher
Unable to access jarfile hocoded.jar
help me please :)

darkmonster
27-02-2006, 10:50
fatti un collegamento del bat sul desktop e tanti saluti :D

Obelix
27-02-2006, 11:04
fatti un collegamento del bat sul desktop e tanti saluti :D
a quello ci arrivavo anch'io :asd: , di solito cerco di capire perchè una cosa funziona o no, poi se devo accettare anche per HO il kuldom è un altro discorso :mad:

maciu
27-02-2006, 11:41
a quello ci arrivavo anch'io :asd: , di solito cerco di capire perchè una cosa funziona o no, poi se devo accettare anche per HO il kuldom è un altro discorso :mad:


Pare che i criceti abbiano temporaneamente proibito di far scaricare i plugin per i browser.
Come si può leggere sul sito di HO, una nuova versione (immagino conforme alle direttive dei "padroni" di Hatrick) sarà disponibile non appena possibile.

Immagino convenga attendere, oppure, al limite, farsi mandare il file del plugin da qualcuno che ce l'ha: purtropponon ricordo come si chiama...

Ciao

Obelix
27-02-2006, 11:55
Pare che i criceti abbiano temporaneamente proibito di far scaricare i plugin per i browser.
Come si può leggere sul sito di HO, una nuova versione (immagino conforme alle direttive dei "padroni" di Hatrick) sarà disponibile non appena possibile.

Immagino convenga attendere, oppure, al limite, farsi mandare il file del plugin da qualcuno che ce l'ha: purtropponon ricordo come si chiama...

Ciao


...l'estensione HOE, non più scaricabile, è stata salvata con le altre ricopiando il profilo
non è un plugin ma un'estensione e ce l'ho, l' avevo scaricata in precedenza ed è presente nelle estensioni di Firefox, e come ho scritto nel mio primo post funzionava fino prima della 3^ formattazione del PC, (sigh, sob :( :( ) , inspiegabilemente non funziona da ieri e non mi spiego il motivo, se l'unica soluzione è aspettare, :( aspetterò, credo però sia qualche problema banale e spero che qualcuno, Draghetto magari, che non ha voglia :asd: :asd: di rispondere ad un altro mio post magari a questo :sisi: chissà? ;) :rolleyes:

draghetto
27-02-2006, 13:20
Secondo me hai settato male la directory di HO, prova da menu dell'estensione di risettare la directory in cui hai installato HO

Obelix
27-02-2006, 14:50
Secondo me hai settato male la directory di HO, prova da menu dell'estensione di risettare la directory in cui hai installato HO

fatto anche questo, potrei averlo fatto male ma l'unica possibilità è di indicargli qual'è la directory:

C:\Programmi\Hattrick Organizer

l'ho ancora controllato adesso ma il messaggio è sempre lo stesso, mi sembra impossibile, ho un solo sospetto, uso 2 partizioni con XP Pro su D e XP Home su C, ora sto lavorando su D e la cerco su C.

Provato: forse era questo il problema, non la riconosce su C, l'ho copiata su D e ora funziona, puoi confermarmi che è così? Cioè che l'estensione riconosce solo la directory del sistema operativo da cui ho fatto il boot?

Peccato perchè la mia esigenza è proprio di lasciarla in una sola partizione e poi vederla da quella in cui sono in quel momento. Nulla di grave potrei sempre lanciare HO dal bat e da Firefox a seconda della partizione, vorrei solo saperlo.
Grazie :)

draghetto
27-02-2006, 16:34
ahh si si ce ne siamo accorti anche noi dopo il rilascio

la prox versione lo gestisce ma quella attuale no... per ora non puoi farci nulla mi dispiace

Obelix
27-02-2006, 19:16
ahh si si ce ne siamo accorti anche noi dopo il rilascio

la prox versione lo gestisce ma quella attuale no... per ora non puoi farci nulla mi dispiace
grazie :) , no problem, basta saperlo, quando poi hai voglia di rispondere all'altro mio post sull'esportazione della lista scout trasferimenti mi trovi sempre interessato :asd: :asd:

draghetto
28-02-2006, 09:16
Ehm.... li ci vuole mooooooooolto tempo :)

Obelix
28-02-2006, 10:57
Ehm.... li ci vuole mooooooooolto tempo :)

pura curiosità, sei candidato alle prossime politiche? dovresti :sisi: , hai la stessa capacità di un politico di non rispondere alle domande :asd: :asd: