PDA

Visualizza Versione Completa : Sospetti complottistici



emago
26-02-2006, 20:48
vabbè... sarò fissato io, ma ... vi è mai capitato di partecipare ad un'asta e nel momento in cui dovete fare l'ultimo rilancio, quello con cui di sicuro soffierete il giocatore ad un bulgaro che ha appena rilanciato, consci che quel giocatore sarà fondamentale per la vostra squadra, ebbene proprio in quel momento vi si blocca tutto... cliccate e sul rilancio e non succede nulla, eppure l'adsl funziona... niente... non succede niente, tornate indietro non riuscite a rilanciare.. passano 1-2-3 minuti... cacchio ce la fate... ma l'asta è finita??? :eek: :eek: :eek:

a me si... e spesso... e allora mi viene da pensare... ma non è che il bulgaro in qualche modo mi ha impedito di rilanciare??? :confused:

darkmonster
26-02-2006, 20:54
è normale routine, il server ogni tanto si impalla, puoi essere fortunato ad essere l'ultimo offerente, oppure no....

samleroy
26-02-2006, 21:13
non è che il bulgaro in qualche modo mi ha impedito di rilanciare??? :confused:


se hai di queste paure, anche e soprattutto per rendere sicuri i dati sul pc più che aggiudicarti qualche asta, aiutati con un firewall

Gilardino20
26-02-2006, 21:15
vabbè... sarò fissato io, ma ... vi è mai capitato di partecipare ad un'asta e nel momento in cui dovete fare l'ultimo rilancio, quello con cui di sicuro soffierete il giocatore ad un bulgaro che ha appena rilanciato, consci che quel giocatore sarà fondamentale per la vostra squadra, ebbene proprio in quel momento vi si blocca tutto... cliccate e sul rilancio e non succede nulla, eppure l'adsl funziona... niente... non succede niente, tornate indietro non riuscite a rilanciare.. passano 1-2-3 minuti... cacchio ce la fate... ma l'asta è finita??? :eek: :eek: :eek:

a me si... e spesso... e allora mi viene da pensare... ma non è che il bulgaro in qualche modo mi ha impedito di rilanciare??? :confused:

Si forse sei fissato :sisi: :asd:
E poi come farebbe ad impedirtelo? Quindi tranquillo :)

macedone
27-02-2006, 00:40
Esiste una setta semisegretaparamassonicappoggiatrice che gestisce anche la schedina, ma non se ne può parlare... vedono e sentono tutto... quindi No-comment :asd:

A parte gli scherzi è successo anche a me... ora sto prenotando i biglietti per la Svezia... vado a dare fuoco ai server... :asd:

Calaiò
27-02-2006, 01:15
anche a me è successo...il sospetto nasce quando gli interessati sono bulgari...non si sa mai :D

Correl
27-02-2006, 01:25
vabbè... sarò fissato io, ma ... vi è mai capitato di partecipare ad un'asta e nel momento in cui dovete fare l'ultimo rilancio, quello con cui di sicuro soffierete il giocatore ad un bulgaro che ha appena rilanciato, consci che quel giocatore sarà fondamentale per la vostra squadra, ebbene proprio in quel momento vi si blocca tutto... cliccate e sul rilancio e non succede nulla, eppure l'adsl funziona... niente... non succede niente, tornate indietro non riuscite a rilanciare.. passano 1-2-3 minuti... cacchio ce la fate... ma l'asta è finita??? :eek: :eek: :eek:

a me si... e spesso... e allora mi viene da pensare... ma non è che il bulgaro in qualche modo mi ha impedito di rilanciare??? :confused:
non è il bulgaro, è proprio Bjorn che ti odia :sisi:

emago
27-02-2006, 11:13
non è il bulgaro, è proprio Bjorn che ti odia :sisi:

e se compro un paio di magliette??? :asd: :asd: :asd:

P4olus
27-02-2006, 12:24
mi sa che i servizi segreti bulgari centrano anche in questa storia...

Mr _Lellino
27-02-2006, 12:34
e se compro un paio di magliette??? :asd: :asd: :asd:
ti aggiudicherai giocatori magifici a 1k perchè il server impallerà tutti gli altri ma non te :asd: :asd: :asd:

mamaurizio
27-02-2006, 13:12
non sono i bulgari ma gli "uomini in nero"

:asd:

teppic
27-02-2006, 13:20
può bastare.