PDA

Visualizza Versione Completa : Classifica Marcatori...



Capitan_Nick
26-02-2006, 12:10
Ma è possibile che la classifica del mio girone sia falsata??
Mi spiego meglio, un mio giocatore nelle ultime 4 partite ha fatto 6 gol e in classifica ne segnano solo 4, why?? :(

ReibeN
26-02-2006, 12:28
Ma è possibile che la classifica del mio girone sia falsata??
Mi spiego meglio, un mio giocatore nelle ultime 4 partite ha fatto 6 gol e in classifica ne segnano solo 4, why?? :(

parecchia gente si lamenta di mancati aggiornamenti nelle classifiche marcatori. Questa settimana mi aggiungo anche io :sisi:
nessun aggiornamento a oggi :confused:

Hyypia
26-02-2006, 12:32
Anch'io...
Il mio giocatore è fermo a tre, mentre con quello di ieri ne ha fatto 4... :sisi:

kingpin
26-02-2006, 12:37
Anche nel mio girone la classifica marcatori non è stata aggiornata, pero' direi invece di accodarci con gli anch'io cerchiamo di trovare spiegazioni in merito e di dare risposte a questo problema.

ReibeN
26-02-2006, 12:41
Anche nel mio girone la classifica marcatori non è stata aggiornata, pero' direi invece di accodarci con gli anch'io cerchiamo di trovare spiegazioni in merito e di dare risposte a questo problema.

bhe non è che possiamo trovarla noi la spiegazione. Il massimo che possiamo fare è avvertire un GM ma penso l'abbiano fatto gia in tanti.

Scallonisi
26-02-2006, 12:48
in conference se ne sono lamentati in migliaia... anche da me non l'hanno ancora aggiornata.. tocca attendere l'aggiornamento, penso che arriverà nei prossimi giorni.. cmq non è nulla di grave, non siamo all'ultima giornata di campionato che la classifica sarebbe determinante x determinare il vincitore ;)
stay tuned

Teo
26-02-2006, 13:32
in conference se ne sono lamentati in migliaia... anche da me non l'hanno ancora aggiornata.. tocca attendere l'aggiornamento, penso che arriverà nei prossimi giorni.. cmq non è nulla di grave, non siamo all'ultima giornata di campionato che la classifica sarebbe determinante x determinare il vincitore ;)
stay tuned
basta aspettare ^^ io ho il mio a 9 gol nn aggiornato mannaggia al tavolo dell'ultima cena

Scallonisi
26-02-2006, 13:46
basta aspettare ^^ io ho il mio a 9 gol nn aggiornato mannaggia al tavolo dell'ultima cena
se è per questo anche io ho il mio che va a 9 solitario in testa alla classifica, ora invece è ancora a 7 gol.. :p

P4olus
26-02-2006, 17:21
mi accodo...anche la mia non è stata aggiornata...

Calaiò
26-02-2006, 17:23
come da tradizione noi ogni anno vinciamo il premio cannonieri e si spera che il problema venga risolto al più presto per assegnare i 10 goal del nostro bomber :p

HomerJay
26-02-2006, 18:20
Si aggiorna domani, è anche possibile che ci dovremo abituare per il futuro