PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa fare?



AsterixVS
26-02-2006, 11:40
Buondì, vi espongo il mio (che poi non è tanto mio) problema.

Un mio amico si sta stufando di giocare ad HT e un altro mio amico vorrebbe prendere la sua squadra.
La cosa già di per se molto irregolare viene resa ancor più grave dal fatto che il 2° mio amico terrebbe anche la sua, così si troverebbe a gestire 2 squadre di cui una cedutagli da un altro.

Io ho provato a fargli capire che sta facendo una ca..volata, ma sia lui sia l'altro invece di capire che erano in errore, hanno cominciato a scherzarci su dicendo che non potrebbero mai scoprirlo, che i gm non possono sapere se uno di loro ha un fratello e discorsi del genere.

La mia domanda è questa: posto che continuerò a dirgli di non fare questa cosa perchè irregolare ecc.. se dovesse in effetti farlo , al mio posto , cosa fareste ?

Una bella lavata di mani della serie "tanto l'ho avvertito se lo bannano son cavoli suoi", o una segnalazione ai GM della serie "ti ho avvertito, non mi hai ascoltato, ora ne paghi le conseguenze" ?

Mi spiacerebbe essere così bastardo, ma allo stesso modo mi da fastidio il loro comportamento...

MgPlex
26-02-2006, 11:42
situazione difficile da gestire...

però sai che ti dico?

tu hai fatto il tuo dovere...glielo hai detto a cosa vanno incontro..

visto che non mi sembrano molto lungimiranti,lasciali a cuocere nel loro brodo...sbaglieranno qualcosa e verrano castigati...

io personalmente li denuncerei..

però anche essendo dalla parte della ragione rischierei di sentirmi in colpa se sono buoni amici..

ReibeN
26-02-2006, 11:44
Per un gioco non vale la pena "rovinarsi" un amicizia. Prima o poi li beccano tranquillo :)

AsterixVS
26-02-2006, 11:48
situazione difficile da gestire...

però sai che ti dico?

tu hai fatto il tuo dovere...glielo hai detto a cosa vanno incontro..

visto che non mi sembrano molto lungimiranti,lasciali a cuocere nel loro brodo...sbaglieranno qualcosa e verrano castigati...

io personalmente li denuncerei..

però anche essendo dalla parte della ragione rischierei di sentirmi in colpa se sono buoni amici..

Eh sì.. sono buoni amici, soprattutto quello che ne vuol prendere 2..

Il dubbio mi viene perchè se mi avessero dato una motivazione sensata avrei detto "vabbè, io li ho avvertiti, è sbagliato, ma hanno tal motivazione, che si arrangino"..

Invece sembra che lo faccia solo per il gusto di averne 2 (tanto più che il prossimo anno entrambe le squadre sarebbero nella stessa serie)..

@ReibeN : hai ragione, ma cmq non saprebbero che li ho segnalati io :D

darkmonster
26-02-2006, 11:51
lavatene le mani..
avrai il gusto di dire "te l'avevo detto" senza fare l'infame

slaine
26-02-2006, 11:53
Invece sembra che lo faccia solo per il gusto di averne 2 (tanto più che il prossimo anno entrambe le squadre sarebbero nella stessa serie)..
:eek: :eek: :eek:
li beccano sicuro, è solo questione di tempo, e secondo me, invece di chiudere una squadra e lasciare l'altra come, a volte, fanno, stavolta le chiudono entrambe.

E, francamente, avrebbero anche ragione a farlo... :sisi:

ReibeN
26-02-2006, 12:39
@ReibeN : hai ragione, ma cmq non saprebbero che li ho segnalati io :D

si però ti sentiresti una gran merda :asd:


avrai il gusto di dire "te l'avevo detto" senza fare l'infame

e che gusto :asd:

darkmonster
26-02-2006, 12:44
e che gusto :asd:

tipo nelson dei simpson " AH AAAAAAH!"

http://myweb.tiscali.co.uk/dirtbox/pics/muttley.gif

Hyypia
26-02-2006, 12:45
Non segnalarli ai GM, tanto li beccano loro... :D

AsterixVS
26-02-2006, 20:06
Ok ... allora attenderò (nel caso si verificasse quest'ipotesi) che i GM intervengano per i fatti loro, visto che di sicuro lo faranno :)

Nel frattempo continuerò a sconsigliarlo :)

Elaidon
26-02-2006, 21:20
io me ne fregherei fino al momento in cui mi trovo davanti uno dei due team e ci perdo e allora lo denuncio. Ma finchè non mi arrecano danno diretto non sono io utente comune preposto al controllo del gioco.

Sul fatto che qualke utente di questo forum ti ha detto con così forte convinzione ke alla lunga li beccano avrei molto da ridire. Se usano le teniche adeguate, che ovviamente non starò qui ad illustrare, non possono essere beccati. In fondo basta un minimo di logica e qualke conoscenza informatica per non farsi sgamare.
Ma anke se loro fossero in grado di non farsi beccare, non è un problema tuo, anzi piuttosto sarebbero i GM a dover imparare qualcosa. :D

Biancorosso
26-02-2006, 21:26
io me ne fregherei fino al momento in cui mi trovo davanti uno dei due team e ci perdo e allora lo denuncio. Ma finchè non mi arrecano danno diretto non sono io utente comune preposto al controllo del gioco.

Sul fatto che qualke utente di questo forum ti ha detto con così forte convinzione ke alla lunga li beccano avrei molto da ridire. Se usano le teniche adeguate, che ovviamente non starò qui ad illustrare, non possono essere beccati. In fondo basta un minimo di logica e qualke conoscenza informatica per non farsi sgamare.
Ma anke se loro fossero in grado di non farsi beccare, non è un problema tuo, anzi piuttosto sarebbero i GM a dover imparare qualcosa. :D
Per me anche le conoscenze informatiche sono inutili se usi un pò di logica ed hai un IP dinamico :asd:

Elaidon
27-02-2006, 09:31
Vorrei ricordarti ke i server non si segnano solo l'ip e ke la maggior parte delle volte un ip dinamico cambia solo l'ultimo numero, qualke volta ne cambia 2, ma mai è completamente diverso. Comunque se sai come fare lo cambi del tutto e passi ai server informazioni completamente diverse. In ogni caso non voglio spigare come xkè questo non è il forum adatto e probabilmente metteremmo a disagio i nostri moderatori.