PDA

Visualizza Versione Completa : vergogna!



fighters_87
25-02-2006, 15:07
porca xxx miseria ladra! e' possibile che ho comprato un attaccante capace di 100 gol in carriera e in 3 partite mi a sbagliato 8 gol!?!?! com è possibile?
nella tabella faccio valori sia in difesa che centrocampo e attacco molto piu alti dei miei avversari e ho un portiere 10 volte piu forte degli altri portieri nella mia categoria... e nonostante cio? loro puntualmente mi fanno il golletto del caxxo e io devo sfacchinare 90 minuti per recuperare! ho il 3 attacco sulla carta invece come gol son 3 ultimo! io non capisco... me lo spiegate voi?

:mad: :confused: :( :mad: :confused: :(

macedone
25-02-2006, 15:09
Sei juventino... sei abituato male... :asd: :p

A parte gli scherzi la fiducia incide sulla capacità realizzativa del tuo attacco, può darsi che dipenda anche da questo. ;)

Mr _Lellino
25-02-2006, 18:54
sfiga?

Omega_Weapon
26-02-2006, 00:01
la tuia valutazioni di reparti non è straordinaria non conta l'abilità del solo attaccante ma di tutti i compagni che può essere l'attaccante di aiuto, in centyrocampo offensivi difensivi eccetera ali eccetera. Faccio un esempio hai un attaccante con formidabile e hai come valutazione disastroso [è solo un esempio] secondo me e un po tutti coloro che stanno intorno... Secondo me non centra molto se lui sbaglia secondo me ci sta altro intorno e non solo l'abilità del singolo giocatore...